| | | | | | | | | Jamaica - Negril - Riu Tropical Bay | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 10-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, Croazia, Egitto, Londra, Formentera,Spagna, Cayo Largo,Zanzibar, Antigua e Barbuda, New York 2, | | |
| | | | | |
| | |  06-06-2005, 08.40.29 Jamaica - Negril - Riu Tropical Bay | | | | |
Ciaoo a tutti ad Agosto volevo andare in jamaica e forse ho trovato un prezzo conveniente per questa struttura..qualcuno di voi c'è andato e mi può dire com'è???mi potete anche dire che rischio di prendere in una settimana molti giorni di brutto tempo e se posso andare cmq???
grazie mille
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 18-06-2005 Sesso:
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: sharm,europa,new york,miami | | |
| | | | | |
| | |  18-06-2005, 19.19.26 jamaica -riu tropical bay | | | | |
qualcuno è stato al riu tropical bay???se si mi potete dare informazioni perfavore???
grazie per le vostre risposte!!!!!!!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 10-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, | | |
| | | | | |
| | |  19-06-2005, 09.21.01 | | | | |
Ciao Saby,
Non ci sono stata personalmente, ma ti posso solo dire che la catena RIU di solito è affidabile . Ho dato un'occhiata al sito e sembra un posto splendido.Hocercato anche in siti stranieri ed ho visto che ne parlano bene un po in tutto il mondo... io direi... Va tranquilla!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 30-05-2005 Residenza: Pistoia (provincia) Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana, Marsa Alam | | |
| | | | | |
| | |  19-06-2005, 10.31.15 | | | | |
anch'io vado in un Riu a Cuba... non so come sia, comunque tutti dicono che la catena sia davvero buona... si sa, è internazionale, ma anche la mia agenzia mi ha assicurato che rimarrò soddisfatta!!
Comunque se vuoi avere più informazioni vai al sito del Riu!
Ciao
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Repubblica Dominicana, Irlanda, Francia, Spagna, Maldive, Giamaica, Kenia, Tanzania | | |
| | | | | |
| | |  14-09-2005, 14.36.59 Riu Tropical Bay | | | | |
Riu Tropical Bay è un complesso molto carino anche se arricchito con colonne e tetti in stile greco antico (fanno tenerezza!!). Kitsch
Molto buono il buffet.
Favoloso il mare.
Attenzione alle formalità di dogana e immigrazione. Sono molto strane (dichiarazione di dogana all'entrata, perquisizione del bagaglio imbarcato all'uscita,...).
Complessivamente una gran bella vacanza.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-10-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia | | |
| | | | | |
| | |  19-01-2006, 10.44.57 | | | | |
Per chi è stato in questo villaggio, pensate che sia adatto anche a bambini di 4 anni? Ci sono moli italiani? Grazie a chi può rispondermi
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Repubblica Dominicana, Irlanda, Francia, Spagna, Maldive, Giamaica, Kenia, Tanzania | | |
| | | | | |
| | |  19-01-2006, 12.46.21 Riu Tropicl Bay | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da Babina Per chi è stato in questo villaggio, pensate che sia adatto anche a bambini di 4 anni? Ci sono moli italiani? Grazie a chi può rispondermi |
Io ci sono stato a settmbre. Gli italiani erano tanti e vi erano anche bimbi un po' di tutte le età. La spiaggia degrada veramente molto adagio quindi i bimbi possono giocare senza eccessivi problemi nell'acqua. Forse non esistono animazioni per loro, però non ne sono certo.
Auguri
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 30-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia | | |
| | | | | |
| | |  19-01-2006, 12.55.28 | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da Babina Per chi è stato in questo villaggio, pensate che sia adatto anche a bambini di 4 anni? Ci sono moli italiani? Grazie a chi può rispondermi |
Babina mi ero documentata anche io per la jamaica il villaggio è molto bello però l'animazione è limitata a poco ..... poi per una questione di costi mi sono orientata su santo domingo ma la giamaica prima o poi tornerà nella mia mente tutti dicono che sia favolosa... solo che io cerco un villaggio e con due bimbe è tanto cara.....ciao
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|