Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Africa » Kenya » Kenya - Hotel , villaggi e resort

Watamu - Barracuda Inn o Aquarius?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 19-01-2006, 20:42   #1 (permalink)

Giramondino

P Watamu - Barracuda Inn o Aquarius?

Ciao devo scegliere l'hotel per due settimane a Watamu, che mi consigliate?
grazie mille.
silvia

Messaggio vecchio 20-01-2006, 13:40   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
io andrò a febbraio a Watamu al Barracuda Inn...la nostra prima scelta era il Jacaranda, ma era già tutto pieno, percui abbiamo optato per il Barracuda..da quello che ho letto, sono due hotel che si equivalgono: alla fine ho scelto il Barracuda solo perchè è direttamente sul mare...al momento della prenotatazione la mia amica dell'agenzia mi ha detto che anche lei lo avrebbe scelto...

Messaggio vecchio 15-03-2006, 11:44   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti! Ad agosto vorrei andare in kenya ho pensato che la scelta deve avvenire tra Barracuda inn e Aquarius dato che i prezzi sono + abbordabili. C'è qualcuno che mi sa dire pregi e difetti dei 2 alberghi?
Grazie

Messaggio vecchio 15-03-2006, 11:57   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Nali! Anch'io come te sto cercando di organizzare le mie vacanze in Kenya per il periodo di Agosto (dal 5 al 18 penso) e sono anch'io orientata verso i due hotel che tu hai indicato.
Hai avuto informazioni a riguardo? A quale T.O. ti stai appoggiando?
Ciao

Messaggio vecchio 15-03-2006, 12:12   #5 (permalink)

Giramondino

P

Ciao micaela veramente io ho lasciato vari mess in diversi forum!Comunque io sò che questi 2 alberghi (Aquarius e Barracuda inn) sono gestiti da diversi T.O ,quelli che ho trovato io sono:Columbus tropical solo x il Barracuda,Karambola e Condor x entrambi! Però i cataloghi x l'estate 2006 ancora devono uscire,forse ho trovato solo il Columbus tropical ma ancora lo devo andare a ritirare in agenzia da una mia amica
ma tu sai niente x quanto riguarda la questione alghe?
CIAO

Messaggio vecchio 15-03-2006, 14:57   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

io ci sono stato lo scorso anno e li ho visti entrambi...
tutti e due si equivalgono solo che il Barracuda è direttamente sulla spiaggia mentre l'aquarius è a 500 metri e bisogna attraversare la strada affollata di venditori per andare al mare però è più curato..

entrambi sono di gestione italiana..

Enjoy it travelling!!!

Messaggio vecchio 15-03-2006, 15:44   #7 (permalink)

Giramondino

P

ciao ,grazie per avermi risposto ma non puoi darmi maggiori informazioni,soprattutto per il mproblema alghe nel mese di agosto?hai foto da inviarmi?

Messaggio vecchio 15-03-2006, 15:50   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Dunque.... i miei sono stati tre anni fa e problemi di alghe non ne hanno riscontrato in quella zona e anche il mio fidatissimo amico che ci è andato la scorsa estate mi ha caldamente invitato quest'anno a ripetere la sua esperienza.
Ora che me ne parli, però, mi stai mettendo la pulce nell'orecchio quindi provvederò ad informarmi per benino e poi ti faccio sapere!

Ciao[/img]

Watamu - Barracuda Inn o Aquarius?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.