nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Flamingo Villa's Club  
Messaggio vecchio 25-01-2007, 13:33   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya - Flamingo Villa's Club

Ciao a tutti,
dovremo partire in Kenya il 9 febbraio, stamattina ci hanno contattato dall'agenzia a cui ci siamo rivolti pe dei preventivi per un'offerta interessante. L'unico dubbio č il villaggio il Flamingo villa's club di cui non abbiamo trovato notizie. Qualcuno c'č stato? Ne ha sentito parlare?

Grazie e ciao a tutti

Silvia e Alessandro

Messaggio vecchio 25-01-2007, 13:48   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ho trovato questo piccolo accenno.....

Citazione:
Originalmente inviato da chicca
il Flamingo, e' situato su una bella spiaggia ma e' molto isolato e per raggiungerlo si passa su una strada di circa 8 km completamente sterrata.
...spero che qualcun'altro possa darti notizie.

Messaggio vecchio 26-01-2007, 14:32   #3 (permalink)

Giramondino

P kenya flamingo villas

confermo quello detto da debog, e' effettivamente situato in una zona non servita, infatti per raggiungerlo bisogna percorrere circa 8 10 km su una strada sterrata, per muoversi serve necessariamente un taxi, non so se e' ha disposizione degli ospiti un servizio navetta ma non credo.
per qualsiasi info sono qui.
Stella

Messaggio vecchio 27-01-2007, 11:17   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Stella,
esattamente dove si trova? Da quello che abbiamo capito dovrebbe essere a metā strada tra malindi e watamu, ti risulta? Se poi sai la distanza esatta da watamu ci faresti un grande favore .

Grazie
Ale e Silvia

Messaggio vecchio 29-01-2007, 08:20   #5 (permalink)

Giramondino

P kenya flamingo

bhe non e' proprio a meta' strada da malindi ti devi fare i famosi 8 km di sterrato poi arrivi sulla strada principale e da li mi pare ancora una mezz'oretta per arrivare a watamu mentre per malindi un 10 minuti.

Messaggio vecchio 03-03-2007, 16:04   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Informazioni sul Flamingo Villa's club.

Ciao sono Tomaso, sono sposato con una Kenyota di Malindi.
Conosco bene il Flamingo Villa's Club.
ci so no stato 2 volte con mia moglie prima di sposarci in Italia.
Il Flamingo ville's club si trova si trova esattamente a 14 km. da Malindi 6 KM. di asfalto, e 8 di sterratto.
se ci si vuole rilassare e passare una vacanza di riposo, Il Fklamingo villa's club č il posto giusto.
C'č una navetta che tuttii i giorni vi porta al mare, e la sera a Malindi.
Nella spiaggia c'č un ristorante da vavola, di recente apertura.
La spiaggia č bellissima, naturalmente nienta a che vedere con le nostre spiaggie della mia bellissima Sardegna.
La mattina il mare non c'č!!! E' a circa 500 Mt. di distansa, la sera ricopre tutta la spiaggia.
Si vede la barriera corallina, (la mattina).
Tanti Saluti Dal Kenya, e naturalmente dalla Sardegna.

Messaggio vecchio 04-06-2008, 23:48   #7 (permalink)

Amico del Forum

P kenya-flamingo villa's club

ciao a tutti.
conosco il flamingo,si trova a mayungo esattamente a un kilometro e mezzo dallo sthepanie sea house e tre dal jacaranda.a fianco al kivulini village
la sterrata e di soli 2.5 km verso malindi e poi si trova la strada asfaltata che porta a 500 metri dal kilili baharini e dorado cottage e 2km dal centro citta.sono 15 minuti di taxi o tuk tuk .il resort e' bellissimo .la spiaggia di maiungo e meta della famosa escursione safari blu.
anton giulio

Messaggio vecchio 20-10-2008, 13:43   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P cimoservice e flamingo. ma e' sulla spiaggia il villaggio?

ciao a tutti,
vorrei prenotare con cimoservice al flaminio villas, ma dalle descrizioni nn riesco a capire se e' sulla spiaggia o se bisogna prendere la navetta.
si parla di due ristoranti uno al villaggio e l'altro in spiaggia a 2km.
qualcuno mi sa dire????????? viaggio sola e nn vorrei sbagliare hotel.
un bacio manu

Rispondi