Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Jamaica - Negril - Resort Swept Away

Rispondi
Strumenti discussione

Né non è connesso   
Giramondino
Album fotografico di Né
Diari di viaggio di Né
Video di viaggio di Né
Gite Fuoriporta e Weekend di Né
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2005, 09.24.21 Jamaica - Negril - Resort Swept Away

Ciao avevo già chiesto qs informazione qualche tempo fà in quanto stavo decidendo il mio viaggio di nozze. Visto che non ho ricevuto nessuna risposta ho preferito rivolgerverla in un thread dedicato sperando che qualcuno di voi qs volta noti la mia richiesta e mi sappia rispondere. Ho prenotato l'estensione mare del mio viaggio al Swept Away Resort di Negril. Mi è stato detto che è bellissimo, ma mi piacerebbe avere un maggiore riscontro se fosse possibile. Lo conoscete? Mi fate sapere per favore?
Grazie

mappa segnalata da robyzz

ombrosa non è connesso   ombrosa
Amico del Forum
Album fotografico di ombrosa
Diari di viaggio di ombrosa
Video di viaggio di ombrosa
Gite Fuoriporta e Weekend di ombrosa
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Jamaica, Cuba, Santo Domingo, Messico, Grecia, Egitto, Tunisia, Stati Uniti, Croazia, capitali europee

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2005, 09.34.27

Non lo conosco ma da quello che vedo dev'essere molto bello http://www.conteaviaggi.com/dett_ser...9825&PN=Negril che ne dici?

Né non è connesso   
Giramondino
Album fotografico di Né
Diari di viaggio di Né
Video di viaggio di Né
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-06-2005, 12.19.21

Ciao giramondini...il mio viaggio di nozze si avvicina...e a parte Ombrosa che è stata carinissima nessuno ha risposto...possibile che nessuno di voi sia mai stato in qs hotel? desidererei veramente avere informazioni dirette e non riportate...grazie grazie grazie x risposta

amandac non è connesso   amandac
Nuovo del Forum
Album fotografico di amandac
Diari di viaggio di amandac
Video di viaggio di amandac
Gite Fuoriporta e Weekend di amandac
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-06-2005, 15.22.36 swept away

ciao nè, ho prenotato anche io allo swept away per luglio, ho parlato con un operatore della kuoni gastaldi che ha soggiornato proprio allo swept e a detta sua è uno degli alberghi più belli e ci ha consigliato di prendere la camera garden verandah che sarebbe una suite di livello superiore immersa nel lussureggiante giardino che circonda l'albergo.Per quanto riguarda i servizi e il cibo a detta di questo ragazzo sono superbi insomma non ci resta che partire, a proposito tu quando parti?se parti prima di noi ovviamente al ritorno voglio un resoconto....
ciao

Né non è connesso   
Giramondino
Album fotografico di Né
Diari di viaggio di Né
Video di viaggio di Né
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-06-2005, 16.49.37

Ciao Amandac...finalmente qualcuno che mi risponde...sono davvero moolto contenta che tu abbia avuto un resocontro così positivo...speriamo il bene...una cosa che non ho capito è com'è l'all inclusive all'americana. Tu hai capito che differenza c'è con quello italiano? Sai per caso se i teli mare sono disponibili o se dobbiamo portalri da casa?
Io parto il 3 luglio, ma arriverò in Giamaica, se non ricordo male, verso il 13 o il 14...prima sono negli States...tu quando vai?!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-06-2005, 13.46.38

ciao nè, l'all inclusiv americano offre di tutto e di più cioè mangi e bevi a strafogo e per tutto il giorno, per quanto riguarda i teli noi non li portiamo perchè in caso non siano forniti dall'albergo in città c'è un grosso centro commerciale o comunque in spiaggia li vendono abbiamo visto in foto una baracca sulla spiaggia che li vendeva. noi saremo lì dall'8 luglio al 23 quindi ci vedremo sicuramente io mi chiamo amanda e il mio fidanzato tancredi...quindi appuntamento in giamaica auguri per il vostro matrimonio!!!!!!!!!!!!

Né non è connesso   
Giramondino
Album fotografico di Né
Diari di viaggio di Né
Video di viaggio di Né
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2005, 17.16.26

Ciao Amanda scusami se non ho risposto prima ma in qs periodo vado un po' di corsa...Grazie x le info...sui teli sono un po' indecisa: io dovrei comprarlo nuovo, a qs punto quasi quasi aspetto di comprarlo là...
Grazie per gli auguri...
Ci vediamo là allora!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2005, 18.57.44

noi saremo in una camera garden verandah il mio nome come puoi intuire dal nick è amanda quello del mio fidanzato è tancredi...vi aspettiamo! buon viaggio

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.