Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Jamaica - Fun Holiday Beach Resort

Rispondi
Strumenti discussione

Hotel_120x60.gif

Amico del Forum
Album fotografico di fabiomoira
Diari di viaggio di fabiomoira
Video di viaggio di fabiomoira
Gite Fuoriporta e Weekend di fabiomoira
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: cuba, santo domingo, kenia, sharm, marocco, djerba, messico, croazia, francia, zarzis, cayo largo, hammamet

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-11-2006, 18.28.43 Jamaica - Fun Holiday Beach Resort

salve a tutti,mi chiamo fabio da bologna, sono nuovo, e innanzitutto, vi devo ringraziare, perche' questo sito mi e' stato molto utile,siete stati molto esaudienti in quasi tutto, l'unica cosa che non sono riuscito a trovare e un'opinione sul fun holiday beach resort in jamaica, forse perche' e' molto scarso??????????????????? comunque se ci fosse qualcuno che sa' qualcosa gli sarei moooooooooooooolto grato se mi aiutasse, grazie ancora a tutti.

mappa segnalata da robyzz

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-11-2006, 11.35.53

Ciao fabiomoira, ti posto qui il link http://www.funholidaybeachresort.com/main.html così magari puoi leggere un po' piu' di informazioni su questo resort....
Si trova sul catalogo di Karambola ed è una novità del 2006/2007 e quindi credo che nessuno ci è andato...e tu saresti il primo...
Quando parti? Ti sarei molto grata se quando torni ci potrai dire le tue impressioni. Sicuramente saranno utili per tutti noi.
Grazie!!

il mio tattoo

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: cuba, santo domingo, kenia, sharm, marocco, djerba, messico, croazia, francia, zarzis, cayo largo, hammamet

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-11-2006, 16.20.55

ti ringrazio della risposta, ma abbiamo deciso di cambiare posto, visto che la mia agenzia di viaggio non me l'ha consigliato, proprio perche' non lo conoscevano neanche loro, abbiamo prenotato per il kenia partenza febbraio il 9 dalla malpensa, andiamo via con francorosso, al sea club di malindi, ho gia' letto cose assai piacevoli, quindi non vedo l'ora di partire, ti ringrazio ancora ciaooooooooooooooooooooooooo

Shewolf non è connesso   Shewolf
Giramondino Esperto
Album fotografico di Shewolf
Diari di viaggio di Shewolf
Video di viaggio di Shewolf
Gite Fuoriporta e Weekend di Shewolf
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada, 2x Maldive ( Bandos, Asdu )

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-11-2006, 19.32.11

Ho visto il Fun Holiday Beach Resort nel catalogo Karambola... interessante il prezzo.
Per metà gennaio verrebbe con lo sconto della Bluvacanze, 1310 circa.
Anche io cercavo news.... grazie grazie grazie

Estate

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-11-2006, 20.56.00

Ciao fabiomoira,
capisco la tua scelta e comunque goditi Kenya! E' un paese meraviglioso!

@shewolf
Infatti mi sembra che il resort ha il buon rapporto qualità e prezzo! Mi piacerebbe sapere le impressioni da chi ci è andato.....
Aspetterò.

il mio tattoo

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-11-2006, 08.57.53 risposta a mart 77

grazie per gli auguri, ne ho letti molte di buone inpressioni su quel villaggio, proprio su questo forum, quando tornero' sicuramente, non manchero' di dirvi com'e' andata e come mi sono trovato, ancora grazie ciao

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-11-2006, 09.00.52 risposta per Shewolf

se sei intenzionata ad andare in jamaica al fun holyday, dai un'occhiata alla cisalpina, come agenzia di viaggio, ha ottimi prezzi, infatti io l'avevo trovata in quel sito l'offerta, per febbraio, all inclusive 1040,00 euro, guardaci ciao e buon viaggio, se ci vai quando torni, non mancare di dirci com'e' andata.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-11-2006, 09.18.28 per mart77

scusami ma mi sono sbagliato, avevo letto le recensioni su un'altro villaggio,non era il sea club di francorosso, ma con tutti quelli che ho visto in queste ultime settimane, e' facile sbagliarsi,non manchero' di sicuro, per dirvi come mi sono trovato.

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.