nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Diani Sea Lodge  
Messaggio vecchio 16-06-2005, 09:11   #1 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

Ho finalmente prenotato dal 23/08 al 07/09, in agenzia mi hanno detto che la struttura non é una delle più recenti ma che comunque é molto valida ... ho visto le foto e non ho grandi pretese, poi basta che mare e spiaggia siano belli Comunque al ritorno ne saprò di più ...

Messaggio vecchio 22-07-2005, 12:27   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao nenetta hai x caso avuto qualche altra newsss interessante sul diani&co? io ci dovrei andare la settimana di ferragosto.. sembra molto carino cmq! anch'io ho in mente una vacanza di discreto relax.. a me han detto che la spiaggia è davvero bella e che dovrebbe esserci la barriera corallina (quindi snorkelling assicurato) x il resto sai qualcos'altro? se conviene o no fare la profilassi, se ci sono possibilità di escursioni/mini-safari e con che prezzi.. ecc
ciauzz

Messaggio vecchio 22-07-2005, 12:38   #3 (permalink)

P

Non ho molte altre informazioni, da quello che ho capito io é da poco che karambola propone questo villaggio, troverai molti europei comunque. Per quanto riguarda le vaccinazioni e profilassi noi non faremo niente, ma é una scelta personale (ci sono un sacco di post a riguardo),per le escursioni affidati ai beach boys locali. Per altre informazioni puoi consultare questo sito www.magicalkenya.com ... comunque che sappia io non c'é la barriera corallina, almeno non lì vicino alla riva!

Messaggio vecchio 22-07-2005, 12:48   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie cmq x le info.. vado a leggere qualcosa sulla vaccinazione (anche la mia idea era di non farla xò ho sentito che è consigliata in caso di safari); so che la spiaggia è corallina.. che ci sia o meno una vera e propria barriera o che sia solo qualche scoglio lì davanti cmq lo snorkelling si può fare (alla peggio lo faranno "guidato") sembra davvero carina la spiaggiona..

Messaggio vecchio 12-09-2005, 12:18   #5 (permalink)

P

Sono appena tornata dal magico Kenya, la spiaggia di Diani é una delle più belle che abbia mai visto! Per quanto riguarda la struttura é un po' vecchiotta, il mio bungalow era un po' piccolo, ma mi hanno detto che ce ne sono di più grandi, il bagno é abbastanza grande, pulito, ma mattonelle e sanitari andrebbero cambiati! L'acqua del rubinetto é salata! Hanno un depuratore che evidentemente non funziona molto bene, comunque in camera sul comodino c'é sempre un termos con acqua di bottiglia che riempiono tutti i giorni. Non abbiamo avuto problemi di furti in camera, non abbiamo preso la cassetta di sicurezza, ma per sicurezza passaporti e soldi erano in una valigia con il lucchetto chiuso. L'aimazione é praticamente inesistente, ogni sera c'é uno spettaccolo, ma alle 10 non resta altro da fare, chiedendo alla reception si puo' far chiamare un taxi (gratuito!) per andare ad un vicino casinò, oppure dalla spiaggia si puo' andare al 40 ladroni, pub con musica (si balla anche sui tavoli). Il cibo é buono, ma sempre lo stesso, ottima la cena africana al lunedì sera! Un consiglio: le bibite in bottiglia si pagano, quindi se volete dell'acqua da portare in camera, compratela la prima volta, poi fatevi riempire sempre la stessa bottiglia per non pagare!
Dimenticavo una cosa: abbiamo avuto dei problemi con l'assistente locale Karambola: poco disponibile, troppo interessato a se stesso, meglio non avere bisogno di lui!

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 12-09-2005, 21:43   #6 (permalink)
lau non è connesso lau

Amico del Forum

P

ciao,

grazie delle info, partiro' tra 15 giorni per il Diani Sea Lodge e spero vada tutto bene. Mi ha preoccupato un po' l'acqua salata in camera ma non e' un grosso problema... volevo sapere se hai avuto problemi con gli insetti in camera, so che siamo in Kenya ma dormire con loro non mi farebbe piacere.... grazie!!

Messaggio vecchio 13-09-2005, 08:04   #7 (permalink)

P

Zanzare ne ho viste poche, in camera non ho mai trovato niente di strano, fuori dalla camera qualche geco e qualche grosso millepiedi africano (fanno un po' "senso" ma sono innocui) ... dimenticavo: attenzione alle scimmie, sono ovunque e si lasciano pure avvicinare, ma non toccatele e non date loro mai da mangiare, ho visto una signora trattenerne una per una zampa per farsi fare la foto ed é stata morsa, poi di corsa in infermeria per antirabbica, antitetanica e antibiotici vari!

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 05-11-2005, 20:20   #8 (permalink)
lau non è connesso lau

Amico del Forum

P

ciao, sono tornata da un mesetto dal Diani Sea Lodge e posso dirmi soddisfatta del villaggio. A parte l'acqua salata del rubinetto ci siamo trovati bene, il personale e' gentilissimo, il cibo buono anche se non molto vario, l'animazione molto molto discreta (per noi cosa molto positiva!!) e la spiaggia davati all'hotel con poche alghe e molto bella. Le camere spartane (ma questo era segnato anche sul catalogo) ma comunque pulite.

Rispondi