| |
|
|
| |
|
|
|
|
Jamaica - Fun Holiday Beach Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: cuba, santo domingo, kenia, sharm, marocco, djerba, messico, croazia, francia, zarzis, cayo largo, hammamet |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-11-2006, 18.28.43
Jamaica - Fun Holiday Beach Resort
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2006, 11.35.53
|
|
|
| |
Ciao fabiomoira, ti posto qui il link http://www.funholidaybeachresort.com/main.html così magari puoi leggere un po' piu' di informazioni su questo resort....
Si trova sul catalogo di Karambola ed è una novità del 2006/2007 e quindi credo che nessuno ci è andato...e tu saresti il primo...
Quando parti? Ti sarei molto grata se quando torni ci potrai dire le tue impressioni. Sicuramente saranno utili per tutti noi.
Grazie!!
il mio tattoo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: cuba, santo domingo, kenia, sharm, marocco, djerba, messico, croazia, francia, zarzis, cayo largo, hammamet |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2006, 16.20.55
|
|
|
| |
ti ringrazio della risposta, ma abbiamo deciso di cambiare posto, visto che la mia agenzia di viaggio non me l'ha consigliato, proprio perche' non lo conoscevano neanche loro, abbiamo prenotato per il kenia partenza febbraio il 9 dalla malpensa, andiamo via con francorosso, al sea club di malindi, ho gia' letto cose assai piacevoli, quindi non vedo l'ora di partire, ti ringrazio ancora ciaooooooooooooooooooooooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2006, 19.32.11
|
|
|
| |
Ho visto il Fun Holiday Beach Resort nel catalogo Karambola... interessante il prezzo.
Per metà gennaio verrebbe con lo sconto della Bluvacanze, 1310 circa.
Anche io cercavo news.... grazie grazie grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2006, 20.56.00
|
|
|
| |
Ciao fabiomoira,
capisco la tua scelta e comunque goditi Kenya! E' un paese meraviglioso!
@shewolf
Infatti mi sembra che il resort ha il buon rapporto qualità e prezzo! Mi piacerebbe sapere le impressioni da chi ci è andato.....
Aspetterò.
il mio tattoo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 08.57.53
risposta a mart 77
|
|
|
| |
grazie per gli auguri, ne ho letti molte di buone inpressioni su quel villaggio, proprio su questo forum, quando tornero' sicuramente, non manchero' di dirvi com'e' andata e come mi sono trovato, ancora grazie ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 09.00.52
risposta per Shewolf
|
|
|
| |
se sei intenzionata ad andare in jamaica al fun holyday, dai un'occhiata alla cisalpina, come agenzia di viaggio, ha ottimi prezzi, infatti io l'avevo trovata in quel sito l'offerta, per febbraio, all inclusive 1040,00 euro, guardaci ciao e buon viaggio, se ci vai quando torni, non mancare di dirci com'e' andata.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 09.18.28
per mart77
|
|
|
| |
scusami ma mi sono sbagliato, avevo letto le recensioni su un'altro villaggio,non era il sea club di francorosso, ma con tutti quelli che ho visto in queste ultime settimane, e' facile sbagliarsi,non manchero' di sicuro, per dirvi come mi sono trovato. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |