| | | | | | | | | Jamaica - Negril - Hotel Hedonism II | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 12-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e Italia... | | |
| | | | | |
| | |  16-04-2008, 09.57.25 Jamaica - Negril - Hotel Hedonism II | | | | |
Ciao,
Sono sempre io...chi è stato in questa struttura?com'è?
Non riesco a capire come mai è vietata ai minori di 18 anni  ... non è che vado a finire in un p*******o????!!!!!!!
Grazie..
Sara
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 28-05-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna - Francia - Austria - Svizzera - Germania -
Messico - Santo Domingo - Mauritius - mar Rosso -Jamaica | | |
| | | | | |
| | |  16-04-2008, 10.20.33 | | | | |
mmmmm da quanto so io è un posto molto trasgressivo... per nudisti, cose tipo scambi di coppia ecc ecc..
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 12-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e Italia... | | |
| | | | | |
| | |  16-04-2008, 10.31.59 | | | | |
Ok...meglio lasciare perdere allora!!!non fa per me!! 
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 28-05-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna - Francia - Austria - Svizzera - Germania -
Messico - Santo Domingo - Mauritius - mar Rosso -Jamaica | | |
| | | | | |
| | |  16-04-2008, 10.46.15 | | | | |
esatto... posto da evitare, anche se i cataloghi dei tour operator non sono molto chiari sulla natura del posto!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 29-04-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Grecia, Tunisia, Malta, Giamaica | | |
| | | | | |
| | |  29-04-2008, 15.44.15 | | | | |
Ciao,
io a gennaio sono stata nel villaggio vicino all'Hedonism, quindi posso dire com'è dal di fuori: un'oasi di libertà e trasgressione!
Nudismo, suite con vasche idromassaggio private in veranda direttamente sulla spiaggia (la stratosferica 7 miles beach), materassini e materassoni disseminati sulla spiaggia e in mare, senso del pudore assai basso: insomma, se ti piace questo genere di vita e vacanza, credo sia l'ideale, altrimenti scegli un altro hotel!
E ti credo che è viatata ai minori!!!!!!!!!!!!!!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-05-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Portogallo, Grecia(Rodi), Spagna (Barcellona), Inghilterra(Cambridge,Londra), Austria(Vienna), Francia, Ungheria(Budapest), Germania, Svizzera | | |
| | | | | |
| | |  19-07-2008, 18.31.44 | | | | |
Ciao!
Ma qualcuno c'è stato in questo villaggio?!?!
L'agenzia ce l'ha consigliato, hanno detto che è un'esperienza da provare assolutamente....mah!
Qualcuno?
Ciao ciao
Fuerteventura (18 agosto - 25 agosto)
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 06-08-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Ho viaggiato da ragazzo per quasi tutta l'Europa, mentre dal 1990 ho incominciato i miei viaggi a Phuket dove sono stato già 4 volte | | |
| | | | | |
| | |  02-09-2008, 10.07.10 Informazioni Hedonism II | | | | |
Salve giromondini,
avrei intenzione di passare una settimana all'Hedonism II o III e vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce per esperienza personale. Mi piacerebbe avere qualke vostra impressione sul villaggio. Mi piacerebbe sapere anche se qualcuno o qualcuna di voi ha intenzione di partire durante il mese di ottobre e vorrebbe fare compagnia a me, sperando che il tempo sia clemente 
Potete anche rispondere in pvt se avete problemi a scrivermi qui.
Un abbraccio dalla Sicilia.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 02-12-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca | | |
| | | | | |
| | |  02-09-2008, 10.14.13 | | | | |
io ho dei clienti che sono stati sia all'hedonism II che al III ed hanno preferito di gran lunga il II. essendo che non ci sono differenze di prezzo per esperienza indiretta ti consiglio il II. le informazioni che ho avuto sulla struttura sono positivissime, certo ti deve piacere quella tipologia di villaggio, come hanno anche scritto prima si può fare e vedere di tutto, però mi dicevano che nell'all inclusive avevi champagne e aragoste anche tutte le sere,...
ogni mattina un inserviente dell'hotel chiama in camera per sapere se va tutto bene,...
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|