Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Jamaica - Negril - Resort Economici?

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

valpy non è connesso   valpy
Nuovo del Forum
Album fotografico di valpy
Diari di viaggio di valpy
Video di viaggio di valpy
Gite Fuoriporta e Weekend di valpy
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2004, 16.00.43 Jamaica - Negril - Resort Economici?

Ciao,
vorrei passare natale e capodanno in Jamaica.
Ho già il volo prenotato, quindi una volta arrivato dovrò cercarmi la sistemazione.
Penso sia il modo più economico: sapete suggerirmi qualche hotel cheap?
Guardando sul web ho visto che i resort sulla long bay oscillano tra i 60 e 100 USD per notte: se qualcuno ha qualche dritta più economica....

Ciao a tutti
Marco

v@leria non è connesso   v@leria
Nuovo del Forum
Album fotografico di v@leria
Diari di viaggio di v@leria
Video di viaggio di v@leria
Gite Fuoriporta e Weekend di v@leria
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-11-2004, 14.53.14

ciao marco, piacere di conoscerti, mi chiamo valeria.ti scrivo x rispondere al tuo quisito su negril...bhe non potevi fare scelta migliore!
io negril la conosco come le mie tasche, e ti consiglierei di risiedere li' x la tua vacanza, e' la collocazione + comoda e soprattutto piu' attiva dell'isola, sia xke' e' turistica e soprattutto perche' li la vita notturna e' molto attiva. poi da li potresti organizzarti x le varie gite affitando una macchina, e se ti volessi protrarre sino a kingston o a port antonio a quel punto ti converrebbe rimanere li x qualche notte visto la lontananza (con la macchina sono 4/5 ore), ma cmq il fulcro della giamaica risiede a negril.
potrei stare ore a parlarti dei posti e delle cose + belle da vedere...ma devo essere breve quindi ti do' il nome dell'albergo che ritengo + adeguato x un alloggio; merril's, sono 3 strutture a conduzione familiare, puliti si mangia bene e molto centrali, da li hai tutto sotto mano! prezzi modici.
io lo scorso anno ho trascorso il capodanno a negril, ma non ero in hotel, ero ospite di amici che ho li......quanto e' stato bello, mi sono divertita tantissimo, pensa che a mezzanotte fanno i fuochi sulla spiaggia...quasi ti invidio! bhe divertiti anche per me..un bacione

seremah non è connesso   seremah
Nuovo del Forum
Album fotografico di seremah
Diari di viaggio di seremah
Video di viaggio di seremah
Gite Fuoriporta e Weekend di seremah
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-12-2004, 18.11.49

Capodanno a Negril è fantastico, sulla Long Bay è quasi tutto esaurito sei sicuro di non voler dare un occhiata su qualche sito e prenotare almeno per le prime notti? Io non rischierei se non conosci nessuno rischi poi di doverti adattare e stare in hotel carissimi..............ma sta a te decidere.
Tra gli hotels economici ma carini ci sono: il BARN B BAR che è sulla Long Bay, HEART BEAT che è nella West End, e tanti altri che nono sto qui ad elencare.
Mi raccomado non ti far mancare le serate da ALFRED'S (il venerdì c'è un cantante bravissimo!!!), l'escursione sulla barriera corallina, e cambia locale ogni sera....
Buon divertimento

Shewolf non è connesso   Shewolf
Giramondino Esperto
Album fotografico di Shewolf
Diari di viaggio di Shewolf
Video di viaggio di Shewolf
Gite Fuoriporta e Weekend di Shewolf
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, Zanzibar, Hurghada, 2x Maldive ( Bandos, Asdu )

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-11-2006, 20.57.03

Conoscete il nome di qualche resort economico o spesso in super-offerta?

banner 120x90

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-11-2006, 08.09.46

Ciao Shewolf,
che io sappia il resort economico spesso in offerta è Merril's su Caesar Tour. Anche le strutture vendute da Karambola sono economiche.

il mio tattoo

giorgia31 non è connesso   giorgia31
Nuovo del Forum
Album fotografico di giorgia31
Diari di viaggio di giorgia31
Video di viaggio di giorgia31
Gite Fuoriporta e Weekend di giorgia31
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Jamaica - Cuba - Santo Domingo - Maldive - Egitto - Spagna - Francia - Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-11-2006, 20.02.54

Anch'io volevo tarscorrere il capodanno a Negril, dopo averci passato 2 vacanze estive indimenticabili...ma come ben dice seremah è quasi tutto pieno,...soprattutto i resort economici, che tanto tanto economici non lo sono visto il periodo di altissima stagione!!!
A quanto mi dice la mia agenzia è proprio difficile ora sperare in qualche super offerta

giorgia

maxx64 non è connesso   maxx64 Manda un messaggio tramite Skype™ a maxx64
Giramondino
Album fotografico di maxx64
Diari di viaggio di maxx64
Video di viaggio di maxx64
Gite Fuoriporta e Weekend di maxx64
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Jugoslavia. Olanda. Spagna. Tunisia (Oasi del Sud). Djerba. Sharm El Sheik. Senegal. Maiorca. Giamaica. Zanzibar. Repubblica Dominicana. Ibiza. Fuerteventura. Capo Verde.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-11-2006, 22.54.07

io sono stato al merrils 2 anni fa' , il rapporto qualita' prezzo era ottimo..

Ciao da Maxx

P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

Shewolf non è connesso   Shewolf
Giramondino Esperto
Album fotografico di Shewolf
Diari di viaggio di Shewolf
Video di viaggio di Shewolf
Gite Fuoriporta e Weekend di Shewolf
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, Zanzibar, Hurghada, 2x Maldive ( Bandos, Asdu )

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-11-2006, 19.26.29

Grazie ragazzi!
ho dato un' occhiata nel sito Caesar Tour e ho visto i prezzi speciali per metà gennaio
del Merril's beach resort, verrebbe 1500 euro circa con le spese, invece di 1650 .... ma per me è ancora eccessivo.....

Più conveniente è il Point Village Resort della Karambola, che con lo sconto dell' agenzia verrebbe per metà gennaio 1350 all inclusive e il Fun Holiday Beach Resort 1310 circa all inclusive.

I solo pernottamento non li considero.....

Se avete qualche altra idea.....

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.