nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Watamu - Barracuda Inn  
Messaggio vecchio 17-03-2005, 19:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya - Watamu - Barracuda Inn

Qualcuno di voi è stato in questo villaggio? parto il 21 cioè lunedì( praticamnete ho prenotato e pagato oggi) Ho letto i vs consigli per l antimalarica a edevo dire niente male davvero.. grazie a tutti.. e poi un info sul clima.. com'è in questo periodo? la sera soprattutto vorrei evitare di portare cose inutili e dimenticare le cose utili! Grazie a tutti !

Messaggio vecchio 18-03-2005, 09:30   #2 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P Re: Kenia - villaggio columbus Barracuda inn

Ciao .
Il Barracuda e un albergo molto carino, direttamente sul mare.
In questo periodo non ci sono molte zanzare e le poche che sono in giro si possono tenere tranquillamente a bada con una buona spruzzata di autan verso l'ora del tramonto.
In questi giorni fa' un caldo da paura, anche se e' piuttosto umido, ma qualcosa a manica lunga
( leggero pero') puo` servire sempre, soprattutto se deciderai di fare il safari con 1 notte da passare in savana..
Scrivimi pure se hai bisogno di qualsiasi info pre partenza, Ciao
Kikka

Messaggio vecchio 08-04-2005, 10:51   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P barracuda

volevo sapere se in questo villaggio le bevande sono incluse nel pasto o no. e poi volevo sapere com'era la spiaggia e il mare di questo villaggio.

Messaggio vecchio 16-03-2006, 18:35   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

sono stata al Barracuda Inn a fine febbraio!!!

è un hotel molto carino e ben curato...
la parte centrale che da direttamente sulla spiaggia è una costruzione tipica africana, comprende il bar con il ristorante al piano superiore, c'è la piscina piccola...la spiaggia privata con le palme da cui si accede alla spiaggia vera e propria la Blue Lagoon...( stessa spiaggia dell'Aquarius )
mare splendido con acqua caldissima, niente alghe in questo periodo!!!
le camere sono diposte in bungalow ( c'è la foto nel mio album) da due camere: letto con zanzariera, aria condizionata e terrazzino/veranda...
tutti i locali sono molto puliti
il personale è gentilissimo
il cibo è ottimo, il barracuda è rinomato nela zona per essere uno degli alberghi in cui si mangia meglio: non c'è molta scelta, ma per me era abbastanza, sempre 2/3 primi, secondi di carne e pesce, verdure e frutta...
subito fuori dall'hotel c'è il centro di watamu!!!
malindi sarà a 20 min di macchina, tenendo conto delle loro strade!!!!
l'unico neo è l'animazione. decisamente scarsa...premetto che non sono una patita dell'animazione, ma per quello che facevano gli animatori potevano tranquillamente non esserci!!! per non parlare dell'assistente columbus: lo si scambiava per un turista vista la sua dedizione al lavoro!!!
ha fatto qualche goccia di pioggia gli ultimi due giorni, in cui al mattino era nuvoloso, ma al pomeriggio usciva il sole cocente...
il Barracuda è un'ottima scelta...che invidia!!!! goditevi il Kenya è veramente stupendo!!!

jamboooo

Messaggio vecchio 28-03-2006, 09:55   #5 (permalink)

Giramondino

P Re: prezzi barracuda

@ Nali

Io sono stata al Barracuda Inn di Watamu a dicembre 2005 è un bel complesso, attaccato al paese di Watamu e sulla più bella spiaggia del Kenya.
Quello che non mi è piaciuto del Barracuda: l1) 'animazione (quasi inesistente),
2)l'assistenza Condor (mai vista)
3)quelli che organizzavano le escursioni Donald e Abraim (denominati il Gatto e la Volpe)
Ho trovato la mail del Barracuda se ti può essere utile....
barracudainn@swiftmalindi.com
Ciao......

Messaggio vecchio 12-04-2006, 13:18   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sul Barracuda Inn, non mi è chiara una cosa: i vari TO che lo vendono, lo offrono come pensione completa. Ma le bevande sono escluse? chi c'è stato, e siete tanti, mi può chiarire questo dubbio?
grazie

Messaggio vecchio 12-04-2006, 13:25   #7 (permalink)

Giramondino

P

@ asterix
Sì al Barracuda Inn, fanno pensione completa senza bevande, anch'io l'ho trovata una cosa strana ma è proprio così.
Ogni giorno ti fanno trovare in camera 1 bottiglietta d'acqua da 1/2 litro, ma ai pasti le bevande sono extra....l'acqua comunque non costa tantissimo...il vino sì però.!!!!
Noi a pranzo ordinavamo il minimo e l'acqua l'abbiamo comprata da mama Lucy (il supermarket di Watamu)....

Messaggio vecchio 04-05-2006, 10:58   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti !!!
Alcune info su cucina, camere, spiaggia, mare ... temutissime alghe ...
Partirò per il Barracuda il prossimo agosto .. ormai ci siamo quasi... e volevo capire se si possono lasciare a casa i teli da mare perchè forniti dall'albergo, e così anche gli asciugamani da bagno ...

Vi ringrazio per tutte le info che vorrete darmi !!

Discussione chiusa