| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ex Jugoslavia, Francia, Germania, USA (NY,Orlando,Miami), Bahamas, Tunisia, Grecia, Rep. Dominicana, Tailandia, Messico, Cuba, Isole Cayman, Giamaica, Kenya, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 12.01.30
Kenya - Rovine di Gede
|
|
|
| |
Che ne pensa chi c'è stato? è un'escursione consigliabile?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Formentera, Tenerife, Londra, Parigi, Maldive, Amsterdam, Barcellona, Sharm el Sheik, Zanzibar, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 12.07.10
|
|
|
| |
Interessa anche a me.....è di solo mezza giornata vero?
Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 12.11.13
|
|
|
| |
Io ho sentito pareri discordanti.... anche a me interessava...alcuni mi hanno detto che è molto bella altri invece mi hanno sconsigliato di andarci.... Siccome la risposta sarà molto soggettiva, chi c'è già stato può dirci cosa ne pensa, anche motivando le risposte? Grazie!
Ho letto che è Gede è popolata da simpatiche scimmiette....  E' vero?
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sri lanka
maldive
turchia (istanbul)
mar rosso (sharm)
lanzarote
capo verde
kenya
messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 14.01.26
|
|
|
| |
Carina visita rovine antica città musulmana.....
subito fuori watamu saranno 10 minuti di pulmino, non impegnativa, meno di mezza giornata, 2 h compresi trasferimenti ......
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 14.12.35
|
|
|
| |
Grazie x la risposta! Visto che si visita in cosi poco tempo, cosa si può abbinargli come visita aggiuntiva, magari nelle vicinanze di gede? Grazie di nuovo! 
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive4, Filippine2, Indonesia, Borneo, Thailandia2, Malesia, Hong Kong, Singapore, Fiji, Seychelles, Zanzibar, Messico, Bahamas, Keys, India, Tibet, Pakistan, Kashmir, Eritrea, Marrosso6, isole Dalhak, Kenya, Florida, California, NY, Spagna5, Tunisia2, Dubai, Grecia2, Francia, GB, Portogallo, Ungh |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 14.53.24
|
|
|
| |
Premettendo che personalmente non l'ho vista, anche perchè essendo di Roma è difficile che venga colpito da antiche rovine, molti del villaggio l'hanno fatta al ritorno dal safari di 1 giorno e mezzo, che solitamente avviene intorno le 14/15. E' di strada, porta via poco tempo e alle 16/17 si torna al villaggio.
Rob
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 15.05.04
|
|
|
| |
Io ho trovato le rovine di questa città araba del XIII° sec. dimenticata e sepolta tra gli alberi decisamente suggestive.
Mai fatto personalmente paragoni col nostro patrimonio storico, ogni paese è diverso e preferisco lasciarmi affascinare dalle diversità piuttosto che confrontare.
In ogni caso, che ne restiate affascinati o delusi, le rovine sono vicine e una visita culturale val sempre la pena: il mio consiglio è di andarci.
Come diceva Giannozza poi ci sono parecchie scimmie, qualche magnifico albero strangolatore, baobab e altre piante interessanti.
g
"Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra"
Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya(5 volte), Francia, Spagna, Germania, Grecia, Austria, Svizzera, Egitto, Sharm el Sheik, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-12-2007, 15.12.45
Rovine Gede
|
|
|
| |
Concordo con Giovanna,nient di paragonabile con i nostri monumenti o rovine,però molto suggestivo.Il mio consiglio è di andarci anche per fare qualcosa di diverso e poi visto che si è lì  ....Se portate le banane arrivono scimmie a frotte....se vi piacciono ne potete vedere parecchie...
Loki
La bellezza delle cose è nella mente di chi le guarda.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |