Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Jamaica - Quale hotel?

Rispondi
Strumenti discussione

Hotel_120x60.gif

gavda non è connesso   gavda
Giramondino Affermato
Album fotografico di gavda
Diari di viaggio di gavda
Video di viaggio di gavda
Gite Fuoriporta e Weekend di gavda
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 15.55.41 Jamaica - Quale hotel?

ciao ragazzi mi sto un po' gurdando intorno perche a gennaio (si, forse è un po' presto) vorrei andare in jamaica e ho messo gli occhi su due resort: il gran bahia principe jamaica e il riu ocho rios. sapete darmi info in merito?? del bahia non mi sembra di leggere tra i forum di viaggi che sia poi così eccezionale, mentre il riu ne parlano bene però ho trovato in prevalenza info di canadesi, francesi o tedeschi. se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un grosso favore!!!

Roby72 non è connesso   Roby72
Nuovo del Forum
Album fotografico di Roby72
Diari di viaggio di Roby72
Video di viaggio di Roby72
Gite Fuoriporta e Weekend di Roby72
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 16.06.35 risposta per gavda:jamaica quale hotel

ciao a tutti sto scrivendo il mio primo messaggio e cerchero' di fare del mio meglio.in risposta a gavda posso dirti che sono stato in jamaica ma in nessuno dei due alberghi che hai menzionato,in generale posso dirti pero' che la jamaica e' fantastica e che indipendentemente da dove alloggerai(io ero a negril) scoprirai dei posti fantastici;gli hotel sono tutti discreti ma quello che fa la differenza e' la natura e il mare:veramnete unici.ciao a presto.

roby

Leovieri non è connesso   Leovieri
Giramondino
Album fotografico di Leovieri
Diari di viaggio di Leovieri
Video di viaggio di Leovieri
Gite Fuoriporta e Weekend di Leovieri
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Germania, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda, Belgio, Rep Ceca, Svizzera, Costarica, Colombia, Capo Verde, Jamaica, Honduras, Egitto, Kenya, Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 16.12.36

Ciao, io l'unico consiglio che voglio darti, è di non andare a Ocho Rios. è l'unico posto della jamaica che mi ha deluso... le cascate da sole non valgono la tristezza delle orde di americani festanti che scendono dalle immense navi da crociera!!!!!
bless

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 16.15.48

pensa un po' che invece in agenzia viaggi mi stanno dicendo esattamente il contrario, mi dicono di andare a ocho rios perchè è più tranquilla che non negril o altre città:dai dovete veramente aiutarmi!!!!

Estate

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Germania, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda, Belgio, Rep Ceca, Svizzera, Costarica, Colombia, Capo Verde, Jamaica, Honduras, Egitto, Kenya, Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 16.28.35

Cambia agenziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ochi come la chiamano loro non ha niente di caratteristico, è tutta molto turistica con catene di fast food e negozietti tipo duty free. Non è più sicura di Negril, cercano di venderti le stesse cose e ti scocciano come a Negril...
Se vuoi la tranquillità devi andare a Port Antonio, ma questo è un altro viaggio, qui la tua agenzia non ha interesse a mandarti, perchè non ci sono i viaggi all inclusive dall'italia.
Se vuoi il classico villaggio vai a Negril, ne trovi per tutte le tasche, pensa che quest'anno a gennaio ho trovato un'offerta a 900 euro per 10 giorni in all inclusive al "foote prints on the sand" (se ricordo bene il nome). Io che amo vivere il più possibile con la gente locale, ho scelto una piccola guest house a Port Antonio e prenotato via internet solo il volo su Kingston via Londra, scelta che rifarei anche domani
Se hai altri dubbi, sono qui

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 16.36.09

grazie della tua risposta e sai hai proprio ragione proverò a cambiare agenzia....però ho un piccolo problema: viaggero con una copia che preferisce il grande resort e tra i peggiori cercavo di trovare il migliore!!!! sai anche a me piacerebbe viaggiare in tutta libertà, ma l'anno scorso l'ho fatto in messico, sempre accompagnati da questa copia e dunque ora tocca a loro scegliere il viaggio. questo non mi dispiace perchè è una copia molto simpatica dunque è giusto fare un po' per uno!!! comunque tu mi stai dicendo di orientarmi a port antonio e sai per caso se ci sono dei resort adatti ai miei amici?? non è che dispiacia anche a me se trovo un posticino comodo!!!

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2007, 16.50.44

Non credo che ci siano... Fino allo scorso anno c'era il Dragon Bay (quello del film Coctail con Tom Cruise) ma è chiuso per restauro. Per il resto, ci sono alcuni complessi molto belli di ville http://www.goblinhillvillas.com/ e http://www.frenchmans-cove-resort.com/ ma non credo sia ciò che cerchi te.
Non aver paura di scegliere Negril, ti ripeto che non è il posto giusto per me, ma ho moltissimi amici che ci vanno annualmente e non hanno mai avuto problemi ( a parte le famose scocciature dei venditori).
P.S. l'hotel dell'offerta di prima era lo Shields e non il Foot.
Inoltre, Negril ha un'offerta di hotel senza pari, vai dagli ostelli ai 5 stelle superlusso.
Ciaociao

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-06-2007, 09.33.13 gran bahia principe jamaica o riu ocho rios??

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto!! per chi c'è stato: è meglio il bahia o il riu??

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.