nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Watamu - Barracuda Inn  
Messaggio vecchio 02-11-2006, 20:01   #1 (permalink)

Amministratrice del forum

P Kenya - Watamu - Barracuda Inn

Barracuda Inn

Posizione
: Questo famoso villaggio è posizionato vicino al paesino di Watamu, che con i piccoli bar caratteristici ed i mercatini all’aria aperta, garantisce una perfetta “full immersion” con l’atmosfera del luogo e non fa rimpiangere la distanza da Malindi.

Spiaggia: il villaggio si trova direttamente
sulla splendida spiaggia di Watamu gode la vista della splendida “Blue
Lagoon”. La spiaggia bianchissima è attrezzata con lettini, ombrelloni
e teli mare per un relax perfetto, così come la piscina, situata all’interno
del complesso, vicino al bar.

Camere e servizi
: i 33 “cottages” sono
dotati di ingresso indipendente, aria condizionata, minibar, telefono. La
gestione italiana garantisce i buoni piatti della nostra tradizione affiancati
da specialità tipiche africane e ricchi buffet di pesce, frutta tropicale e
verdure fresche.

Sport e animazione: disponibili campo da tennis, beach volley e sala TV. Il villaggio offre spettacoli serali folkloristici;
servizio di collegamento serale con Malindi per gli amanti delle lunghe
notti africane.

Fonte: www.condor.it

Precedente discussione Barracuda Inn QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Messaggio vecchio 03-11-2006, 12:54   #2 (permalink)

Amico del Forum

P :|

Ciao
Qualcuno tra di voi che siete tornati recentemente dal Barracuda, sa per caso dirmi se hanno ultimato i lavori per la costruzione del Bazar a bordo piscina?
Ad agosto stavano lavorando per la costruzione di nuove camere. Forse lo stanno anche ampliando oltre che risistemando ...

Grazie

Messaggio vecchio 03-11-2006, 19:18   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao
diciamo che nella "piazzetta" (se cosi' si puo' chiamare) della piscina c'e' la boutique e la sala massaggi....intendevi quello??? intanto che c'ero io stavano sitemando delle fioriere e die muretti in sasso....spero che sistemino anche la spiaggia xche' e' un po' trasandata. Volendo con piccoli accorgimenti potrebbe diventare ancora piu'carino ma ho il sospetto che il signor E...o (il padrone) se ne sbatta altamente....peccato!!

Messaggio vecchio 04-11-2006, 11:00   #4 (permalink)

Amico del Forum

P barracuda

Ciao e grazie

Sono d'accordo con te, se solo il proprietario lo volesse, potrebbe rendere il Barracuda Inn decisamente più carino e più vivibile. In fondo, a mio avviso, si trova nella miglior posizione che ci sia a Watamu. A due passi dal supermercato mama lucy, a due passi dalle due discoteche e dalla pizzeria italiana, a pochi passi dal bar ... tutto è a portata di mano e raggiungibilissimo a piedi. Perfino l'orfanotrofio e la farmacia...

belle le foto !!!

Messaggio vecchio 04-11-2006, 20:24   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti,io la mia sul barracuda l'ho detta posso solo spezzare una lancia a suo favore riguardo la posizione che è veramente ottima,in pieno centro con una delle spiagge + belle(senza alghe quand'è il periodo giusto).speriamo che si decidanoa sistemarlo un pò,basterebbe veramente poco.il personale cmq è il migliore che ho trovato tra i viaggi che ho fatto,sono veramente cordiali.
un bacio a tutti!
claudia

Messaggio vecchio 05-11-2006, 17:27   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti!!noi siamo stati al barracuda in agosto (oltre che in gennaio) e a dire il vero visto che ci siamo tornati ci siamo trovati bene....ho letto le discussioni precedenti...a noi non è capitato niente di strano....anzi..il personale è fantastico...mai incontrato in altri viaggi....ve lo consigliamo...a presto mascia e paolo

Messaggio vecchio 06-11-2006, 15:48   #7 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Sabato sono stata in alcune agenzie a chiedere pareri su dove alloggiare, ma il Barracuda me l'hanno proprio sconsigliato perchè dicono che non sia un granchè

Foto Malesia

Messaggio vecchio 06-11-2006, 17:39   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Diciamo che non devi aspettarti un 4 stelle ma nel complesso e' carino e come hanno gia' detto la posizione e' ottima!!! dipende cosa vuoi tu...se ti piace il lusso non fa al caso tuo!!!
concordo x quel che riguarda il personale, sono simpatici e carinissimi!!!
morale: ci tornerei ancora

Rispondi