nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Diani - TClub The Sands At Chale  
Messaggio vecchio 01-02-2007, 09:51   #1 (permalink)

Giramondino

P Kenya - Diani - TClub The Sands At Chale

Ciao,
qualcuno è stato di recente in questa struttura inaugurata a Dicembre 2006?
Com'è? Come sono i trasferimenti se c'è l'alta marea??

Grazie

Roberta

- Ukunda e Diani (Kenya) nel cuore

http://www.flickr.com/photos/dianibeach

Messaggio vecchio 10-03-2007, 11:40   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, che purtroppo ho scoperto solo da due giorni, insieme al mio fidanzato presto marito. Per il nostro viaggio di nozze ci è stata consigliata questa sistemazione dicendoci che nn c'è il fenomeno delle alghe, che è una nuova struttura. Volevo sapere se avete notizie di come realmente è e soprattutto dopo aver letto asltri topic mi sembra di aver capito che come escursioni nn ofrre molto Diani come località ma Watamu sia meglio. Noi vorremmo fare oltre al safari di 3 giorni pure altre escursioni e nonostante la struttura sia bella nn abbiamo notizie sufficienti a riguardo. Sapete consigliarci per il nostro primo viagigo in Africa?Grazie

Messaggio vecchio 11-03-2007, 11:26   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ci sposiamo il 6 Ottobre, leggendo ci stiamo orientando per il Blue Bay di watamu perchè ho letto che il jacaranda è un po' isolato....

Messaggio vecchio 30-12-2007, 18:49   #4 (permalink)

Amico del Forum

P The Sands at Chale

Ciao a tutti sono appena rientrato da questo Tclub.
Se qualcuno cerca info mi faccia un fischio e cercherò di
soddisfare le eventuali richieste.
Max57

Messaggio vecchio 08-01-2008, 17:56   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Max
Io vorrei andarci a metà febbraio. Mi dai un po di notizie sul villaggio?
Hai fatto safari?
Grazie Michele

Messaggio vecchio 08-01-2008, 18:34   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao benso69
il villaggio è molto ben inserito nell'isola che a sua volta è veramente lussureggiante.
Si tratta di bungalow singoli e di due costruzioni a torre che contengono una decina di camere cadauna.Vi sono inoltre alcune water villa (che io sconsiglio) ed una honeymoon singola su un promontorio.Io consiglio sicuramente i bungalow che possono avere vista mare o laguna.Hanno tutti un buon giardino con possibilità di prendere il sole sui lettini personali.Diversi hanno anche un giardino posto anteriormente con una ulteriore doccia privata.Sono spaziosi e puliti anche se il tetto in foglie di palma permette agli insetti di entrare.Zanzare poche e ben trattate.Letti con zanzariera totale.Buona la ristorazione (soprattutto se non cerchi la milanese o l'amatriciana come in Italia come fanno molti conterranei) con menù variato e con molte serate a settimana a tema (indiano, kenyota, only fish ecc..).Sono stato solo una settimana per cui è insensato fare safari (ti portano allo Tsavo che è il parco più vicino ma arrivi in tarda mattinata e ritorni a metà pomeriggio perdendo alba e tramonto notoriamente le ore migliori).Da Mombasa circa un'ora e mezza-due a seconda dell'orario di arrivo del volo
Max57

Messaggio vecchio 09-01-2008, 07:14   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie Max57
Quindi è da prendere in considerazione solo come vacanza mare.
Il safari lo fanno come escursione quelli del villaggio?
La camera sul promontorio roccioso è veramente "super" come è scritto sul catalogo Tclub?
Buona giornata

Messaggio vecchio 09-01-2008, 18:12   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Il safari se vuoi conviene prenotarlo prima di partire dall'Italia perchè i posti sono pochi ma come dicevo conviene se fai almeno 2 giorni di safari (quindi una notte in campo) e logicamente se fai un periodo complessivo di un paio di settimane.Con noi c'era gente che all'arrivo a Mombasa è partita con il gruppo per i safari al Masai Mara ed è arrivata a Chale dopo 5 giorni per farne altri 8 di mare.
La camera sul promontorio è molto bella ma i bungalow vista mare o laguna lo sono altrettanto.Tieni presente che la camera sul promontorio è isolata da tutto ed è anche abbastanza decentrata rispetto alle strutture del villaggio (ristorante bar ecc)
Ciao
Max57

Rispondi