ciao a tutti,
sono appena tornata dal Kenya, in particolare DA Diani Beach dove ho soggiornato a WATERLOVERS:vi posso dire che lo consiglio in modo assoluto. E? davvero una chicca !
Il resort è piccolo e delizioso, ideale sia per una vacanza romantica con il marito, fidanzato , ma anche per una famiglia con bambini.
Le camere sono molto spaziose, arredate con grande gusto e attenzione ai minimi particolari: ogni una è dedicata a uno degli animali tipici africani e i dettagli lo richiamano.
Sono molto pulite e dotate di goni confort , aria condizionata inclusa. Hanno un bel terrazzo ( o veranda per quelle a piano terra) e sono tutte con vista mare. Anche il bagno è bellissimo e i proprietari forniscono addirittura gli accappatoi.
IL RESORT sorge direttamente sulla bellissima spiaggia bianca di Diani ed è vicino ad altre strutture turistiche , per cui è bellissimo fare lunghe passeggiate e gite in barca nei dintorni.
Inoltre la posizione è molto comoda anche perchè a piedi si può raggiungere in circa 3 minuti una banca/ bancomat per cambiare i solidi, agenzia di viaggio che può organizzare safari e altre escursioni, farmacia e qualunque tipo di negozio di cui si abbia bisogno .I titolari soo una coppia di ragazzi italiani che curano tutto nei minimi dettagli e sono pronti a soddisfare ogni esigenza dei loro ospiti.
Ma il vero fiore all'occhiello è...LA CUCINA:viaggio da circa 12 anni e non ho mai trovato una cucina all'estero così curata , varia e sempre impeccabile, assolutamente favolosa!un misto fra cucina italiana e swahili,davvero di alta classe e con prodotti i prima qualità, molto distante da quella anche dei migliori resort di famosi tour operators.
Quindi per concludere consiglio questa struttura anche al cliente più esigente poichè non resterete delusi( ricordo solo che non c'è animazione).

buon viaggio a tutti