|
Kenya - Watamu - Aquarius o Crystal bay?
27-06-2007, 15:05
|
#1 (permalink)
|
|
|
Kenya - Watamu - Aquarius o Crystal bay?
sono indecisa tra questi 2...per ilperiodo 27ottobre-10 novembre circa
Qual'è meglio come struttura?
Qual'è meglio come spiaggia?
|
27-06-2007, 18:03
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao io andrò in viaggio di nozze al Crystal Bay della Veratour, dal 21 novembre al 6 dicembre, mi hanno parlato molto bene della struttura però non sono mai stata lì ma so di una mia amica andata in v di nozze alle MAuritius che con la veratour è stata benissimo.
28-06-2007, 12:55
|
#3 (permalink)
|
Utente escluso dalle discussioni
|
Posso dire che quasi tutte le strutture di Watamu sono molto belle e confortevoli....le baie di Watamu sono 3 e su di ognuna affacciano due o più strutture...
Il Crystal Bay affaccia proprio sulla baia di Watamu beach e di fronte si trovano le famose Isola dell'amore e l'isola tartaruga....struttura elegante e moderna....ha poco di africano....
L'Aquarius invece si trova nella Blue Lagune ed è il più grande...stile africano....con piscina e ristorante che affacciano sulla baia....molto bello....
...la scelta dipende dalla spesa in questo caso...
il Crystal è un po' più caro....
Saluti a tutti....
03-11-2007, 16:42
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao io andro' sicuramente al crystal bay partenza il 21/11 nn solo xke' ho letto solo critiche positive ma anche xke' e' veratour e mi sono trovato sempre bene sia a zanzibar che in messico anche se costa 100 euro in piu' penso proprio ne valga la pena
|
04-11-2007, 13:53
|
#5 (permalink)
|
|
|
Anche noi partiremo il 21 novembre per il viaggio di nozze e saremo al crystal bay a Watamu!!!
04-11-2007, 16:22
|
#6 (permalink)
|
|
|
Isola dell'Amore
Il Crystal Bay è un'ottima struttura, vicino al Sun Palm e di fronte all'Isola dell'Amore, spiaggia incantevole e indimenticabile!!!! Di lì puoi fare bellissime passeggiate fino alla spiaggia dell'ocean breeze o fino al Blu Bay, passando dal mare, quando c'è bassa marea....e poi si trova a due passi dal villaggio di Watamu!
Però mi raccomando non fermarti solo al Crystal BAy anche se è molto bello, esci....ariiva dove di solito la maggioranza dei turisti non arriva e vai a vedere i villaggi dell'interno dove per procurarsi l'aqua da bere fanno decine di Km. tutti i giorni oppure vai a visitare e porta qualcosa ai bambini di qualche orfanotrofio (purtroppo in Kenya ce ne sono troppi!!!).
Comunque in ogni caso....buon viaggio e buon Kenya!!
04-11-2007, 16:36
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao,
del Cristial Bay ne ho sentito parlare molto bene anche io! Ma mi hanno consigliato il Blue bay, ma nessuno parla della sua spiaggia, questo un pò mi sta preoccupando! Qualcuno mi può dire qualcosa sul tratto di spiaggia del Blue Bay?
Ma la spiaggia di watamu a punti più o meno belli, o è uguele in tutti i punti?
Io andrò sicuramente a trovare i bambini poveri, anzi vorrei qualche consiglio per ciò che posso portare. Sicuramente non servirà a risolvere un problema così grande, come la povertà di tutti quei bimbi, ma se potrò regalare anche solo un piccolo sorriso ne sarò felice!!!
Baci baci!
|
04-11-2007, 19:56
|
#8 (permalink)
|
|
|
Anche noi andremo in un orfanotrofio ma mi hanno consigliato di comprare lì il cibo da portare, una specie di polenta, mi pare di aver capito... 
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|