| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2007, 22.32.21
Kenya - Vivere a Watamu
|
|
|
| |
Tra il 23 NOVEMBRE ED IL 30 NOVEMBRE dovrò partire per WATAMU,sto per andare a vedere una villa da acquistare  ,volevo sapere cosa ne pensate
Un saluto a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Spagna, Grecia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Gran Bretagna, Croazia, Repubblica Ceca, Egitto, Turchia, Rep.Dominicana, Tunisia, Marocco. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-11-2007, 13.07.33
Vivere a Watamu
|
|
|
| |
Beato te........che puoi andare a vivere a Watamu! Anch'io ci andrei, ma debbo lavorare ancora parecchi anni prima di potermi godere la pensione!!!.....Comunque facci sapere! L'hai già vista? Dove si trova???
JAmbo e buon Kenya........
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna (Baleari, Canarie), Portogallo, Germania, Grecia, Tunisia, Egitto, Capo Verde, Kenya, Maldive, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-11-2007, 15.00.22
per dinar
|
|
|
| |
e davvero beato te.....
io sono stata proprio a Watamu l'anno scorso giusto a novembre... che dire... la gente è speciale, semplice e spesso bisognosa ma sempre sorridente, disponibile e molto dignitosi...
di italiani lì a Watamu ce ne sono già parecchi, e per sentito dire sono anche molto amati dai locali... speriamo però di non rovinare troppo la zona con la scusa di costruire sempre nuove case per noi stranieri... ricordiamo che la zona di Watamu è parco marino protetto...
jambo, S.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenya . europa, egitto
marocco, yemen, peru,
polinesia maldive seychelles, cuba, s,domingo,tanzani |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-11-2007, 18.37.03
vivere a Watamu
|
|
|
| |
Vivere a Watamu e' sicuramente un sogno, ma le case costano care, e talvolta il lusso di certe ville megagalattiche danno davvero fastidio, ma poi se pensiamo che intorno a queste ville ci lavorano anche tanti locali...allora mi consolo...
certo che vedere dove abitano i nostri amici..... mi viene tristezza..
forse io affitterei e quello avro' risparmiato lo userei per aiutare a costruire qualcosa per loro... magari un pozzo d'acqua...
sono solo considerazioni che mi vengono in mente in questo momento....
ognuno e' libero di fare quello che vuole...
buona fortuna
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2007, 00.08.49
Arrivo
|
|
|
| |
-3 alla partenza,venerdì alle 22:05 il mio aereo decollerà per mombasa e li incomincerà la mia avventura. Sarà molto dura, perchè dovrò girare molto tra cantieri ed altro, ma non potrò rinunciare a tutte le escursioni possibili  .
Premetto che io non vado a vivere a watamu,ma vado solo a comprarci una villa,per farci lemie vacanze, e quando non le farò l'affitterò a chi vorrà
Sicuramente alle persone che andranno la, farò portare dei vestiti da regalare ai BB, e una parte del ricavato sarà sicuramente offerta alle associazione che aiutano il popolo 
Che dire ci risentiamo il 2 dicembre quando farò ritorno in italia.. ma un giorno farò un solo biglietto di SOLA ANDATA.
JAMBO
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, California, Mar Rosso, Francia, Londra, Berlino, ex Yugoslavia, Spagna. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2007, 07.49.06
|
|
|
| |
Io e mia moglie invece vorremmo trasferirci in kenya o zanzibar. Sto cercando informazioni da qualcuno che già ci vive, in particolare per quanto riguarda permessi di soggiorno e costi di affitto case. Se avete info sarebbero molto gradite.
Asante sana.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Norvegia, Egitto, Tunisia, Maldive, Kenya, Jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2007, 15.23.55
Per dinar2007
|
|
|
| |

E' anche il nostro sogno quello di acquistare un appartamento a Watamu...
Inizialmente per trascorrervi le vacanze e poi qualche mesetto quando saremo in pensione 
Nel frattempo potremmo affittarlo a prezzi onesti ad altri turisti italiani.
Tienici informati su cosa offre il mercato!
Noi ci siamo innamorati delle ville fronte mare accanto all'Aquarius...
C'è anche un bellissimo residence in costruzione sulla strada che porta al Jacaranda con appartamenti di varie metrature!
Aspettiamo news!
Buon viaggio!!!
Salutaci Watamu! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenya, capoverde, egitto, europa,cuba, tailandia,bali ecc.ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2007, 18.28.26
kenya
|
|
|
| |
che bellezza vivere in kenya, io mi sono rpesa un periodo di aspettatiova e ci sto per gran parte dell'anno, ho acquistato un terreno su malindi ma per costruire aspettero' in questo monmento c'e il boom delle costruzioni e tutto e aumentato. per le case da affittare dipende se ti accontenti o meno, ci sono case che costano poco ma devi comperarti mobili e tutto se invece vuoi case gia' ammobiliate i prezzi non sono bassissimi penso pero' questi sono i prezzi su malindi se affitti per piu' di due mesi siamo sui 300 euro per un appartamento, consiglio...gira gira gira amche perche' le agenzie che si occupano di suesto stanno crescendo come funghi e c'e un po' di tutto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |