| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 08-06-2004 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  11-02-2005, 14.38.56 Jamaica - Fai da te | | | | |
Buongiorno a tutti,
cerco informazioni per un viaggio in Giamaica, non vorrei appoggiarmi ad un tour operator , preferirei muovermi da solo. Ho bisogno di consigli su cosa vedere, come muoversi e dove alloggiare (alberghi, pensioni, appartamenti b&b ... qualsiasi cosa).
Ringrazio da subito chi mi può aiutare.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda | | |
| | | | | |
| | |  11-02-2005, 14.59.06 | | | | |
Ciao,
mi aggiungo anch'io all'appello di Maxx per avere informazioni su una probabile vacanza ad agosto in Giamaica (sarebbe il periodo giusto??); essendo una ragazza potrebbe essere pericoloso?
Sono già stata in altri posti da sola ma mai così lontana.
Grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Sei sempre con noi... | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 17-04-2003 Sesso:
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  11-02-2005, 15.11.51 | | | | |
Sono stata in Giamaica ad agosto per 3 settimane, alcuni anni fa.
Ho fatto 2 settimane a Negril ed una a Runaway Bay.
La Giamaica merita di essere visitata, io avevo noleggiato un'auto e avevo gestito personalmente le escursioni.
Non è pericolosa, diciamo che forse la capitale è la meta meno indicata e dove succedono cose poco piacevoli, ma tanto non c'è un granchè da vedere, quindi si può evitare di andarci.
Può capitare che qualche ragazzo in spiaggia vi chieda se volete divertivi, se vi interessa del fumo o cose simili, ma basta dire che non si è interessati e la cosa finisce li. Tra l'altro sono cose che succedono in mille altri posti, dal Kenia a Bali ecc.
Il clima era stato bellissimo, ho le foto di quel viaggio a guardarmi faccio paura da quanto sono nera, verso la fine della vacanza c'era stato qualche acquazzone giornaliero, ma roba di pochi minuti.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 23-06-2004 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  11-02-2005, 15.23.07 | | | | |
@maxx: per l'alloggio prova a dare un'occhiata a questo link:
http://seejamaicacheaply.com/italian.htm
però io in Jamaica non ci sono mai stato, ma mi era sembrato interessante questo sito per valutare alternative al villaggio!
Ciao.
Se io sapessi solo la metà delle cose che sapete voi, voi ne sapreste il doppio...
" Carpe Cerevisi!"
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Jamaica, Cuba, Santo Domingo, Messico, Grecia, Egitto, Tunisia, Stati Uniti, Croazia, capitali europee | | |
| | | | | |
| | |  11-02-2005, 18.24.04 | | | | |
Io sono stata 10 giorni a Negril fine luglio ma ho fatto villaggio.
Per quanto riguarda il tempo è stagione umida pioveva tutti i giorni dalle 14 alle 14 e 40 ma niente di preoccupante!
Ho conusciuto li una coppia che per la prima parte del viaggio ha noleggiato l'auto e poi si sono rilassati a Negril in villaggio.
Avevano prenotato il tutto dall'Italia e so che non hanno avuto problemi. Comunque io sono stata benissimo sono molto cordiali anche se come già detto Cris capita spessissimo che ti offrano la loro "mercanzia". Considera che le cose da vedere sono quelle che offre la natura tipo escursioni in canoa, la risalita delle cascate che è davvero simpatica, altrimenti ti portano a vedere la tomba di tosh dove tutto è legale!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 16-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: francia 12, uk, paesi bassi, belgio, germania, spagna4, croazia ,svizzera,tailandia 3, bali, malesia, istanbul ,singapore, egitto, tunisia, marocco, sud africa, mauritius, usa, messico3, guatemala, brasile2, polinesia francese | | |
| | | | | |
| | |  19-02-2005, 12.18.48 | | | | |
Non sono mai stata in Jamaica ma mi piacerebbe andarci, ho trovato offerte interessanti sul sito
opodo.it ... magari potrebbe tornare utile a qualcuno. Ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-05-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  11-07-2007, 01.42.42 jamaica quale zona e quale alloggio? | | | | |
Salve dovrei partire per la jamaica ad agosto, mi servono assolutamente informazioni
1) sulle zone da visitare,dove conviene alloggiare(negril mi hanno parlato bene, ocho rios mi hanno detto che è piu' pericolosa).
2)Le spiagge e le escursioni da non perdere
3)Conviene affittare uno scooter o macchina e quanto costano?
Poi se avete qualche altra dritta non esitate a dirmelo.
Grazie a tutti
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 02-11-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica | | |
| | | | | |
| | |  11-07-2007, 08.12.33 | | | | |
anch'io sono interessata alla jamaica ed oltre alle notizie già chieste vorrei sapere quante ore di volo ci sono dall'italia fino là.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|