Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Kenya - Watamu

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di mellina117
Diari di viaggio di mellina117
Video di viaggio di mellina117
Gite Fuoriporta e Weekend di mellina117
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-02-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-03-2006, 17.39.53 Kenya - Watamu

ciao a tutti!vorrei sapere se per caso qualcuno di voi ha una mappa di watamu, dove sono segnalate le strutture principali, scuole, ospedali...e magari anche gli hotel sulla costa...
la sto cercando un internet ormai da un po' di tempo, ma per ora niente da fare!!!
non so se ne esistono!!
Se qualcuno dovesse averla sarei felicissima se mi dicesse dove l'ha trovata!!!
Grazie a tutti!

mammussi non è connesso   mammussi
Giramondino Affermato
Album fotografico di mammussi
Diari di viaggio di mammussi
Video di viaggio di mammussi
Gite Fuoriporta e Weekend di mammussi
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 16-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Brasile, Messico, Thailandia, Cuba, Cayo Largo, Grecia, Spagna, Egitto (Sham El Sheik - Hurgada) -Canarie (Lanzarote ) Costa Azzurra, Zanzibar (2volte), Kenya (7 Volte)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-04-2006, 11.56.09

Non penso proprio ci sia una mappa di Watamu
E' un villaggio molto piccolo
C'è qualche piccolo albergo
Ci sono diversi villaggi vicino
L'ospedale non esiste

Saluti

Carla

Giramondino
Album fotografico di Aquilotta79
Diari di viaggio di Aquilotta79
Video di viaggio di Aquilotta79
Gite Fuoriporta e Weekend di Aquilotta79
Viaggiatore
Giramondino dal: 18-02-2006
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: ibiza,barcellona,formentera,parigi,costa azzurra,hurghada,kenia,tanzania,zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-04-2006, 12.47.43 mappa

si ha ragione,noi abbiamo conosciuto un ragazzo..che magari incontrerai anche tu..si chiama Mosè che per pochi soldi ci ha fatto visitare tutto anche la parte dei villaggi dove normalmente i turisti non vanno..mezza giornata ed è fatta!!

Nuovo del Forum
Album fotografico di mellina117
Diari di viaggio di mellina117
Video di viaggio di mellina117
Gite Fuoriporta e Weekend di mellina117
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-02-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2006, 11.04.26

grazie mille allora!terminerò la mia ricerca!

Nuovo del Forum
Album fotografico di Matteribbe
Diari di viaggio di Matteribbe
Video di viaggio di Matteribbe
Gite Fuoriporta e Weekend di Matteribbe
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-09-2007, 10.21.30 Informazioni kenya watamu

Ciao!!
chi è che cortesemente riuscirebbe a darmi informazioni su watamu a settembre??
tipo clima, escursioni e cose del genere?
grazie mille!!!!
ciao

Wwpenny non è connesso   Wwpenny
Nuovo del Forum
Album fotografico di Wwpenny
Diari di viaggio di Wwpenny
Video di viaggio di Wwpenny
Gite Fuoriporta e Weekend di Wwpenny
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-09-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-09-2007, 10.23.50

Ciao, il clima è un po' variabile, nell'arco della giornata si va dal sole alla pioggia e poi di nuovo al sole, comunque le temperature sono abbastanza alte e anche se il tempo si mette al nero è difficile che rovini completamente. Io ho fatto tutte le escurzioni con i Beach Boys (Abdul e Pantan) e mi sono trovata benissimo, ho fatto 3 giorni al Masai Mara che in questo periodo è ricchissimo di animali e il safari blù, simpatico, ma il mare anche dentro la barriera è molto mosso quindi fare snorkeling risulta un po' difficoltoso

Lamiss77 non è connesso   Lamiss77
Amico del Forum
Album fotografico di Lamiss77
Diari di viaggio di Lamiss77
Video di viaggio di Lamiss77
Gite Fuoriporta e Weekend di Lamiss77
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-09-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: malesia, thailandia, kenya, grecia, inghilterra, francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-09-2007, 20.14.47

Buongiorno, sono tornata da pochi giorni da Watamu dopo una vacanza meravigliosa di due settimane.
Sono entusiasta di aver fatto per la prima volta un viaggio completamente faidate grazie al contributo di tanti viaggiatori specialmente C. che mi ha messo in contatto con T. ragazzo keniota che è stato un angelo custode per tutta la vacanza.
Abbiamo fatto un safari di 4 giorni in Tsavo est e ovest e Amboseli, il Safari Blu, gita a Malindi, gita alla foresta, gita a Gede e tanto mare.
Abbiamo instaurato rapporti veri con la gente locale condividendo tanti momenti senza dimenticare la solidarietà e il rispetto per chi è meno fortunato di noi.
Se non avessi conosciuto queste persone non mi sarei potuta permettere questo viaggio acquistandolo presso un'agenzia e sicuramente rinchiusa in un villaggio mi sarei persa tanta autenticità.
Il consiglio che vorrei dare a chi sta pensando ad un viaggio in kenya è di provare un faidate come noi: risparmierete rinunciando solo a lussi superflui, noi avevamo tutte le comodità necessarie, e soprattutto capirete veramente cosa è l'Africa vivendola intensamente.
Scrivetemi se avete bisogno di info.
ciao
lamiss77

Paolo_fra non è connesso   Paolo_fra
Nuovo del Forum
Album fotografico di Paolo_fra
Diari di viaggio di Paolo_fra
Video di viaggio di Paolo_fra
Gite Fuoriporta e Weekend di Paolo_fra
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-09-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna, austria, germania, olanda, egitto, grecia, croazia, francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs up 10-10-2007, 22.49.02 watamu

Jamboo!!!!!!
Siamo da poco tornati dal Kenya, ed ancora l'entusiasmo di questa vacanza non ci lascia, e crediamo non ci lascerà mai.
L'avventura comincia con partenza il 07/09/2007 da Roma Fiumicino e dopo 9 ore di volo atteraggio a Mombasa.
Usciti dall'aeroporto accompagnati da una giornata molto umida, ci lanciamo a bordo di un pulmino verso il nostro albergo, l'Aquarius resort di Watamu. Inutile dilungarsi sulla "comodità" del viaggio....siamo in Africa!!!!
L'albergo in pieno stile swahili è molto carino, il ristorante è ottimo (almeno per noi), siamo subito colpiti dalla cordialità e dalla disponibilità del personale, poi scopriremo con gioia e invidia che la stragrande maggioranza della popolazione ha questa caratteristica, associata ad un sorriso sempre presente.
Su una splendida spiaggia bianca come il borotalco, si possono ammirare panorami mozzafiato, dettati dal susseguirsi delle maree, che lasciano scoperti tesori marini di ogni tipo...i colori sono incantevoli e qualche alga che si trova non rovina davvero il paesaggio, anzi crea zone di colore più intenso.
L'albergo propone subito escursioni a prezzi molto elevati, sconsigliando l'appoggio ai mitici beach boys, non fatevi ingannare, ma se potete correte in spiaggia e cominciate a conoscere questi ragazzi, vi daranno soddisfazioni.....
Sarebbe impossibile continuare a raccontare senza farsi prendere dalla voglia di ripartire, quindi l'ideale è dirvi di andare la e vivere questa esperienza con i vostri occhi.
Affidatevi alle persone del posto senza paure o falsi pregiudizi, come abbiamo fatto noi e godetevi questa full immersion nella natura.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.