Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Shanzu Beach - Flamingo Beach Hotel  
Messaggio vecchio 08-11-2009, 17:16   #1 (permalink)

Moderatrice

P Kenya - Shanzu Beach - Flamingo Beach Hotel

Questa struttura di proprietà di African Safari club si trova circa a metà strada tra Mombasa e Watamu direttamente sulla Shanzu beach. Si trova vicino ad altri 2 hotel sempre dell' African Safari club: il Vasco de Gama e il Dolphin. Praticamente soggiornando in uno, si possono utilizzare i servizi di tutti e 3.
Qui , invece il sito ufficiale di African Safari Club... nella sezione Kenya Beach e Safari, si possono trovare anche delle offerte speciali!
Cliccate QUI per andare nella pagina relativa al Flamingo Beach Hotel!

Chi ha altre notize mi faccia sapere!

Foto&Video Zanzibar'10

Messaggio vecchio 08-11-2009, 21:07   #2 (permalink)

Giramondino

P

ciao Shewolf!
io però so che l'African Safari Club non esiste + (forse fallita????)
Al suo posto le strutture sono vendute da Viaggiland, ma non ho altre notizie + precise!
Gli alberghi uno vicino all'altro sono addirittura 5 o 6!
Io sono stata una decina di anni fa in quelle strutture e, a parte il cibo, ci eravamo trovati abbastanza bene!
infatti il ristorante aveva una cucina molto internazionale ( in special modo x clientela tedesca)
Con la loro navetta ci potevamo muovere da un albergo all'altro, specialmente per gli spettacoli alla sera!
Durente il giorno però animazione: 0
E' comodissimo perchè vicino a Mombasa e quindi all'areoporto!!!!
Aspetto anche io altre notizie !!!

Messaggio vecchio 08-11-2009, 21:19   #3 (permalink)

Giramondino

P

devo fare una precisazione: non esiste più l'African Safari Club italiana!
infatti il sito consigliato da Shewoolf è inglese (o tedesco!)
ciao

Messaggio vecchio 09-11-2009, 10:27   #4 (permalink)

Moderatrice

P

@mamygiusy
Si-sì avevo visto il sito in inglese!
Ho letto anche, non ricordo di preciso dove, che qualche anno fa c'era stato un incendio che aveva distrutto diversi di questi hotel che sono uno accanto all' altro. Ora dicono che sono rinati... e migliorati per certi aspetti!

Non ci resta che aspettare la testimonianza di qualcuno che è ritornato di recente!

Foto&Video Zanzibar'10

Messaggio vecchio 09-11-2009, 20:46   #5 (permalink)

Giramondino

P

a Shanzu sono bruciati (circa nel 2002) il Coral Beach e il Palm Beach, alberghi adiacenti il Paradise e lo Shanzu
Inoltre l'ASC aveva il Dolphin , il Malaika ed il Flamingo
Anni dopo è bruciato anche l'albergo che ASC aveva a Watamu, albergo in una posizione favolosa!!!! Certi bungalow erano proprio a picco sulla scogliera!
Poi da alcuni anni a questa parte non si è saputo + nulla di questo tour operator!
Adesso alcuni alberghi li vende Viaggiland

Giramondini che ringraziano mamygiusy per questo post: : Shewolf (10-11-2009)

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.