| |
|
|
| |
|
|
|
Kenya - Shanzu - Informazioni
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jerba, Sharm el Sheikh, Cuba, Messico, Santo Domingo, Tanzania e Zanzibar, Hurghada, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2006, 12.13.41
Kenya - Shanzu - Informazioni
|
|
|
| |
chi conosce questa zona???
ho visto su qualche catalogo che sembra molto bello e il mare e' super....chi c'e' stato ultimamente sa dare qualche informazione???
Hotel....paesino....vita notturna e locali....spiaggia ed escursioni "diverse"
ciao e grazie!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Isole greche, kenia, tanzania, Florida, Costa Rica, India |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-04-2006, 19.38.01
Re:Sahanzu!!
|
|
|
| |
Ciao a tutti i giramondini e in particolare a te Messicanina!! Con immenso piacere ripenso a Shanzu...io sono partita con African safari Club ...all'ultimo minuto il 28/12/05 per 2 sett...volevamo andare in Tanzania ma poi per i prezzi dei voli abbiamo "ripiegato"...devo dire che tutto dipende dalle aspettative e io nn posso ancora dimenticare questa esperienza!! Shanzu e' fuori dal turismo di massa ma e' un ottima localita' di mare, turismo internazionale e decine di beach boys pronti a coinvolgerti ...tra tutti David ci ha portato in un safari di 4 gg Amboseli-Tsavo est e ovest...indimenticabile...a 5 minuti di canoa c' e' una spiaggia Copacabana dove mangerai aragoste e spigole..cocco e ananas sulla spiaggia e a 1 ora potrai visitare il parco naturale di Shimoni ....sembra di stare in Paradiso!!
..da nn perdere un giro a Mombasa a bordo di un matatu e degli originali souvenir acquistati nella viuzza piu' povera del villaggio di Shanzu, puoi chiedere di Leonard!! Insomma forse si e' capito ..io se potessi partire domani!!!
Jambo Habari!!!
A presto e buon viaggio!!
Vale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jerba, Sharm el Sheikh, Cuba, Messico, Santo Domingo, Tanzania e Zanzibar, Hurghada, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 13.29.15
|
|
|
| |
Grazie mille Vale
io sono gia' stata a watamu e ho fatto il safari a Tsavo est e sono rimasta incantata....(puoi vedere anche il mio diario di viaggio)...e' x questo che volevo tornarci ma cambiare zona e Shanzu l'ho trovata x caso su un catalogo e mi sembrava l'ideale x il relax....sono contenta se mi parli bene di questo posto, approfondiro' il "discorso"..
Puoi dirmi qualche prezzo dei safari e delle escursioni??? naturalmente bisognera' contrattare??!!! ti ricordi se organizzano anche safari al Masai -Mara in aereo??
grazie
Jambo rafiki!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Isole greche, kenia, tanzania, Florida, Costa Rica, India |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 19.23.08
|
|
|
| |
...Allora vediamo se mi ricordo...io ho pagato 350 Euro..o forse 400 per il safari Amboseli (ingresso al parco nazionale e 2 gg in un bellissimo lodge..passando le notti accompagnati dalle danze masai e un magnifico cielo stellato ...) poi addiamo fatto Tsavo-est e ovest (con notti al Red elefant..con tanto di cena tipica e balli di gruppo) ...devo dire che e' tutto molto turistico ma per essere stato il debutto in terra africana nn sono mancate le avventure....ci sono le agenzie che organizzano safari in Aereo oppure potrai affidarti direttamnte in Albergo...da noi li organizzavano con aerei propri...i tanti bech boys...con le loro imbarcazioni si potranno fare escursioni di vario tipo per Shimoni pulmino e gita in barca con 20 Euro puoi mangiare ottimo granchio e a Copacabana idem...basta nn cedere al primo colpo...i beach boys ci hanno tormentato anche perche' abbiamo trascorso 10 gg stando in spiaggia con tutta la comunita' e nn riuscivamo a staccarci dai loro sorrisi...se per caso ti propongono le strutture di Asc nn farti troppe aspettative...manca l' acqua dolce e il cibo lascia un po' a desiderare, le camere sono datate ...ma per me questo nn e' stato un problema...tutto il resto pero' noi lo abbiamo fatto da soli !!
Ci siamo portati nella ns piccola nuova casa tra le colline di Offagna( in terra Marchigiana..) un pezzettino d' Africa e dopo 15 gg io avevo gia' acquistato...la guida Della Tanzania...perche' se riuscissi a trovare due biglietti economici...vorrei andarci 3 sett ..magari safari+Zanzi...anzi se sai qualcosa..avvertimi pure!!!
Ciao Ciao
Vale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 22.44.59
|
|
|
| |
Ciao Messicanina, volevo segnalarti che ieri leggevo un diario di viaggio in un altro forum e parlavano di Shanzu davvero molto male, come di una brutta località e anche si era trovati molto male nel resort. I ragazzi in questione avevano acquistato un pacchetto proprio con ASC e facevano Shanzu+Watamu+safari. Al contrario hanno altamente elogiato Watamu. Mi sa che vai in peggio...magari per cambiare potresti considerare Diani...dicono sia molto bella. Oppure cambiare proprio e fare il prossimo safari in Tanzania o Sudafrica!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2006, 01.41.45
|
|
|
| |
grazie a tutti x le informazioni
vedro' cosa fare tanto manca ancora tanto x le mie ferie e avro' tempo x scegliere il posto...adesso cerco di fare il "pieno" di informazioni.
Ancora grazie...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |