| |
|
|
| |
|
|
|
|
Jamaica - Gran Bahia Principe Jamaica
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Cuba, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-02-2007, 11.52.19
Jamaica - Gran Bahia Principe Jamaica
|
|
|
| |
Vorrei sapere se qualcuno è già stato in questo hotel proposto da teorema e che impressione ha avuto
Lino
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm, Creta, Marsa alam, capo verde (x2), santo domingo (x2), jamaica, djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-02-2007, 12.09.42
|
|
|
| |
Anch'io cercavo notizie in merito a questo villaggio. Ho prenotato per giugno, so che non è il periodo migliore ma l'offerta trovata era imperdibile...almeno per me!
Grazie a tutti in anticipo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2007, 16.58.23
gran bahia principe jamaica
|
|
|
| |
ho urgente bisogno di info sul gran bahia principe jamaica, nessuno c'è ancora stato?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2007, 10.16.53
|
|
|
| |
Non penso ci sia stata tanta gente, anzi non so se sia già stato aperto, in quanto all'uscita dei cataloghi era ancora da terminare, quindi villaggio nuovo, nuovo....con tutti i pregi e difetti!!!!(notizie del mio agente)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2007, 10.24.11
|
|
|
| |
Ho guardato sul sito www.bahia-principe.com, la data di apertura è segnata al 15 di dicembre 2006.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2007, 10.58.22
|
|
|
| |
La struttura del Bahia Principe in Jamaica è estremamente recente (come conferma la data riportata da Anna).
Anche sull'ultimo catalogo Teorema, infatti, non c'erano riportate foto della struttura, ma solo rendering.
Sicuramente, la catena del Bahia è una garanzia...ma il fatto di essere appena aperto può avere degli svantaggi (cantieri ancora aperti, ristoranti a metà servizio, organizzazione ancora da "organizzare", ecc.).
Aspettiamo notizie da chi ci è stato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2007, 09.37.39
|
|
|
| |
Allora notizie del gran bahia principe jamaica? ho trovato un sito in inglese, ma non capisco bene se lo consigliano perchè ci sono delle foto dove fanno vedere che il resort ha un po' di problemini....ma non so' cosa fare, se mi potete aiutare...ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm, Creta, Marsa alam, capo verde (x2), santo domingo (x2), jamaica, djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-06-2007, 17.47.08
jamaica spettacolare!!
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sono rientrata da qualche giorno dalla jamaica e a parte il tempo non proprio dei migliori per il resto è andato tutto benissimo. Ho alloggiato al Bahia principe, il villaggio è immenso, ben tenuto e pieno di verde. Le camere e il bagno sono molto spaziosi, si mangia bene e si beve meglio e il servizio ai bar e ai ristoranti è molto buono!!Non fai in tempo a vuotare il bicchiere che sono già lì a chiederti se vuoi dell'altro. Diciamo che non è ancora proprio al massimo visto che è solo 6 mesi che è aperto ma stanno lavorando per migliorare ancora. Io lo consiglio tranquillamente, e per chi non sa molto di inglese...armatevi di vocabolario, là parlano quasi esclusivamente quello!!!Se volete altre info chiedete pure, io mi sono divertita parecchio e anche le escursioni che ho fatto sono state bellissime!! Ah nel villaggio eravamo in 15 italiani il resto tutti americani, portoghesi, spagnoli, tedeschi ecc.
Ho già un pò di nostalgia!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |