Ciao Nicol,
i prezzi sono abbastanza bassi e' vero.Quello che ti posso dire ,dato che a Watamu ci sono gia' stato e' questo:
A) La zona e' semplicemente incantevole.
B)L'Hotel dista un centinaio di metri dal mare: non ci sono mai entrato percio' non ti so dire come sia a livello di pulizia, bellezza dei giardini, piscina.L'ho spiato da fuori e non mi sembrava male.
Il prezzo forse e' dettato dal fatto che non e' esattamente sul mare.Ci si va a piedi tramite una stradina sterrata (quella nella foto).
C) L'Aquarius si appoggia ad una struttura molto carina chiamata Mapango gestita da una signora toscana molto gentile.La struttura e' ubicata proprio sulla spiaggia,percio' se hai intenzione di fare vita da spiaggia puoi uscire dall'aquarius alle 9 del mattino , pranzare a ridosso delle spiaggia (al Mapango) a mezzogiorno e tornare in villaggio verso sera.
I lettini, asciugamani e ombrelloni (insomma la struttura del Mapango che comprende una piscina davanti all'oceano) sono gratuiti per i villeggianti dell'Aquarius. Se vuoi mangiare al Mapagno credo che ci sia qualcosa da pagare. Per info scrivi un'email ai gestori dell'Aquarius.
Chiedo agli amici del nostro forum di illuminarci sull'Aquarius, se ci sono gia' stati.
Ciao Stefano
Ecco le foto: Strada per il Mapango
Mapango