Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Kenya - Resort, Casa privata o Residence?

Rispondi
Strumenti

watamu non è connesso   watamu
Utente escluso dalle discussioni
Album fotografico di watamu
Diari di viaggio di watamu
Video di viaggio di watamu
Gite Fuoriporta e Weekend di watamu
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: kenya, Zanzibar, Cuba, Maldive, Baja California, California, Messico, Thailandia, Grecia, Ibiza, Irlanda....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-05-2008, 17.37.34 Kenya - Resort, Casa privata o Residence?

Il bello di questo paese è il fatto che può offrire una vasta gamma di scelta su come viverlo....
Il resort per gli amanti del "servito e riverito" e le case o i residence privati per chi ama la libertà di scelta di vivere la vacanza....

In questi anni Watamu si è sviluppata tantissimo e si sta equiparando un po' alla Malindi di tanti anni fà, ma con la differenza, credo sostanziale, di affacciarsi in un tratto di Oceano Indiano invidiabile anche dalle Maldive!!!!

I resort e i residence crescono come funghi e grazie a ciò si sta creando anche un turismo di "fai da te" e cioè di coloro che amano la vacanza libera da vincoli e con la possibilità di scelta più vasta...

Quindi cari giramondini se siete amanti delle vacanza "fai da te" e della libertà di vivere il posto per quello che offre a contatto con i suoi abitanti e con la natura bè...cosa aspettate???

Potrebbe essere un nuovo modo per conoscere il Kenya!!!

Scambiamoci opinioni con chi c'è già stato ed ha vissuto una esperienza simile...

[COLOR="Red"]il sole illumina i sorrisi dei bambini....i sorrisi dei bambini illuminano il mo cuore....
Kenya con amore....[/COLOR]

Giulia1 non è connesso   Giulia1
Amico del Forum
Album fotografico di Giulia1
Diari di viaggio di Giulia1
Video di viaggio di Giulia1
Gite Fuoriporta e Weekend di Giulia1
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia tutta, Svizzera, Messico, Canarie, Santo Domingo, Maldive, Thailandia, Kenya, Germania ,Ibiza, Tunisia, Austria,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-06-2008, 17.17.28 watamu

è vero dopo tanti anni di villaggi,anch'io dall'anno scorso (ora siamo in pensione) ho preso in affitto 1 casa, ci passiamo 3 mesi, io e mio marito, a novembre ci torneremo, io amo il mare il caldo ,e watamu mi rilassa , è logico che x 1 soggiorno breve è meglio il villaggio. l'importante è vivere in armonia quello che la natura ci regala, e io farò il sossibile di viverla il + a lungo che posso

mamygiusy non è connesso   mamygiusy
Giramondino
Album fotografico di mamygiusy
Diari di viaggio di mamygiusy
Video di viaggio di mamygiusy
Gite Fuoriporta e Weekend di mamygiusy
Viaggiatore
Giramondino dal: 13-10-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ...vorrei essere sempre in viaggio!!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-06-2008, 20.41.45

@giulia1
ho appena letto che tu affitti una casa a Watamu per tre mesi: qual'è il costo?
E come fate per la spesa, la cucina, le pulizie ecc.
L'alloggio è nel contesto di un residence?
Ti faccio tante domande perchè anche a noi piacerebbe trascorrere alcuni mesi in Kenya e quindi mi fanno piacere informazioni.
Alcuni anni fa addirittura mia marito aveva il pallino di comprare casa, ma poi abbiamo accantonato l'idea!
Aspetto tue notizie: + cose mi dici meglio è!!!!
Ciao

Giulia1 non è connesso   Giulia1
Amico del Forum
Album fotografico di Giulia1
Diari di viaggio di Giulia1
Video di viaggio di Giulia1
Gite Fuoriporta e Weekend di Giulia1
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia tutta, Svizzera, Messico, Canarie, Santo Domingo, Maldive, Thailandia, Kenya, Germania ,Ibiza, Tunisia, Austria,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-06-2008, 21.06.58 mamygiusy

l'unica cosa da fareè andare in vacanza, magari al 'barracuda inn' poi da li ti iformi nelle varie case di italiani, addiritura quasi davanti al barracuda c'è una via che ci sono tutte ville di italiani e so che alcuni affittano .io personalmente non mi ricordo i nomi. oppure vai in internet su affitti case a Watamu. gli alloggi sono appartamenti in ville. gli affitti variano dal periodo più o meno lungo e da quante camare ci sono. con 1 camera con servizi si aggira sui 700, 750 al mese, ma x almeno 3 mesi. il personale lo trovi in loco cno l'aiuto dei proprietari, con poco te la cavi. x le spese c'è 'mama lucy' trovi di tutto. poi a Malindi c'è un suprmercato italiano ,ha veramente tutto.. noi ci staremo de novembra a gennaio ,se decidi di venire scrivi che ci troviamo giulia1

mamygiusy non è connesso   mamygiusy
Giramondino
Album fotografico di mamygiusy
Diari di viaggio di mamygiusy
Video di viaggio di mamygiusy
Gite Fuoriporta e Weekend di mamygiusy
Viaggiatore
Giramondino dal: 13-10-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ...vorrei essere sempre in viaggio!!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-06-2008, 22.15.19

@giulia1
grazie per le info!!!
Personalmente preferisco Diani a Watamu!
Vedrò comunque di cercare su internet qualcosa. Al limite se non trovo nulla a Diani posso sempre ripiegare su Watamu
Grazie ancora ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.