|
Kenya - Diani - Sheshe beach
11-09-2006, 14:16
|
#1 (permalink)
|
|
|
Kenya - Diani - Sheshe beach
ho trovato questo resort in offerta e vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi puo' dare info...grazie!!!!
|
18-12-2006, 21:41
|
#2 (permalink)
|
|
|
informazioni sul sheshe resort
ciao a tutti! La prossima settimana partirò per il Kenia alloggiata presso il sheshe resort, volevo sapere da qualcuno che c'è già stato com'era, mi hanno detto che hanno cambiato gestione da settembre, adesso è un villaggio blu vacanze. Grazie e ariciao!
19-12-2006, 07:13
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao,
non sono mai stata al Sheshe, però so che è una struttura molto carina. Ho conosciuto il cuoco, italiano, che mi ha detto che il resort è da settembre sotto gestione totalmente italiana. Se vuoi avere informazioni da lui, ti posso lasciare il suo numero in privato.
Il capo villaggio è romano.
Le camere sono molto semplici ma accoglienti.
Ho visto qualche foto sul web e te le riporto. Non sembra male.
Piscina
Camere standard

Camere deluxe

Superior Front Rooms

Fonte www.southtravels.com
|
19-12-2006, 22:22
|
#4 (permalink)
|
|
|
sheshe resort
Ti ringrazio della tua disponibilità e gentilezza, sai mi fa un pò paura il fatto che l'hotel abbia solo tre stelle, mi hanno spiegato che in Kenia gli hotel 4 e 5 stelle sono pochissimi e di conseguenza carissimi, inoltre non ci sono alberghi come a sharm o in altri posti molto attenti ai particolari e lussuosi, ignoro il perchè visto che in tanti altre zone poverissime ci sono alberghi fantastici a prezzi modici. Comunque scoprirò di persona com'è lo Sheshe visto che partirò domenica 24 dicembre, poi ti farò sapere. Bie bie 
03-01-2007, 11:19
|
#5 (permalink)
|
|
|
opinione sheshe
Ciao, sono appena tornata dal Kenia e ho alloggiato allo SheShe, il villaggio è molto carino, è piccolino, ci sono solo trenta camera ma la comodità e proprio quella di avere tutto a portata di mano, ad esempio se sei in spiaggia e devi andare un attimo in camera perchè ti sei dimenticata qualcosa in pochi metri arrivi subito, come se devi andare al bar o al ristorante o in piscina a differenza dei grandi resorts che ogni volta per spostarti da un posto all'altro devi fare i chilometri. Le camere sono pulite e molto graziose con il letto a baldacchino coperto dalla tipica zanzariera, l'unico neo è la doccia dove l'acqua a causa della poca pressione esce lentamente e per sciaquarti i capelli ci metti una vita e l'aria condizionata ogni tanto fa i capricci a causa del generatore ma bisogna sempre pensare che siamo in centro Africa! Il ristorante è il punto forte di questo hotel: si mangia molto bene, il cuoco è italiano, si chiama carmelo e ha sempre cercato di accontentarci cercando di farci sentire un pò a casa. Sulla spiaggia non c'è niente da dire, basta guardare le foto che viaggiano su internet per rendersi conto che paradiso sia, ci sono i lettini e nel pomeriggio ci si può mettere all'ombra delle numerose palme e farsi una pennichella. Nel pomeriggio io mi spostavo sempre in piscina perchè si crea il fenomeno della bassa marea e il mare diventa impraticabile. La piscina e piccolina ma va bene così bisogna sempre pensare che siamo in pochi e non serve una piscina enorme. L'animazione è ok, non invasiva, ci sono solo due animatori, Paco, italiano e Amisi, della zona, che organizzano dei giochi durante il giorno e degli spettacolini la sera, ma niente di eccezzionale, dei piccoli momenti per stare un pò in compaglia. Se avete voglia di farvi una vacanza all'insegna del relax questo è il posto giusto. Le escursioni con il tour operator sono costose a mio giudizio, io le ho fatte con i beach boys, sono andata a Tzavo est e a Wasini, ho risparmiato il 50% e mi sono trovata da Dio, il mio beach boys si chiama Ali Ali e lo potete trovare sempre sulla spiaggia e per le escursioni in barca mi sono appoggiata a Morgan anche lui si trova sempre in spiaggia. Naturalmente bisogna sempre contrattare il prezzo! Tsavo Est non è proprio un escursione all'insegna del relax: quasi 4 ore di strada dissestata piena di buche e non asfaltata, una vera agonia! Abbiamo preso pure l'aragosta tramite i beach boys, con 10 euro mangi due belle aragoste fresche appena pescate. Il cenone di capodanno è stato divino, e la festa che lo a seguito anche. Però penso che abbiamo pagato troppo per il tipo di villaggio i cui eravamo, se ne sono approfitatti per il periodo così importante anche perchè ho visto che adesso paghi lo stesso viaggio 500 euro in meno.
11-01-2007, 16:19
|
#6 (permalink)
|
|
|
ROULETTE
Ho acquistato stamattina un viaggio 2x1 con formula roulette della BLUVACANZE a 1408 Euro chiuso.
La scelta sara' tra lo SHESHE ed il SAFARI BEACH...
Qualcuno puo'darmi delle indicazioni, escursioni a prezzo vantaggioso, consigli e sconsigli ecc.ecc.?
Tenete presente che sono una "Rogna" con il cibo, ( si lo so', sbaglio, ma potendo, mangerei la pizza anche in Amazzonia!!!).
Grazie in anticipo!!!
MASSI 
|
11-01-2007, 18:00
|
#7 (permalink)
|
|
|
Sheshe
Ciao, sono appena tornata dal Kenia e rispondo a tutti questi che sono interessati a andare allo sheshe.
Il villaggio e' piccolo e secondo me non vale quello che ho speso.
Noi eravamo i primi ospiti, non c'e' un servizio medico e ne' uno shopping, e' un tre stelle, ma ne vale 2.
Forse e' meglioil Safari dove alloggiavano anche i responsabili dello sheshe ma meglio ancora il Tiwi.
Spettacoli la sera confermo quello che dice Khandi niente di eccezionale.
Le escursioni con il tour operator sono costose a mio giudizio,e da non fare con la struttura.
Per cio che concerne la piscina piccolissima e spesso sporca con zanzare che ti pungevano in acqua.
Io non lo suggerirei....piuttosto vai al Tiwi.
|
19-02-2007, 20:23
|
#8 (permalink)
|
|
|
info sheshe resort diani
ciao ragazzi possibile che piu recentemente non e andato nessuno allo sheshe a diani. io parto domenica 25/02/07 vorrei info grazie 
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|