Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Jamaica - Negril - Hotel Exploracafè

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

lauracrt non è connesso   lauracrt
Nuovo del Forum
Album fotografico di lauracrt
Diari di viaggio di lauracrt
Video di viaggio di lauracrt
Gite Fuoriporta e Weekend di lauracrt
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti spagna austria germania grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Post 21-03-2008, 11.11.28 Jamaica - Negril - Hotel Exploracafè

buondì, qualcuno di voi ha notizie su questo hotel a negril?purtroppo sul catalogo del mio cralt c'e' solo questa opzione quindi non ho molta scelta.grazie a tutti

Ben80 non è connesso   Ben80
Nuovo del Forum
Album fotografico di Ben80
Diari di viaggio di Ben80
Video di viaggio di Ben80
Gite Fuoriporta e Weekend di Ben80
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: creta, cuba, jamaica, bahamas, santo domingo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-03-2008, 11.24.55

ciao, io sono stata al merrils III, che è l'explora cafè a negril, nel natale 2006 ed è stata una bella vacanza...
i merrils sono 3 strutture tutte adiacenti, con ristorante all'aperto sulla spiaggia, il merril 2 ha una piscinetta ai bordi della quale si cena e il merril 3 è dove alloggiavo io.
sono strutture non da 5 stelle ma non gli manca assolutamente nulla, anzi ti danno la possibilità di vivere la jamaica per quello che realmente è perchè non sei chiuso in un mega hotel dove non capisci dove ti trovi.
il mangiare era buono, certo ci vuole un po' di spirito di adattamento perchè non trovi di certo le lasagne di mamma nè il caffè del bar sotto casa ma la scelta è varia, ovviamente tutto a self service... ma è bello fare colazione, pranzare e cenare con il sottofondo dell'oceano, che è caldo sin dalla mattina presto.
il bello è che si puo' accedere a tutti i servizi di tutte e 3 le strutture, fare colazione al merril I, pranzare al II e cenare al III, per esempio.
che dirti, l'unica nota negativa sono i jamaicani che appena metti piedi in spiaggia ti assillano vendendoti di tutto, ma basta rifiutare e fargli capire che non sei interessato che ti lasciano in pace.
ci tornerei molto volentieri al merrils.
sei hai bisogno di altre informazioni piu' specifiche sono qui.

lauracrt non è connesso   lauracrt
Nuovo del Forum
Album fotografico di lauracrt
Diari di viaggio di lauracrt
Video di viaggio di lauracrt
Gite Fuoriporta e Weekend di lauracrt
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti spagna austria germania grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-03-2008, 11.41.21 grazie

grazie per le delucidazioni. se mi viene in mente qualche altra cosa da chiederti ti ridisturbo ancora.

alli non è connesso   alli
Amico del Forum
Album fotografico di alli
Diari di viaggio di alli
Video di viaggio di alli
Gite Fuoriporta e Weekend di alli
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-03-2008, 11.52.20

Ciao! Io sono stata l'anno scorso a fine febbraio al Merrill's 3, proprio con la formula Explora Cafè... e per me è stata in assoluto la vacanza più bella che abbia mai fatto!!! Ho amato la Giamaica e i Giamaicani fin dal primo momento, e il Merrill's che non è il classico villaggio ti fa vivere esattamente quello che offre la Giamaica!!! Non a tutti è piaciuto quel viaggio (mi era stata detta questa frase prima di partire: la Giamaica o la ami o la odi. Io l'ho amata), infatti a fine vacanza sentivo molti lamentarsi sia dei Giamaicani che della struttura, secondo me dipende molto da quello che ti aspetti e dal tuo saperti adeguare. Io in quell'hotel tornerei domani e ci starei mesi senza lamentarmi del cibo, molti invece al secondo giorno si lamentavano già che non c'era la pasta, che il cibo era ripetitivo di pollo e riso, poco vario ecc... a me è piaciuto e ho mangiato bene! L'importante è tenere presente che sei in Giamaica e non in un classico villaggio italiano!
Per quanto riguarda la struttura è confortevole, essenziale e assolutamente pulita! Poi il fatto che puoi girare nei tre resort e sempre ristoranti sulla spiaggia in riva all'oceano è fantastico! Sempre in ciabatte, pantaloncini e maglietta! E se vuoi dopo cena lungo la bellissima spiaggia è un susseguirsi di Reagge Party e locali con musica e cocktails!!!
Bellissimo bellissimo bellissimo!!!
Poi la formula Explora Cafè offre già alcune escursioni nel prezzo e a me è piaciuto moltissimo questo fatto!
Se vuoi altre informazioni sono qui!!!
Ciao!

-Alice-
"E' viaggiando che si trova la saggezza"

banner 120x90

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.