| |
|
|
| |
|
|
|
|
Jamaica - Negril - Merril's Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: SantoDomingo Thailandia Zanzibar Giamaica Mexico Antigua Barbados PortoRico IsoleVergini Antille
Usa(NewYork Washington Philadelphia Baltimora) Londra Parigi SudTirolo Italia in lungo&largo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-01-2005, 17.53.49
|
|
|
| |
Sto per partire per il mio viaggio esotico targato 2005...ho scelto JAMAICA...
in realtà dovevo completare il mio giro nel sud-est asia cominciato l'anno scorso..ma sappiamo tutti cosa è successo...
SAREI MOLTO FELICE SE QUALC MI potesse RACCONTARE UN Pò DELLA JAMAICA..
Io alloggerò al Merril's beach resort III,ho trovato notizie sul MERRIL'S I & II ma sul III no..
qualcuno ci è stato...?
E anke circa le escursioni:mi potete consigliare se farle col tour OPERATOR (io viaggio cn TOPCARIBE)o,come preferirei io e come ho sempre fatto,cn la gente del luogo...perchè mi hanno detto che i jamaicani nn sono così disponibili..
Spero CHE QUALCUNO di Voi mi ILLUMINI...
grazie in anticipo
BABI
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-01-2005, 18.00.29
|
|
|
| |
Sono stata 3 settimane in Jamaica qualche anno fa.
Noi avevamo noleggiato un'auto e c'eravamo gestiti le escursioni per conto nostro.
Avevamo trovato Giamaicani disponibilissimi, una volta un ragazzo con una moto, ci ha fatto strada, perchè non riuscivamo a trovare delle cascate.
Da vedere in Giamaica c'è veramente tanto, l'interno le montagne, tante cascate, spiagge.
Ci sono dei pulmini che si fermano a richiesta, sono tipo dei taxi collettivi.
Oppure potrai informarti presso il tuo villaggio, quando avrai le cifre in mano deciderai per quali optare.
Che bella la Giamaica a me era piaciuta tantissimo, divertentissima.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-01-2005, 23.19.04
|
|
|
| |
BABI, io sono stata al Merril's Beach Resort 3 anni fa, struttura non grandissima ma ottima accoglienza e si mangiava abbastanza bene. Vedi di farti dare la camera vicino alla spiaggia e non oltre la strada, ossia il lungo mare di Negril. Per il resto, buon divertimento...la sera non hai che da scegliere senza prendere taxi basta avventurarsi lungo la spiaggia. Ed ovviamente un salto d'obbligo per l'aperitivo al mitico Rick's Cafe!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jamaica, Cuba, Santo Domingo, Messico, Grecia, Egitto, Tunisia, Stati Uniti, Croazia, capitali europee |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2005, 12.57.49
|
|
|
| |
BABI la Jamaica è bellissima!
Basta solo entrare nella loro ottica NO PROBLEM e
troverai i giamaicani molti disponibili e cordiali.
Puoi sceglere di risalire le cascate o fare un rafting in zattera altrimenti goderti dei fantastici tramonti sulla spiaggia.
Quasi quasi preparo la valigia e ci torno anch'io!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenya, jamaica x 2, repubblica domenicana, guatemala, maiami, minorca x 2, palma maiorca, amsterdam, londra, sharm, barcellona,cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2005, 12.05.51
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
E' la seconda volta che vado in Jamaica ma si sa che più cose si conosce e meglio è! ed è per questo che chiedo se qualcuno di voi sa darmi informazioni sull'Hotel Merril's Resort di Negril.
Inoltre mi servirebbero informazioni su come e dove noleggiare una moto per poter girare la Jamaica in lungo ed in largo..
Insomma più informazioni avete meglio è...
Rigrazio tutti per l'aiuto.
Ciaooooo 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 19.11.20
|
|
|
| |
ciao ho saputo anche attraverso altri forum che il merrill non è proprio il max noi andremo con la kuoni gastaldi al couples swept away partiremo un mese prima di te quando torneremo ti faremo partecipe di qualsiasi notizia compreso il tempo anche perchè pare proprio che saremo nel pieno della stagione delle pioggie.altre notizie su "cose" che si possono fare,io ti posso dire che nelle altre isole caraibiche in cui sono stata per es granada la libertà vige su tutto come ti diranno spesso 'no problem' ma non farti ingannare stai comunque con gli occhi sbarrati
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, S.Domingo, Mar Rosso, Canarie, Cayo Largo Cuba, Roatan Honduras, Spagna, Baleari, Djerba Tunisia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-12-2005, 11.43.29
|
|
|
| |
ragazzi aiutatemi,voi che siete gia stati al merril's...la mia vacanza sembrava destinata alla maldive ma mi sono sfuggiti tutti i last minute...ora sto riguardando la jamaica...
ditemi siete stati al merril's II ???come è a livello di cibo/pulizia e quant'altro??questa struttura si trova all'interno di una cittadina caotica o è una struttura a parte in mezzo alla vegetazione??vi prego datemi qualche notizia in merito...un grande bacione
vasvi 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: 10% |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-12-2005, 12.40.29
|
|
|
| |
merril's 1/2/3, sono tre strutture una di seguita all'altra, non troppo grandi, direttamente sulla spiaggia, senza caos, chiaramente la spiaggia e' molto frequentata,,,,in sintesi e' una struttura senza infamia e senza lode, ideale pero' per la posizione, si mangia in maniera decente piu' o meno sempre le stesse cose, cmq essendo all/inc si possono usare tutti e tre i ristoranti , la pulizia e' buona, unica cosa e' che se si beccano le stanze indietro , quindi sulla strada , si sentono perennemente la macchine passare notte e giorno quindi puo' risultare fastidioso, per il resto credo vada bene...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |
SEO by vBSEO 3.2.0 RC5 ©2008, Crawlability, Inc.
|
|
| |