Ciao a tutti i giramondini!
Qualcuno è già stato in quel hotel a Diani? Può dirmi com'è? Nel senso della struttura, pulizia, cibo, servizi ecc.
Grazie!
Scusatemi ma vorrei un chiarimento: Africana Sea Lodge e Diani Sea Lodge è lo stesso villaggio??
Io guardando il catologo e non mi sembra lo stesso villaggio....
No, non sono lo stesso villaggio, ma sono molto vicini, l'africana lo vedevo passeggiando dalla spiaggia ... se non ho capito male, il proprietario del diani sea lodge é lo stesso dell'africana
Appunto ed è per quel motivo che ho aperto il nuovo topic dedicato solamente al villaggio Africana Sea Lodge perchè desidero sapere informazioni al riguardo di quel villaggio.
Hai ragione...Scusa :-(
cmq..il mio soggiorno è stato carino..non mi sbilancio di più x'il livello del villaggio non è un gran che..(struttura vecchia..animazione minima..camere spartane con acqua salata dai rubinetti del bagno)..ma nonostante questo..la spiaggia,il mare e il contatto con la natura mi hanno fatto lo stesso innamorare di questo splendido luogo..
@Lunya,
non ti preoccupare per il ritardo, ti ringrazio lo stesso!
Ormai sono stata a Diani non all'Africana Sea Lodge ma a Diani Beach Resort con Karambola e fortunatamente mi sono trovata benissimo.
Ho già descritto il villaggio in un altro topic.
Comunque la tua esperienza e testimonianza può essere utile a chi vuole andare all'Africana Sea Lodge.
Ciao
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.