Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Diani - Water Lovers  
Messaggio vecchio 14-07-2008, 09:01   #1 (permalink)

Giramondino

P Kenya - Diani - Water Lovers

Ciao a tutti,
è appena nata a Diani una nuova struttura che si chiama Water Lovers.
Non è legata a nessun Tour Operator. E' gestita da due giovani italiani che hanno deciso di cambiare vita e trasferirsi a vivere in Kenya.

Riporto quanto detto sul sito:

WaterLovers è un piccolo resort sulle spiaggie tropicali dell'Oceano Indiano. Si trova a Diani Beach nel sud del Kenya non lontano da Mombasa (25 Km). La sabbia bianca e l'acqua turchese sono la cornice ideale di un paradiso sul mare. L'hotel offre sei cottage ed una villa, tutti con vista sull'oceano.

WaterLovers aprirà ad Agosto 2008, se volete seguire l'avanzamento dei lavori cliccate QUI

Il sito web è www.waterlovers.it è in costruzione.

Buona giornata a tutti

Roberta

- Ukunda e Diani (Kenya) nel cuore

http://www.flickr.com/photos/dianibeach

Messaggio vecchio 17-11-2008, 21:01   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P water lovers

sono andata a visitare il sito e ho trovato un po' di commenti tutti positivi.
Penso proprio di andarci a gennaio

Messaggio vecchio 02-03-2009, 19:51   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Bello ma come si fa a veder ei prezzi e prenotare?

Messaggio vecchio 03-03-2009, 08:08   #4 (permalink)

Moderatrice

P

Il sito è questo. Per prenotare devi mandare loro una mail. Ti rispondono indicandoti tutte le possibilità di alloggio (c'è sia l'hotel che la villa) e di trattamento

Messaggio vecchio 03-03-2009, 15:13   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho mandato una mail e mi hanno risposto ma tra il costo del volo e la tariffa in pensione completa vado a spendere molto di piu' che a prenotare con vacanzerei.

Messaggio vecchio 21-06-2009, 19:31   #6 (permalink)

Moderatrice

Smile

Ho guardato il sito... che bella struttura! Mi ispira molto... e poi ci sono i 2 italiani che la gestiscono! Ora proverò ad informarmi sui prezzi...
Io vorrei fare un fai-da-te, prenotando il volo per conto mio...
vediamo se è conveniente
Vi terrò aggiornati!

Foto&Video Zanzibar

Messaggio vecchio 23-06-2009, 10:35   #7 (permalink)

Moderatrice

P

Ho ricevuto subito una loro mail, sono stati gentilissimi!
Solo che i prezzi non mi sembrano molto convenienti per un fai-da-te.

Prezzi a settembre:
- 80 euro a persona a notte solo colazione
- 99 euro mezza pensione
- 114 euro pensione completa

( se il soggiorno dura più di 7 notti c'è uno sconto del 10% )

Foto&Video Zanzibar

Messaggio vecchio 17-01-2010, 11:30   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P kenya-diani Beach_Waterlovers/ consigliatissimo

ciao a tutti,
sono appena tornata dal Kenya, in particolare DA Diani Beach dove ho soggiornato a WATERLOVERS:vi posso dire che lo consiglio in modo assoluto. E? davvero una chicca !
Il resort è piccolo e delizioso, ideale sia per una vacanza romantica con il marito, fidanzato , ma anche per una famiglia con bambini.
Le camere sono molto spaziose, arredate con grande gusto e attenzione ai minimi particolari: ogni una è dedicata a uno degli animali tipici africani e i dettagli lo richiamano.
Sono molto pulite e dotate di goni confort , aria condizionata inclusa. Hanno un bel terrazzo ( o veranda per quelle a piano terra) e sono tutte con vista mare. Anche il bagno è bellissimo e i proprietari forniscono addirittura gli accappatoi.
IL RESORT sorge direttamente sulla bellissima spiaggia bianca di Diani ed è vicino ad altre strutture turistiche , per cui è bellissimo fare lunghe passeggiate e gite in barca nei dintorni.
Inoltre la posizione è molto comoda anche perchè a piedi si può raggiungere in circa 3 minuti una banca/ bancomat per cambiare i solidi, agenzia di viaggio che può organizzare safari e altre escursioni, farmacia e qualunque tipo di negozio di cui si abbia bisogno .I titolari soo una coppia di ragazzi italiani che curano tutto nei minimi dettagli e sono pronti a soddisfare ogni esigenza dei loro ospiti.
Ma il vero fiore all'occhiello è...LA CUCINA:viaggio da circa 12 anni e non ho mai trovato una cucina all'estero così curata , varia e sempre impeccabile, assolutamente favolosa!un misto fra cucina italiana e swahili,davvero di alta classe e con prodotti i prima qualità, molto distante da quella anche dei migliori resort di famosi tour operators.
Quindi per concludere consiglio questa struttura anche al cliente più esigente poichè non resterete delusi( ricordo solo che non c'è animazione).
buon viaggio a tutti

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.