nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Malindi - Skorpio Villas  
Messaggio vecchio 13-09-2004, 16:05   #1 (permalink)

Giramondino Affermato

P Kenya - Malindi - Skorpio Villas

qualcuno sa darmi informazioni sullo skorpio villas di malindi?
grazie a tutti quelli che riusciranno a rispondermi

Messaggio vecchio 13-09-2004, 16:12   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ho trovato qualche sito che ne parla!!!

CLICCA QUI

CLICCA QUI

Sembra molto carino!!!

Messaggio vecchio 19-11-2004, 22:01   #3 (permalink)

Giramondino

P Scorpio villas

Ciao, anchio vorrei info e impressioni da chi è stato allo scorpio villas di Malindi. Ho prenotato un pacchetto per capodanno, l'offerta era ottima, speriamo non sia una fregatura!
Grazie a chi mi risponderà
Ciao ciao
Miky

Messaggio vecchio 22-11-2004, 14:07   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

nonostante abbia aperto il forum per chiedere consigli adesso riesco a darli visto che la mia collega è tornata da poco. il villaggio è una buona struttura, non c'è molta animazione ma il cibo è buono. il mare di fronte all'hotel non è spettacolare ma questo è risaputo in tutto il kenya. comunque parti tranquilla ha sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo e non ci sono fregature

Messaggio vecchio 23-11-2004, 22:25   #5 (permalink)

Giramondino

P

Grazie Paola sei stata gentilissima, ora partirò tranquilla.
Ciao
Miky

Messaggio vecchio 24-11-2004, 13:06   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Cara Miky,
puoi partire tranquilla.
Se vuoi ti posso dare dare una chicca storica.

Lo Skorpio Villas sino al 1997 si chiamava Casuarina Villas ed i propietari erano tre ragazzi italiani.
Un fotografo che alcuni giromondini conoscono e due suoi amici.
Era un gioiellino della costa perche' e' stato cresciuto come un bambino.
37 posti letto ( molto intimo).
Era considerato il piu' carino della costa ed era sempre frequentato da viaggiatori di passaggio.
Pochi erano chi prenotava dall'Italia.
Di solito erano viaggiatori diretti nello Tsavo.
Si poteva anche fare dei propri incontri fotografici con partenza per il Masai Mara.
Poi il fotografo e' rientrato in italia e i suoi amici si sono trasferiti in Tanzania ad aprire un lodge.

Ebbene da quegli anni non sono piu' tornata ma se i nuovi proprietari non hanno" toccato niente"ti assicuro che ti troverai bene perche' era l'unico villaggio rimasto africano e non Italiano come purtroppo e' successo ad altri.
Ciao

Messaggio vecchio 24-11-2004, 21:16   #7 (permalink)

Giramondino

P

Speriamo che sia rimasto tutto come allora!! Al mio ritorno ti farò sapere. L'idea che sia intimo e non uno di quei villaggi enormi mi piace da matti!!!
Grazie ancora
Miky

Messaggio vecchio 23-12-2004, 15:55   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Malindi con qualche precauzione

Ciao a tutti,
volevo solo dare un piccolo consiglio a chi sta per partire per Malindi. Sono tornata da pochi giorni e purtroppo ho avuto una brutta avventura.
E' un paese dove la gente vive sotto la soglia di libertà, ha fame e i turisti sono una facile preda per rimediare anche pochi spiccioli.
Infatti mi hanno derubato e durante lo scippo il ladro mi ha ferito ad un braccio dove mi hanno dato 20 punti. E' successo alle 23.30 nel centro del paese.
Nulla di irrimediabile ma un grande di spavento.
Ho ricevuto molto supporto sia da italiani che dai tanti amici kenioti che ho conosciuto nel villaggio.
Auguro quindi a chi sta per partire una bella vacanza dove potrete godervi il posto, la sua natura rigogliosa, la sua gente ma...attenzione a girare per le strade di sera senza borse, soldi, documenti e possibilmente in gruppo.
Monica

Rispondi