Ciao,
il Flamingo, e' situato su una bella spiaggia ma e' molto isolato e per raggiungerlo si passa su una starda di circa 8 km completamente sterrata.
Lo scorpio e' invece molto piu' vicino a Malindi e anche per spostarsi di sera e' molto piu` semplice.
ciao e buona vacanza
kikka
Qualcuno mi sa dare info sul Flamingo Villas???
struttura....cucina.... e la spiaggia (presso il Mayungu beach club) com'e'??? e' quella dell'escursione Blu safari??? grazie!!!
Paesi visitati: Kenya, Spagna, Grecia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Gran Bretagna, Croazia, Repubblica Ceca, Egitto, Turchia, Rep.Dominicana, Tunisia, Marocco.
Jambo Messicanina............ma che fai!!!!Vuoi tornare in Kenya senza dirmi nulla????
Tu sai che io a gennaio per spendere poco (ed ho speso meno di un solo volo) sono stata a Mambrui, per cui se il prezzo è buono............e conosci chi ti può portare in giro per il Kenya io ne approffiterei e sarei già là.............
Facci sapere, io purtroppo il Flamingo villas non lo conosco e non so dirti niente in proposito!!!
Un abbraccio..............mamma Franca
Se vuoi arrivare primo, corri da solo.....se vuoi arrivare lontano, camminiamo insieme! www.dashawatamu.blogattivo.com dashawatamu.1talk.net
Salve ho ricevuto notizie contrastanti sulle reali condizioni del villaggio Scorpio Villas a Malindi. So per certo che ha subito un incendio a Natale dello scorso anno, ma trovandolo in moltissimi cataloghi per l'estate pensavo che i danni fossero al minimo e il villaggio fosse regolarmente aperto e funzionante. Da abitanti in loco mi giunge voce che il villaggio è distrutto e CHIUSO... è possibile sapere qualcosa di preciso prima di prenotare?
La cosa mi sembra assurda, io 2 giorni fa stavo per prenotare in agenzia di viaggi un pacchetto per Settembre. Non riesco a capacitarmi del fatto che facciano prenotare per una struttura attualmente chiusa ed in manutenzione, conoscendo i tempi e i mezzi del Kenya poi....
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.