|
20-04-2005, 11:20
|
#1 (permalink)
|
|
|
Kenya - Appartamento
ciao, qualcuno di voi conosce un alberghetto economico o una casetta economica a watamu?
grazie mille
|
25-04-2006, 18:57
|
#2 (permalink)
|
|
|
Kenya - Appartamento
Vorrei tornare in Kenya, ci sono stato a dicembre 2005 per 15 giorni, e starci almeno un mese.
Sono stato a Shantzu, a nord di Mombasa, bello vicino a Malindi e comodo prchè vicino a Mombasa ed al parco Tsawo.
Chi può suggerirmi per una sistemazione non troppo costosa, magari affittando una casa, e per trovare voli economici?
|
26-04-2006, 11:45
|
#3 (permalink)
|
|
|
Colgo l' occasione per chiedere informazioni sull' acquisto di una casa, stavamo per comprarne una ma la trattativa non e' andata a buon fine....se qualcuno ha segnalazioni da farmi sono le benvenute....saro' in kenya per almeno 15 giorni ad agosto....
|
26-04-2006, 14:45
|
#4 (permalink)
|
|
|
da pag. 5 kenia informazioni
copio e incollo
anche io amo l'africa infatti ho deciso di viverci volevo dirvi che se decidete di venire a malindi per una vacanza tenetemi presente posso organizzarvi un bel safari e tutte le altre escursioni o anche affittarvi una casa o anche solo una stanza.....
africa forever!!!!
vi lascio i miei recapiti 00254.733591847 potete anche scrivere sms
vi aspetto
mariam
Carla
|
26-04-2006, 15:33
|
#5 (permalink)
|
|
|
Rispondo a Barbara
come hai letto mi serve casa per un mese, se nnon mi riesce per maggio sarà per ottobre-novembre, se puoi aiutarmi... va bene sia malindi che watamu
grazie
|
26-04-2006, 15:39
|
#6 (permalink)
|
|
|
posso chiedere una cosa a laddydot?
con che stavi facendo la trattativa per comprare casa? un privato o un'agenzia?
Io ho visto dei terreni ma... ho qualche dubbio.
Il prezzo com'era?
|
26-04-2006, 16:43
|
#7 (permalink)
|
|
|
Per capodanno siamo andati allo stephanie, in un piccolo resort di 5 ville costruito da un socio dell hotel, il posto ci e' piaciuto tantissimo e caso ha voluto che una delle villette di questo complesso fosse in vendita....siamo quasi arrivati all' acquisto ma poi abbiamo avuto un problema , che non riguardava la casa, ed abbiamo dovuto sospendere l acquisto.
Con l occasione ci siamo informati sulle leggi immobiliari, che sono uguali a quelle inglesi, quindi tutto tranquillo, pero' anche se ce l hanno consigliato io non comprerei un terreno, seguire dei lavori dall italia mi fa venire i brividi....
Siamo alla ricerca di un grazioso posticino in un piccolo complesso, con spiaggia e piscina, e soprattutto sorveglianza....presso il consolato di malindi ho letto molte raccomandazioni sui furti....
diciamo che i prezzi vanno dal posto senza pretese a 40.000 euro alla mega villa con spiaggia privata a watamu, 150.000 euro...
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|