|
Kenya - Malindi - Kenyan House
03-03-2007, 14:49
|
#1 (permalink)
|
|
|
ciao a tutti,
sono nuova e non troppo pratica ma... ho azzardato l'acquisto di una vacanza on-line al Kenyan House a Malindi. Qualcuno sa darmi qualche informazioni in più sulla struttura e sul Tour Operator (MAxitraveland).
Vi ringrazio molto già da ora... aspetto notizie al più presto visto che la data di partenza è il 18 di marzo!
Grazie
Claudia
03-03-2007, 16:09
|
#2 (permalink)
|
|
|
Kenyan House
Ciao,
non so se è lo stesso che hai prenotato tu, ma esiste un sito internet relativo ad un albergo gestito da italiani che si chiama con questo nome. Il sito è www.kenyanhouse.com. Prova a dare un'occhiata.
Per quanto riguarda il T.O. leggi le opinioni che trovi nel topic dedicato prorpio a Maxitraveland.
Buona vacanza e divertiti anche per me!
S.
|
03-03-2007, 16:31
|
#3 (permalink)
|
|
|
Intanto grazie... il sito lo avevo visto ma sai... tra il dire e il fare...
Sul T.O. ho letto ma del Keniasi parla poco e, se si parla non se ne parla bene... insomma un pochino di dubbi li ho anche se conosco persone che con lo stesso T.O. si son trovate sia bene che male ma nessuno di questi in Kenia, il problema è che il personale non è tutto uguale... x fortuna o purtroppo!!!
Riguardo la Kenyan House
Cmq se qualcuno c'è stato e mi sa dire se si mangia decentemente (senza troppe pretese), se è pulito per quanto possibile e se il T.O. non è latitante come a volte capita... sarei un pochino più tranquilla! anche se ormai è fatta!
Grazie per ora
Claudia
08-03-2007, 12:43
|
#4 (permalink)
|
|
|
Re: Kenya - Malindi - Kenyan House
Ciao Claudia ho prenotato anch'io per il 16 marzo
dovrei partire da Roma (probabilmente ci incontreremo li' ) anch'io sto cercando di informarmi soprattutto
perchè vorrei fare delle escursioni appena so qualcosa ti riferirò
Ciao
Barbara
|
08-03-2007, 20:32
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao Barbara,
speriamo bene... a volte sono un po troppo malfidente...
Anch'io ho un po sbirciato in giro x qualche safari... noi pensavamo di fare quello al max di 2 gg visto che staremo soltanto una settimana, e mi è sembrato di capire che quello nello Tsavo potrebbe essere carino se poi ci fosse la possibilità di andare nel campo Ndololo dicono sia veramente non male... bisogna vedere se poi spendiamo più per il safari che per la vacanza
Anche voi con lo stesso T.O.?
Non so loro cosa propongono... vedremo...
Cmq se hai qualche notizia fammi sapere... abbiamo una settimana abbondante ancora per informarci...
Non sai quanto mi consala sapere che non sono l'unica che ha azzardato... magari staremo meglio di tanti altri!!!
Aspetto notizie
Ciao
Claudia
11-03-2007, 09:25
|
#6 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da claclabu
Intanto grazie... il sito lo avevo visto ma sai... tra il dire e il fare...
Sul T.O. ho letto ma del Keniasi parla poco e, se si parla non se ne parla bene... insomma un pochino di dubbi li ho anche se conosco persone che con lo stesso T.O. si son trovate sia bene che male ma nessuno di questi in Kenia, il problema è che il personale non è tutto uguale... x fortuna o purtroppo!!!
Riguardo la Kenyan House
comunque se qualcuno c'è stato e mi sa dire se si mangia decentemente (senza troppe pretese), se è pulito per quanto possibile e se il T.O. non è latitante come a volte capita... sarei un pochino più tranquilla! anche se ormai è fatta!
Grazie per ora
Claudia
|
Ciao Claudia io fino ad adesso ho scoperto solo che la Kenyan House fa parte del tour operator Maxi Traveland da luglio 2006 c'è qualche discussione su qualche forum tedesco ma non conoscendo la lingua.....
Io ho prenotato con una agenzia internet Edreams con cui mi sono trovata bene in passato (speriamo bene ....)
Ad oggi però non so nulla neanche l'orario di partenza.....
Teniamoci in contatto
A presto
Barbara
|
25-03-2007, 10:20
|
#7 (permalink)
|
|
|
Allora siamo appena tornati, e ci siamo incontrti con Claudia all'Hotel "Kenyan House" a Malindi, che tra breve si chiamerà "Kenyan Golf House" perché contiguo al golf club. Il periodo é stato dal 16 al 23 Marzo 2007, l'ottimo operatore é stato MaxiTraveland che difatti é emergente. Murielle, la raffinata titolare italo-francese, ha trasposto qui il miglior stile coloniale, agli antipodi dal classico 5-stelle da paese povero dove i cibi sono abbondanti e insapidi, le bevande annacquate con acqua di rubinetto e dove la polvere regna dietro i paraventi dorati. Kenyan House invece nasce dal concetto della vera "House" dove il cliente si può sentire a suo agio come nella propria casa africana, esaudito dal selezionatissimo personale sempre disponibile a fornire informazioni o racconti del Kenya in un buffo italiano. Che dire poi del mangiare leggero buono e confrontabile alla migliore cucina casalinga, dove i piatti di pasta sono al dente ed il pesce pescato in giornata dal contiguo mare di cristallo ha deliziato anche il mio fidanzato che il pesce in Italia non riesce proprio a mangiarlo. La piscina é pulitissima come tutto, fresca al mattino, calda e ineditamente frequentabile di notte per le lunghe osservazioni in galleggiamento del cielo stellato. Il mare dista pochi passi ma merita di più la spiaggia corallina del parco marino raggiungibile con un pullman gratuito che si aspetta dentro (!) la villa; i divertentissimi taxi=ape-car chiamati Tuk-Tuk costano nulla e portano dovunque in un raggio di 20km. Insomma questa é la base ideale per l'esplorazione del Kenya, vero paese africano, bello dolcissimo spietato e duro come i suoi mirabolanti animali. Chi deciderà di andarci stia attento quindi al mal d'Africa di cui non esiste cura o vaccino, si potrebbe identificarvi in Murielle che poco tempo fa era come noi ma che ora sta costruendo un sogno africano che ha catturato anche noi nel profondo dell’anima.
Claudia, aspetto anche il tuo commento
ciao, Barbara
|
25-03-2007, 12:40
|
#8 (permalink)
|
|
|
devo essere sincera.....se dovessi andare lì, penso proprio che sceglierò questa struttura: l'hai descritta in un modo tale che risulta essere proprio invitante
aspetto anche il resoconto di Claudia.
Grazie! 
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|