Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Jamaica - Negril - Grand Pineapple Beach Negril

Rispondi
Strumenti discussione

Amico del Forum
Album fotografico di Bradamante81
Diari di viaggio di Bradamante81
Video di viaggio di Bradamante81
Gite Fuoriporta e Weekend di Bradamante81
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Spagna (Madrid), Inghilterra (Londra), Tunisia (Zarzis), Egitto (Sharm), Messico (Riviera Maya), Jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-07-2008, 21.09.16 Jamaica - Negril - Grand Pineapple Beach Negril

Sono rientrata sabato da una settimana di soggiorno al Grand Pineapple Beach di Negril (ex Negril Gardens Beach Resort).
L'hotel è in una posizione perfetta a Negril, centralissimo rispetto ai locali serali e abbastanza vicino anche al Craft Market.
Si divide in zona Beach (dove ci sono gift shop, reception e ristorante) e in zona Garden (con piscina e SPA). Per arrivare alla spiaggia da quest'ultima bisogna attraversare la strada principale (rischiando un pochino la vita!!!).
Le villette sono molto carine immerse con i loro colori in un curato giardino.
Le stanze sono abbastanza ampie, con due letti da una piazza e mezza, telefono, cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli, armadio e comò, caffettiera, aria condizionata e bagno con vasca e doccia. Nella zona Beach hanno una graziosa verandina con tavolino. La pulizia è più che buona.
Il ristorante è un po' la pecca dell'hotel. Non è che la qualità sia pessima (pasta a parte ma va beh all'estero bisogna proprio essere fortunati), ma c'è veramente poca varietà, colazione compresa. L'unica cosa che non manca mai è il pollo, piatto tipico in ogni resort jamaicano. Ve lo propineranno in ogni salsa e alla fine non ne potrete più.
Se si arriva un po' tardi a tavola si rischia anche che certe portate non vengano più rimpiazzate. Diciamo che non farete la fame ma non tornerete di certo elogiando la cucina!
Il bar è abbastanza fornito, ma ahimè non sanno cos'è il Mojito!!!
Il personale si distingue in camerieri simpaticissimi e molto gentili e solari ed altri che sembrano sempre arrabbiati!
La spiaggia è molto bella, ampia, con due enormi alberi che creano una piacevole zona d'ombra. Il mare è assolutamente meraviglioso!
Nell'all inclusive sono compresi biliardo, ping pong, tennis, canoa, biciclettoni d'acqua e altri sport acquatici. I teli mare sono gratuiti.
Nell'albergo c'è personale per la sicurezza che ogni qualvolta vi allontanerete vi chiederà numero della stanza e destinazione.
L'albergo organizza anche escursioni, ma noi ci siamo affidati al tour operator!
Nel complesso un'ottima vacanza! Nonostante la cucina ci ritornerei! Un ambiente molto intimo e carino che non ha nulla a che vedere con gli enormi resort, dotati di lusso ma assolutamente impersonali! Sono a vostra disposizione per ogni informazione!

Nuovo del Forum
Album fotografico di Barbara19_74
Diari di viaggio di Barbara19_74
Video di viaggio di Barbara19_74
Gite Fuoriporta e Weekend di Barbara19_74
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Usa (est), Usa(ovest), Canada, Malta, Tunisia, Cina, Messico, Bali&Singapore, Sharm el Sheik, Crociera sul Nilo, Cuba, Maldive, Thailandia, Kenya, Austria, Repubblica Dominicana, Crociera del Mediterraneo, Parigi, Francoforte

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-07-2008, 07.21.09 x Bradamante81

ciao
sono contenta che sia andato tutto bene..
le escursioni quindi le hai fatte con teorema/todomondo?
quali hai fatto e quanto costano?

grazie.

ti ho scritto un messaggio privato!

Amico del Forum
Album fotografico di Lorenzo1508
Diari di viaggio di Lorenzo1508
Video di viaggio di Lorenzo1508
Gite Fuoriporta e Weekend di Lorenzo1508
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tanzania- Kenya- Egitto (Sharm, Marsa A,, Cairo, Nilo) Rep.Dominicana- Cuba (Cayo L.) Maldive- CaboVerde (Sal, Boa)- Svizzera- Ungheria- Polonia- Austria- Rep.Ceca- Slovacchia- Romania- Francia- Spagna- Portogallo- Olanda- Belgio - Brasile - Jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-08-2008, 15.20.36 Negril - Grand Pineapple Beach

Ciao a tutti. Qualcuno parte per Negril il 14 settembre?
E' l'ennesimo viaggio con Todomondo, solo che stavolta il sito di Malpensa non mi da aerei in partenza per quella data...
Speriamo bene!

L o r e n z o

Prossima meta Tour del Messico-Marzo 2009

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tanzania- Kenya- Egitto (Sharm, Marsa A,, Cairo, Nilo) Rep.Dominicana- Cuba (Cayo L.) Maldive- CaboVerde (Sal, Boa)- Svizzera- Ungheria- Polonia- Austria- Rep.Ceca- Slovacchia- Romania- Francia- Spagna- Portogallo- Olanda- Belgio - Brasile - Jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2008, 14.27.23 partenza Jamaica

Tutto ok! Finalmente è arrivata la comunicazione di Todomondo. Si parte il 12/9(come prevedevo).
Ciao a tutti,

L o r e n z o

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-08-2008, 22.31.39 cambio hotel

Oggi Todomondo mi ha propinato un'altra pillola amarognola. Settimana scorsa, cambio data di partenza; oggi cambio villagggio. Dal Grand Pineapple Beach Resort al Sandy Beach. Santa pazienza!

L o r e n z o

viviana71 non è connesso   viviana71
Nuovo del Forum
Album fotografico di viviana71
Diari di viaggio di viviana71
Video di viaggio di viviana71
Gite Fuoriporta e Weekend di viviana71
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: perù,portogallo,grecia,spagna,argentina,svizzera,egitto,tunisia,scozia,inghilterra,francia,irlanda,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 13.54.17

Ciao Lorenzo,
ho appena letto del tuo soggiorno a negril con partenza il 12 settembre. Io parto il 10 settembre e torno il 23 al momento ho subito solo un cambio ma al ritorno, mi hanno anticipato al 23 settembre causa cancellazione del volo. che dire...

io però non starei a preoccuparmi più di tanto partiamo per le vacanze per un posto niente male e niente conta di più ora!!!

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 15.07.48

Ciao Viviana. Che piacere! Finalmente qualcuno che va in Jamaica! Non dovremo beccarceli sono io e mia moglie i 4 uragani previsti a settembre!
Ma non mi dici con chi e dove vai; Todomondo? Sandy Beaches?
Cmq hai perfettamente ragione; si va in vacanza e quindi chissenefrega di tutto il resto!
Ciao

L o r e n z o

viviana71 non è connesso   viviana71
Nuovo del Forum
Album fotografico di viviana71
Diari di viaggio di viviana71
Video di viaggio di viviana71
Gite Fuoriporta e Weekend di viviana71
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: perù,portogallo,grecia,spagna,argentina,svizzera,egitto,tunisia,scozia,inghilterra,francia,irlanda,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 16.00.38

Lorenzo,
siamo altri 2 piccoli uragani.... io e mia nipote che ormai non mi molla più da circa 3 anni. prima viaggiavo sola ora ho l'accompagnatrice ma mi piace anche così.
vado all'exploracafè merril's che mi dicono sia l'alternativa al solito villaggio.
vedremo vedremo e come ti ripeto e come dicono sempre lì.....no problem!
a presto

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.