| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 13.38.50
Kenya - Diani
|
|
|
| |
ciao,
andro' a settembre a Diani e vorrei sapere quali escursioni (a parte i safari) si possono fare ed eventualmente i prezzi, grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-09-2005, 12.07.01
|
|
|
| |
Sono appena tornata da Diani, vedrai é un posto stupendo, soprattutto la spiaggia! Io ho fatto il safari naturalmente e una giornata al parco marino di Wasini, con pranzo sull'isola e visita a un villaggio di pescatori, con i beach boys abbiamo speso 25 euro a testa, poi ti consiglio (anche se non sono andata) Shimba hills e tiwi beach. In spiaggia ti proporranno il villagio di Ukunda, vai con uno del posto, ma richiedi di visitare l'interno del villaggio altrimenti ti portano solo al mercatino per i turisti, comunque lì ho visto i prezi migliori per acquistare oggetti in legno.
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-11-2005, 19.07.28
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Siccome parto il 21 dicembre per Diani, vorrei sapere quali escursioni mi consigliate di fare?
Conoscete qualche beach boys da suggerirmi?
Avevo programmato tutto per Watamu ma a causa del mio lavoro, ho dovuto spostare la mia data ed ho trovato un villaggio disponibile a Diani e non so niente di questa destinazione.....
Chiedo quindi a voi delle informazioni.....
Grazie!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-11-2005, 10.50.05
|
|
|
| |
per le escursioni leggi il mio precedente messaggio, io ero al diani sea lodge e su quella spiaggia la maggior parte dei turisti facevano le escursioni con matteo
Serena
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2005, 13.19.25
|
|
|
| |
Ciao!
Leggendo e navigando in internet ho visto che a Diani ci sono le seguenti escursioni (oltre al safari):
1) Parco marino di Kisite
2) Isola di Funzi
3) Isola di Lamu
Qualcuno ha già fatto uno o più di queste escursioni? Qual'è vi è piaciuto di più? Quale mi consigliate?
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2005, 15.50.08
|
|
|
| |
lamu é a nord di monbasa e quindi più vicini a watamu, ti sconsiglio di farle da diani, come parco marino c'é wasini, prova a navigare su questo sito per avere le idee più chiare
www.magicalkenya.com
Serena
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2005, 16.57.03
|
|
|
| |
ciao Mart77,
io ho fatto l'escursione all'isola di Wasini, siamo partiti in barca per avvistare i delfini (siamo stati fortunati ne abbiamo visti parecchi!), abbiamo fatto snorkeling nei pressi dell'isola, poi ci hanno portato a mangiare il pesce e al pomeriggio abbiamo fatto l'escursione nel canale di mangrovie...te la consiglio a noi e' piaciuta molto!
Oltre a quella abbiamo visitato la citta' di Mombasa mezza giornata.
Ti sconsiglio anche io Lamu visto che e' parecchio lomtana da Diani...
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-11-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2005, 17.06.56
|
|
|
| |
ciao io vorrei partire per febbraio e vorrei fare un safari di 4 giorni e mare a diani, hai qualche consiglio?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |