nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Watamu Beach Hotel  
Messaggio vecchio 28-09-2004, 09:13   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Kenya - Watamu Beach Hotel

qualcuno mi sa dare delle info su questa struttura? E' gestita da italiani, ingelsi o cos'altro? devo dare delle info urgenti a una mia collega che deve prenotare entro stasera con partenza il 5 ottobre. ditemi tutto quello che vi viene in mente. grazie mille per l'urgenza

Messaggio vecchio 22-11-2005, 16:29   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya - Watamu Beach Hotel

Ciao a tutti,
Il 28 novembre finalmente parto per le ferie!!!
Ho prenotato con l'African Safari Club al Watamu Beach Hotel... qualcuno c'è già stato?

Messaggio vecchio 24-11-2005, 12:18   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

@Lauretta77
Puoi trovare informazioni qui:
http://www.africansafariclub.com/html/watamu.php
però il sito è in inglese.

Messaggio vecchio 21-02-2006, 12:14   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao lauretta!!alla fine 6 partita x il watamu beach hotel??
io ho appena prenotato ma non ho molte informazioni su quell'hotel anche se da catalogo mi sembra molto carino!
tu come ti 6 trovata??a me è piaciuto soprattutto la descrizione delle attività da fare...minigolf, boowling, canoa, pedalò...ma è vero che sono comprese nel prezzo??per il resto?la cucina??
bè, alla fine ti è piaciuto??
ciao, attendo notizie!

Messaggio vecchio 21-02-2006, 14:27   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Cara dorymary,
il Watamu beach hotel è un villaggio carino ma allo stesso tempo semplice. Non ti aspettare un villaggio della Francorosso o della Valtur...
E' un tipo di struttura adatto a chi vuole vivere più il Kenia che non "Rimini".
Era quello che cercavo io: animazione quasi inesistente e nessuna insistenza ad acquistare pacchetti proposti dal villaggio ma allo stesso tempo pulito e con un personale molto disponibile e cordiale. Per quanto rigurda lo svago interno... beh devo essere sincera... non ho nemmeno visto la piscina in quanto eravamo sempre a zonzo e i due giorni che abbiamo trascorso interamente lì li abbiamo passati nella bellissima spiaggia. Se hai bisogno di altre informazioni sono qui.... A presto Laura

PS: Il cibo è... passabile! Noi italiani siamo troppo abituati a mangiare bene!

Messaggio vecchio 21-02-2006, 17:10   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

prima di tutto...grazie mille x la disponibilità!!!

Vorrei chiederti...visto che eri sempre a zonzo, hai per caso contattato la guida "*****" che ti ha consigliato l'altra ragazza??se sì, potresti darmi un'idea su quanto costa prendere una guida??
oppure ti sei organizzata da sola?
ho sentito che cmq i "beach boys" di lì sono molto bravi!hai fatto qualche safari??

Cmq sono contenta che al meno la spiaggia l'hai definita "bellissima"!!!!

Messaggio vecchio 21-02-2006, 17:48   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P T.O. African Safari Club

Ciao! vorrei partire x il "watamu beach hotel" con il t.o. African safari club. Qualcuno sa darmi notizie più precise su questo T.O.??

Messaggio vecchio 22-02-2006, 08:49   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
per prima cosa ti devi armare di tanta pazienza perchè appena esci dal villaggio vieni assalita da tantissima gente che ti propone di tutto! Non fargli capire che sei appena arrivata e che non hai ancora prenotato niente... Sono persone buonissime solo un po' pesanti! Per il paese di Watamu ti puoi muovere tranquillamente non ci sono pericoli l'unica cosa parti con un gran spirito di adattamento perchè l'Africa non è assolutamente come l'Europa.
Ricordati di contrattare qualziasi cosa... partono con un prezzo molto più alto di quello che alla fine acquisti.
Noi abbiamo fatto due giorni di safari (da fare assolutamente!!!), abbiamo dormito in un bel lodge all'interno del parco su delle tende che comunque hanno tutte le comodità. Per il tour ci siamo affidati ad un Beach Boy rasta di nome ***** che sicuramente vedrai e tutti conoscono. Un altro che ci ha accompagnato per un pezzo è ***** (eccezionale!!!) che purtroppo fa il Beach Boy su una baia vicina. Comunque è andato tutto benissimo ed è gente molto preparata. Per i due giorni di safari stai sui 150 euro a testa tutto compreso. Anche il safari marino merita: si svolge in una giornata e ti portano a vedere i delfini, fare snorklin sulla barriera corallina, lungo le mangrovie a vedere i fenicotteri eg a mangiare l'aragosta in una baia. Costo 30/35 euro a testa.
Affidati completamente ai Beach Boys... sono affidabili e molto disponibili!
Quando parti?
A presto Laura

Rispondi