Kenya - Watamu - Jacaranda Beach Resort | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Kenya - Hotel , villaggi e resort
Pagina 1 di 94 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 748
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Kenya - Watamu - Jacaranda Beach Resort

Jacaranda Beach Resort

Posizione: a 125 km dall’aeroporto di Mombasa, a 6 Km. dal centro di Watamu e 25 km circa da Malindi. Per raggiungere l’albergo si percorrono 5 Km. di strada sterrata ( 15 minuti di auto e/o bus)

A gestione italiana, molto curato anche nei dettagli e immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un rigoglioso giardino di buganvillee multicolori. E’ la sola struttura della zona di Watamu situata in posizione isolata all’interno del famoso “parco marino”. Davvero unica la sua posizione, su una bella spiaggia di sabbia bianca finissima che si estende ininterrottamente per 15 km da Watamu a Majungo. Durante la bassa marea, lungo la costa nei pressi del villaggio, si forma un paesaggio spettacolare e suggestivo, fatto di piccoli atolli di sabbia bianca, e noto con il nome di Sardegna 2, meta ambita di costose escursioni da molti hotel di Watamu e Malindi. Dal Jacaranda si possono invece raggiungere gli atolli con una breve passeggiata in tutti i momenti di bassa marea. Tutti i percorsi interni al villaggio sono in sabbia per consentire agli ospiti di camminare a piedi nudi durante tutto il loro soggiorno. L’atmosfera informale e la posizione privilegiata lo rendono luogo perfetto per ogni genere di clientela in cerca di assoluto relax e di una natura incontaminata.

Sistemazione: Il resort dispone di 130 unità abitative di cui: 85 Classic garden room e 17 classic ocean room; 22 villas, 4 jack superior room, 1 ocean suite. Tutte le camere sono arredate in stile locale , dispongono di servizi privati con doccia, letto con zanzariera, ventilatore. aria condizionata, e cassetta di sicurezza. Asciugacapelli e adattatori elettrici disponibili su richiesta presso la reception (dietro deposito cauzionale). Le suites, accuratamente arredate in tipico stile locale, hanno inoltre frigo bar, accappatoio, asciugacapelli.

Ristoranti/bar: ristorante vicino alla spiaggia con servizio a buffet per tutti i pasti principali con piatti di cucina italiana preparati al momento nella “zona grill” (per la carne e il pesce), o nella “zona pasta”. Uno snack -bar anch’esso vicino alla spiaggia.

Servizi: piscina, spiaggia ombreggiata da palme e attrezzata con lettini a disposizione dei clienti (anche in piscina). Teli mare su richiesta con deposito cauzionale. Piccola libreria, boutique, cambio valuta, area TV con ricezione di Rai International e piccola cineteca in italiano con film per grandi e piccoli. Sono a disposizione dei clienti giochi di società: carte, scacchi, dama, backgammon, Trivial, Scarabeo, Monopoli, ecc. A pagamento: punto telefonico per chiamate locali e internazionali, servizio medico (esterno, su richiesta ma disponibile 24h), servizio taxi (su richiesta), lavanderia, massaggi, collegamenti da/per Watamu e Malindi con pullmino dell'albergo a orari prestabiliti. Si accettano carte di credito (no elettroniche) Visa, Master Card e American Express con un supplemento del 5%. Si riceve segnale GSM.
    Non è previsto alcun tipo di animazione

Strutture e attività sportive: beach-volley, tennis-volley, ping pong, biliardo, biliardino, freccette, bocce. A pagamento: canoe, noleggio bici, centro diving nelle vicinanze, campo da Golf e maneggio per passeggiate a cavallo a Malindi.

Speciale Tutto Incluso:
    • Cocktail di benvenuto,
    • Colazione, pranzo e cena a buffet con cucina italiana.
    . Serata Masai con piatti tipici e danze locali.

• Bevande, acqua naturale, birra e vino al bicchiere ai pasti.
    • Succhi, bibite, Tea freddo in bicchiere dalle 10 alle 22 al bar.
    • Break con tè e caffè kenioti e pasticcini nel pomeriggio
    • Aperitivi analcolici dalle 19 alle 20
    • Spettacoli folcloristici locali
    Non è incluso il caffè espresso, ogni tipo di superalcolico, bevande in bottiglia.

Fonte: www.jacarandabeach.it
    Precedente discussione Jacaranda Beach QUI

Info Clima: QUI
    Info Meteo: QUI

Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda, questo potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2007

P

giustissimo quello che hai detto anche perchè come ripeto l'ho provato direttamente quando dopo una settimana di crociera sul nilo dovevo prendere il volo interno x sharm e invece ci hanno obbligati a rientrare in italia con la giustificante FALSISSIMA che la farnesina obbliagava i t.o. a far rientrare....(roba da denuncia) e ci hanno rimborsato solo la quota da catalogo della settimana supplementare (tipo 300 euro) una presa per il c--o!
    comunque scusatemi il piccolo o.t. io in kenya ci voglio andare lo stesso (e ci andro'!!!) e appunto volevo sapere tu con che t.o. hai trovato l'offerta migliore per il jacaranda?
    in che senso fai una polizza supplementare per conto tuo? tramite l'agenzia?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

alegigia si io faccio da anni una polizza viaggi aggiuntiva e ho trovato una compania austriaca di assicurazioni che mi garantisce di tutto , ti racconto...3 anni fa' stavo andando in svezia con mio figlio di 6 anni a trovare il famoso babbo rosso a bergamo passati tutti i controlli eravamo davanti alla porta di imbarco e il piccolo inizia a vomit.....alla grande decido di sospendere tutto chiamo il medico dell'aereoporto lo faccio visitare ecc ecc torno molto triste a casa, piu' triste era lui chiaramente, aggiungo il viaggio lo avevo tutto organizzato io risparmiando molto ,, avevo ricevute di prenotazione alberghiera e di tutto ho inviato alla compania assicurativa tramite agenzia ...e vuala' dopo 30 gg mi hanno restituito tutto compreso il parcheggio della macchina...ottimo direi...ho appena ricevuto conferma della prenotazione questa mattina 2 settimane al jacaranda con eden viaggi bimbo gratis, ma era una delle ultime offerte adesso i prezzi dicono saliranno, avete visto i cataloghi lo stesso albergo ha prezzi diversissimi...propongo una petizione di abbolire le assicurazioni medico bagaglio dei tour e' una pazzia obbligarci a assicurarci e poi dicono che siamo una democrazia...poi quelle polize noncoprono nulla leggetele by
    non esiste nulla di piu' bello che il primo giorno del prossimo viaggio, io

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2007

P

Ciao ragazzi,
    scusate l'intrusione, ma mi sa che state un po' divagando dalla discussione Jacaranda...ci sono delle discussioni aperte che trattano Tour operators per il Kenia, disdetta di Viaggi in Kenya e riprotezioni, situazione Kenia, ecc.

Forse è meglio se vi spostate in una di qs discussioni!

Ciaoooo
    10-18 agosto: LECH (Austria)

Album

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Alegigia Visualizza messaggio
    x ora posti ce ne sono ancora per luglio
    se ti interessa ti di seguito cito le quotazioni (spese incluse) che mi ha da poco mandato la mia agenzia

ho controllato i diversi tour operator ed il più economico è Un Altro Sole:
    volo di venerdi da milano malpensa
    18/07 - totale x persona 1290.00
    25/07 - totale x persona 1335.00
    + in loco solo i 50dollari di visto di ingresso -le tasse aeroportuali di uscita sono già pagate tramite tour operator-
    con eden viaggi abbiamo
    volo di domenica o mercoledi da milano malpensa
    20/07 - totale x persona 1420.00 euro
    23/07 - totale x persona 1395.00 euro
    30/07 - totale x persona 1700.00 euro
    + in loco 50dollari di visto di ingresso e ca 28dollari di tasse aeroportuali di uscita

tu con che t.o hai avuto il preventivo? hai trovato qualcosa di più allettante?
    ciao alegigia ho visto che sul preventivo dell'altro sole hai gia' pagate le tasse in uscita,.....allora ti devo dare un'altra dritta...tieniti in tasca all'aereoporto quando devi partire per tornare in italia 20 euro a testa,se no tu qui non ci torni...questo e' stato il mio unico problema che ho avuto nella mia vacanza in kenya in quanto anche io avevo gia' pagato la tassa ma in aereoporto non ne hanno voluto sapere e se non ripagavo non partivo ne io ne la mia ragazza ne tutte le persone che c'erano li...buona serata.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

ciao, beh se invece di euro hai usd va ancora meglio...solo in aereoporto non fanno differenza tra usd e euro..con il cambio attuale ,,,di preventivi ne hai fatti un sacco sei grande un vero vulcano metti tutti i tour sotto pressione pero' ti dico si puo' fare meglio, anzi molto meglio, ti dico solo che per la tua miglior cifra , si possono fare due settimane. una sola cosa a me non piace nominarre un tour operetor o l'altro, perche' in agenzia e' una contrattazione privata e come vedi ci sono tour che nello stesso villaggio chiedono il doppio,,,adesso la fiorentina qui sopra detta Frency si incazza perche' nonn parliamo del Jacaranda,ma lei sa bene cosa penso di lei anche perche mi ha censurato, dopo 660 messaggi sul giacaranda forse e' meglio chiudere la discussione e' stato scritto tutto anche il colore delle mutande del mastro villaggio Bruno, dopo dicembre le persone munite di ...lascerebbero parlare del kenya liberamente perche' parlando di tutto fa passare la paura della rivolta interna che ci e' stata, favorendo entrata di turisti,,,,per Frency il Jacaranda e' bellissimo le stanze sono pulite la spiaggia e' curatissima ci sono conchiglie pesci acqua salata una piscina in agosto arriva a 320 personae che non sanno neppure dove metterle ma tutte sono servite molto bene dal personale ci sono 5 km di strade sterrate che tutti gli anni dicono di mettere a posto e non la metteranno mai sardegna due l'isola e' raggiungibile a piedi quando c'e' la bass a marea se volete saper le ultime novita' no ce ne sono... adesso vado a parlare del acquarius del barracuda e poi vado a Diani da un amico a bere una birra hhahahahahhaahhhhhaaa by un bacio Frency sei una potenza della natura senza di te il mondo sarebbe il nulla, grazie di esistere haahhhaaaaaa
    non esiste nulla di piu' bello che il primo giorno del prossimo viaggio, io

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2007

P precisazione

ATTENZIONE! le quote da me citate sono per 2 settimane (non sono mica pirla...)
    ma marco polo allora questo jacaranda lo consigli? o la tua era solo ironia?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2007

P Prova1

Citazione Originalmente inviato da marco polo Visualizza messaggio
    ciao, beh se invece di euro hai usd va ancora meglio...solo in aereoporto non fanno differenza tra usd e euro..con il cambio attuale
    Falsissimo, NON conviene MAI andare o cambiare con i dollari, la maggior parte dei turisti è europea...e l'euro è accettata da tutti tranne che nella forma a moneta di metallo.

Cambiate qualche spiccio (max 50 euro o quello che serve per il taxi se non state con un TO) all' aereoporto poi per strada o in spiaggia troverete chi vi cambia i soldi ad un cambio favorevole e sicuramente migliore dell' aereoporto e\o albergo
    Foto : New York 2010 | Parchi Dell'Ovest 2010 | Mauritius 2009 | Sharm 2009 - foto subacquee | altri viaggi
    Video: New York, Mauritius
    se ti sono stato utile clicca su ringrazia

Pagina 1 di 94 123451151 ... UltimaUltima