Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Watamu Aquarius  
Messaggio vecchio 26-10-2003, 07:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Kenya - Watamu Aquarius

Ciao Stefano , hai notizie più precise sull'Aquarius di Watamu?? Prezzi un po' troppo bassi o mi sbaglio??

ciao

Nicol

Messaggio vecchio 26-10-2003, 20:56   #2 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Ciao Nicol,

i prezzi sono abbastanza bassi e' vero.Quello che ti posso dire ,dato che a Watamu ci sono gia' stato e' questo:

A) La zona e' semplicemente incantevole.

B)L'Hotel dista un centinaio di metri dal mare: non ci sono mai entrato percio' non ti so dire come sia a livello di pulizia, bellezza dei giardini, piscina.L'ho spiato da fuori e non mi sembrava male.
Il prezzo forse e' dettato dal fatto che non e' esattamente sul mare.Ci si va a piedi tramite una stradina sterrata (quella nella foto).
C) L'Aquarius si appoggia ad una struttura molto carina chiamata Mapango gestita da una signora toscana molto gentile.La struttura e' ubicata proprio sulla spiaggia,percio' se hai intenzione di fare vita da spiaggia puoi uscire dall'aquarius alle 9 del mattino , pranzare a ridosso delle spiaggia (al Mapango) a mezzogiorno e tornare in villaggio verso sera.

I lettini, asciugamani e ombrelloni (insomma la struttura del Mapango che comprende una piscina davanti all'oceano) sono gratuiti per i villeggianti dell'Aquarius. Se vuoi mangiare al Mapagno credo che ci sia qualcosa da pagare. Per info scrivi un'email ai gestori dell'Aquarius.

Chiedo agli amici del nostro forum di illuminarci sull'Aquarius, se ci sono gia' stati.

Ciao Stefano

Ecco le foto: Strada per il Mapango

Mapango

A presto, Lebowski
-------------

Messaggio vecchio 27-10-2003, 08:18   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Kenia Aquarius!

sei sempre molto gentile, grazie, speriamo di trovare notizie piu' precise, ma solamente il fatto di non essere proprio sul mare giustifica il prezzo basso!!

besos

Nicol

P.S. Ma questo Mapango, mai sentito. tu sei stato li??

Messaggio vecchio 13-01-2004, 02:33   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Se non sei ancora partita io ti consiglierei Watamu, ci sono stati i miei genitori, prima al Blue Bay con IGV e poi all'Aquarius con Condor. Entrambe le volte sono stati più che soddisfatti, le strutture sono anche vicine,se intendi stare due settimane conviene l'Aquarius,la settimana supplementare costa una sciocchezza.
Per i safari puoi organizzarli in loco con i famosi beach boys, assicurati solo che siano guide e abbiano il patentino. Se vai in queste due strutture affidati a Joseph per i safari, risparmierai circa 100$ a persona.
L'ultima volta i miei hanno fatto un safari di tre giorni e due notti visitanto tsavo est e ovest e amboseli,le foto sono eccezionali, infatti appena posso partirò anche io..
Buon viaggio

Messaggio vecchio 23-06-2005, 12:08   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Aquarius Beach Resort Agosto 2005: chi è che ha info?

Ciao a tutti, siamo Marco e Samantha, una giovane coppia che dal 7 al 22 Agosto dovrebbe essere al sopra citato villaggio. Volevamo se nessuno c'è mai stato e se può inviarci delle foto del posto.
Inoltre cerchiamo compagnia per i nostri 15 giorni di avventura e perchè no, organizzare un safari di 2/3 giorni o più.
Inoltre all'Aquarius c'è l'animazione? Il mare com'è ad agosto a Watamu?

Aspettiamo numerose riposte!

Ciao e grazie !

Marco e Samantha[/code]

Messaggio vecchio 09-10-2005, 09:12   #6 (permalink)
ele non è connesso ele

Amico del Forum

P

La mia agenzia mi propone questa struttura per 15 gg a 1290 Euro (tasse comprese).
Il prezzo mi sembra ottimo!
Avrei pero' bisogno di altre info
tipo costi degli extra (perchè nn ci danno l'all inclusive)
Animazione della struttura (visto ke siamo 2 coppie e un ragazzino di 15 anni)
grazie a chi potra' aiutarmi
ciaooooooo

Messaggio vecchio 24-10-2005, 21:59   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

gli extra sono il bere, circa o,70 eruo per una bottiglietta d 'acqua o 1,70 per birra 0,66 cl o coca cola 0,30 poi ci sono le solite cauzioni per l' asciugamano, cassetta di sicurezza ecc. , se vuoi toglierti uno sfizio, cena a base di aragosta nel locale sulla spiaggia circa 20 euro. Il resto e compreso.
l 'animazione e' molto...........soft, sono due simpatici ragazzi locali che fanno poche apparizioni di giorno e lo spettacolo serale tutti i giorni con attrazzioni balli ecc.

Messaggio vecchio 24-10-2005, 23:22   #8 (permalink)

Giramondino

P

ciao ele
l animazione è molto molto soft,gli extra direi che sono nella norma,quindi abbordabili,chiaramente se vai nel piccolo minimarket di watamu i prezzi sono davvero"africani"....nel complesso per me è una solzuione da tenere in considerazione,visto che con quello che si risparmia ci esce il prezzo del safari o quantomeno di escursioni marine,tipo per es il safari blu.

Discussione chiusa