nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Watamu - Crystal Bay  
Messaggio vecchio 30-10-2006, 10:03   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Kenya - Watamu - Crystal Bay

Vorrei andare in Kenya il prossimo gennaio per la prima volta. Ho letto tanti commenti positivi sul Blue Bay di IGV, qualcuno pero' ha detto che pur essendo un bellissimo villaggio la spiaggia non e' delle migliori mentre e' piu' bella quella del crystal bay di veratour. qualcuno mi puo' aiutare?
grazie

Messaggio vecchio 30-10-2006, 18:21   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

A Watamu le spiagge sono praticamente tutte belle e molto simili xo' anche a me e' piaciuta di piu' quella del Cristal bay che quella del Blu bay....quella del Cristal bay e' davanti a quella che viene chiamata spiaggia dell'amore e con la bassa marea forma queste isolette e piscine limpidissime....sulla stessa spiaggia c'e' anche il rel club Sun palm, il Watamu beach e l'African safari club....
Jambooooooo Kwaeri

Messaggio vecchio 20-12-2006, 14:49   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

il Crystal Bay è il villaggio attaccato al Jacaranda?

Messaggio vecchio 21-12-2006, 01:42   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

No, il Cristal bay e' di fianco al Rel club su una delle bellissime spiagge di Watamu e sei ancora vicino al paese....non ricordo ci fosse un hotel di fianco al Jacaranda...

Messaggio vecchio 11-01-2007, 19:10   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

no, vicino al Jacaranda non c'è niente ... cercavo solo di capire la posizione del Crystal Bay .... mi potete dare un riferimento più vasto?

grazie.

Messaggio vecchio 20-01-2007, 23:01   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya Watamu-crystal bay veratour

Chi mi può dire qualcosa su questa struttura?? Qualcuno che mi può raccontare la sua esperienza? Grazie a tutti quelli che risponderanno sto cercando di sapere il più possibile visto che oggi ho prenotato una settimana con partenza 1Marzo

Messaggio vecchio 21-01-2007, 10:55   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, non sono stata al Cristal...ma la spiaggia è quella del sun palm, la più bella in assoluto e balneabile...
Sulla spiaggia il Cristal ha molti lettini, nuovissimi e comodi.
Sono posizionati sulla spiaggia in modo molto più avanzato rispetto al sun palm e fa una certa differenza..
Esternamente la struttura è carina e curata. Penso rispetti gli standard del veraclub.
Calcola cmq che fino a due anni fa non vi erano strutture su quel tratto di spiaggia, certo qualche piccolo disguido può esserci..da quel che ho sentito sulla spiaggia, ma niente di eccezionale...siamo in africa...come dicono tutti.

Messaggio vecchio 23-01-2007, 14:23   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Manuelino, quando sono stata io al Cristal Bay l'altranno non era di veratour..... spero che le cose siano cambiate: allora c'erano i 2 proprietari padre e figlio 2 cafoni romani con catenoni d'oro al collo e dovevi solo sperare di star loro simpatico!!!!
comunque la struttura è splendida (anche se sembra una villa di Porto Rotondo) ed il mare è il più bello!!!
quest'anno invece sono andata al Relclub Sun Palm sempre sulla stessa costa, quindi splendido!!
ciao ciao

Rispondi