| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 06-10-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  06-10-2005, 11.37.31 Isole Cayman | | | | |
Ciao a tutti,
ho in programma... o meglio sogno di andare a gennaio alle isole cayman.
girellando per internet vedo solo alberghi carissimi.
e i b&b non sono da meno. Il mio programma sarebbe di andare li con il solo biglietto aereo, e trovare li una qualche sistemazione.. qualcuno sa' dirmi se c'e' stato? insomma in breve: il mio terrore e' arrivare li e trovare che con meno di 200/300 dollari per notte non si dorme...........
Grazie a tutti
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 29-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  06-10-2005, 11.57.23 | | | | |
Ciao io sono stata a Grand Cayman in agosto del 2004 e alloggiavo in un B&B, l'Eldemire che costa in inverno circa 100 $ US a camera (2 persone) con colazione compresa. Questo è il sito: http://www.eldemire.com/pages/731452/index.htm
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 26-05-2005 Residenza: provincia di Milano Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa, USA, Giappone, Thailandia, Egitto Jamaica, Turks & Caicos, Antigua, Cuba, Saycelles, Mauritius, Dubai, Tunisia, Malta, Hong Kong, Sud Cina, Cayman, Maldive, Sri Lanka ecc. | | |
| | | | | |
| | |  06-10-2005, 17.44.41 | | | | |
Io sono stato a Grand Cayman per due anni in Agosto.
E' un isola meravigliosa, molto più bella di Cayman Brac e Little Cayman.
E' molto cara, almeno gli alberghi, però puoi trovare dei piccoli (si fa per dire) appartamenti (4/6 posti letto) e ricordo che il costo non era eccessivo (considerato per persona).
Grand Cayman è abbastanza piccola come isola, se vuoi un consiglio non soggiornare a George Town, ma cerca una sistemazione verso Rum Point o nei pressi della Turtle Farm o verso la fine della Seven Miles Beach.
Considera che Cayman ha oltre 500 banche e gli abitanti sono circa 30.000, questo ti rende l'idea del tenore di vita di quest'isola e dei locali.
Io ho girato parecchi nei Caraibi, ma quest'isola è completamente diversa da tutto.
Se desideri altre informazioni sono a tua disposizione.
Ciao
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 20-07-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maldive, Florida(4volte), California, Is. Cayman, Parigi, Singapore, Kenya, Messico, Londra, Santo Domingo, Mar Rosso, Ucraina, New York, Los Roques.... | | |
| | | | | |
| | |  16-01-2007, 10.34.38 Cayman | | | | |
Buon giorno a tutti, avrei intenzione di andare alle Cayman (Grand Cayman) in Agosto.
Siamo 6 persone, qualcuno sa darmi qualche info?
Qual'è la zona migliore?
Grazie...........Roberta
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 12-04-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: praticamente tutta italia
ibiza
praga
polonia
kenya
cicladi+creta
sharm
new york
antigua
dubai | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 10.59.24 viaggio di nozze | | | | |
Buon giorno,
ho visto una sua mail piuttosto vecchia sulle isole Cayman e dato che nel suo profilo ci sono molte isole dei Caraibi vorrei, se possibile, approfittare della sua esperienza per organizzare il mio viaggio di nozze a giugno..
Stiamo valutando queste 2 composizioni:
New York+Caraibi o Maldive(ARI)+Bangkok
mi hanno consigliato le Cayman come Caraibi...(non sono mai andata nei caraibi!) dice che ne vale la pena o è meglio un'altra isola? cerchiamo snorkeling, bagni di sole e un pò di cultura non guasta..
Bangkok è bella ne vale la pena?
Grazie mille
Giovanna
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 20-07-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maldive, Florida(4volte), California, Is. Cayman, Parigi, Singapore, Kenya, Messico, Londra, Santo Domingo, Mar Rosso, Ucraina, New York, Los Roques.... | | |
| | | | | |
| | |  22-01-2008, 11.44.55 | | | | |
Ciao....sono andata lo scorso Agosto alle Is. Cayman....sono stupende.
Penso che per una coppia in viaggio di nozze è il top!!! Mare stupendo....unico neo sono un pò care, ma ne vale la pena.
Se hai bisogno di info contattami pure.
Auguri
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 12-04-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: praticamente tutta italia
ibiza
praga
polonia
kenya
cicladi+creta
sharm
new york
antigua
dubai | | |
| | | | | |
| | |  22-01-2008, 11.47.20 | | | | |
grazie Milllllllle!!!!!!!!!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-04-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Londra, Parigi, Amsterdam, Siviglia, Praga | | |
| | | | | |
| | |  13-04-2008, 19.51.45 Viaggio a Grand Cayman | | | | |
Salve a tutti,
mi sono appena registrato nel forum, e vedo che qualcuno ha scritto di recente, quindi chiedo a tutti quanti informazioni utili a pianificare uan permanenza di 4 mesi, cercando magari un lavoretto.
Qualcuno ha infomazioni rigurado al lavoro e possibilità di alloggio???
Grazie mile
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|