nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Barracuda o Sun Palm o Aquarius?  
Messaggio vecchio 13-02-2007, 09:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Kenya - Barracuda o Sun Palm o Aquarius?

Ciao, sto x prenotare, penso oggi, cosa mi consigliate?
Per i primi di marzo l'aquarius mi costa un po' di piu', quindi sto scegliendo. Da quanto leggo dei 3 forse il peggio è il Barracuda Inn.
Si accettano consigli!

(PS: x quanto riusciro', goirero' anche, come al solito). L'unica cosa, se uno dei tre posti garabntisce un minimo di ombra per la mia amica che non puo' prendere molto sole, meglio!!

Gracias Susy -

Messaggio vecchio 13-02-2007, 13:01   #2 (permalink)

Giramondino

P x perfumado

Ciao,
l'unico consiglio che posso darti è di leggere i forum di riferimento sulle tre strutture

http://forum.ilgiramondo.net/kenya-w...n-vt18730.html

http://forum.ilgiramondo.net/kenya-w...ius-vt392.html

http://forum.ilgiramondo.net/kenya-w...m-vt17221.html

http://forum.ilgiramondo.net/watamu-...s-vt12375.html

Ciao e buona scelta

Roberta

- Ukunda e Diani (Kenya) nel cuore

http://www.flickr.com/photos/dianibeach

Messaggio vecchio 23-02-2007, 23:05   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P sun palm

Ciao, ho appena visto il tuo post.
Non so se nel frattempo hai prenotato. Noi siamo stati al Sun Palm e ci siamo trovati benissimo!
Abbiamo anche visto gli altri resort di cui parli e sono in posizione meno bella rispetto al sun palm ma comunque mi sembra che anche li ci sia ombra ( palme ed ombrelloni). In ogni caso mi sono sembrati belli anche gli altri due ( almeno da fuori), quindi vai tranquilla
Se vuoi info scrivi senza probelmi.
Dimenticavo: non ti consiglio di fare le escursioni con i tour operator ma di affidarti ai beach boys. Noi ne abbiamo contattato uno che si chiama ****** ed e una persona fantastica!
Buona vacanza!!!!!

Messaggio vecchio 24-02-2007, 01:07   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!

Ho prenotato proprio al Sun Palm

Allora domani ti scrivo x qualche consiglio.

Grazie e mille,

Susy -

Messaggio vecchio 02-11-2007, 17:20   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Blue Bay o Sun Palm Resort?

Ciao a tutti,
a febbraio partirò per il Kenya! Come meta ho scelto Watamu, ma non so che resort scegliere? Soprattutto come posizione sulla spiaggia! Quale mi consigliate? Il Blue Bay ho capito che è molto carino, ma come spiaggia com'è?
Spero che qualcuno mi aiuti?
Un bacione a tutti!

Messaggio vecchio 20-12-2007, 17:45   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da mamu Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
a febbraio partirò per il Kenya! Come meta ho scelto Watamu, ma non so che resort scegliere? Soprattutto come posizione sulla spiaggia! Quale mi consigliate? Il Blue Bay ho capito che è molto carino, ma come spiaggia com'è?
Spero che qualcuno mi aiuti?
Un bacione a tutti!
Ciao, sono da poco rientrata dal Kenya, Watamu, e come struttura ho scelto il Barracuda Inn e devo dirti che mi sono trovata molto bene, affaccia su una splendida spiaggia e vicino al supermercato mama lucy, ed è molto carino e pulito. lo consiglio.

Messaggio vecchio 21-12-2007, 14:41   #7 (permalink)
D&A non è connesso D&A

Amico del Forum

P

vai tranquilla che qualsiasi scelta tu faccia è sempre giusta perchè tutti i resort sono bellissimi e si affacciano ciascuno su bellissime spiaggie bianche. Io sono tornata da poco dal barracuda che consiglio vivamente perchè oltre ad essere bello c'è un personale strepitoso. Comunque vai tranquilla e ricorda che l'Africa è fuori, infatti vedrai tu stessa che in albergo ci starai pochissimo, quindi scegli tranquillamente quello che piu ti conviene. Jambo

Messaggio vecchio 21-12-2007, 16:23   #8 (permalink)

Giramondino

P kenya

ho degli amici che saranno al sun palm la settimana prossima, ci vado poi ti racconto ok?
comuqneu e' vero ogni villaggio a la sua bellezza, e poi sicuramente starai sempre fuori.
un bacione

Rispondi