nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kos - Veraclub Talassa  
Messaggio vecchio 20-06-2006, 22:44   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kos - Veraclub Talassa

ciao a tutti

mi interesserebbe sapere qualcosa di piu' su questa struttura perche dovremmo andare l'ultima di luglio e la 1° di agosto .
inoltre che gente c'è???

Messaggio vecchio 06-07-2006, 18:05   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P notizie hotel thalassa

ciao Marcora,
sono stato lo scorso anno all'Hotel thalassa. ti dico solo una cosa: mi dispiace di aver fatto solo una settimana. Per me e' stato tutto bellissimo! Kos e' molto bella. L'hotel e' in una posizione in cui il mare non e' dei migliori, ma non perche' sia sporco, anzi e' pulitissimo, il problema e' che in quel lato dell'isola e' sempre increspato. Se vuoi il mare calmo devi andare sul lato opposto dell'isola (kardamena, kefalos....ecc.). L'albergo e' bello, le camere sono di media dimensione ma piu' che sufficiente, ben pulite e dotate di terrazzo. Il mangiare e' buono (certo tieni presente che on sei in Italia) tutto a buffet ed e' veramente tutto all inclusive addirittura la birra!! L'animazione e' buona non invadente ma ben organizzata e molto simpatica. Ogni sera spettacoli e giochi durante il giorno. MOlto buono anche il miniclub per i bambini.....Bella la serata greca, e soprattutto puoi tranquillamente affittare uno scooter o un quad e girare con tranquillita' tutta l'isola che ricorda molto la sardegna o l'isola di malta.
Insomma vai pure ad occhi chiusi........vedrai che sara' tutto molto bello.

Messaggio vecchio 26-03-2007, 21:45   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Nel catalogo Veratour c'è il VERACLUB THALASSA, immagino che sia lo stesso.....
I prezzi sono molto buoni..., qualcun'altro lo conosce?

Grazie mille!

Messaggio vecchio 17-04-2007, 08:04   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io vorrei prenotare in questo villaggio per settembre qualcuno sa qualcosa in più perche' è una novità veratour 2007...

grazie ciao

Messaggio vecchio 17-04-2007, 15:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Il VeraClub di Thalassa è nuovo e apre a maggio 07 di conseguenza nessuno ci è mai stato, è ancora tutto da scoprire.

Messaggio vecchio 14-05-2007, 21:21   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Beh, a dire il vero l'hotel Thalassa era già presente l'anno scorso sul catalogo della columbus come semplice hotel, e magari qualcuno c'è anche stato.
Da quest'anno è della Vera club e inizialmente lo puntavo... ma poi, più lo guardavo e più mi fa storcere un pò la bocca....
Mi spiego, essere targato Veraclub per me è una sicurezza, mi son semrpe trovato bene con loro, ma è la struttura del villaggio che non mi ispira molto...

Messaggio vecchio 05-06-2007, 15:00   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Veraclub Kos

Io ho appena prenotato l'ultima settimana di agosto e vorrei sapere se qualcuno ha nuove notizie...
...com'è il mare?
...e l'animazione?
...kos città è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici?

Messaggio vecchio 12-06-2007, 20:41   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Veraclub Kos

---------------IMPORTANTE!----------------

Io e mio marito abbiamo prenotato per la 3 di luglio e oggi mi chiama la mia agenzia e mi gira un fax veratour che riporto testualmente:

Contrariamente a quanto pubblicato sul catalogo Villaggi Veraclub Estate 2007 a pag 157 e 158, vi preghiamo di prendere nota che la formula club del Veraclub Thalassa di Kos non prevede i soft drink ai pasti. Preghiamo cortesemente informare i signori clienti.

Capito? solo acqua e vino ai pasti come 10 anni fa,se i vostri bimbi vogliono la fanta o la coca cola o voi volate la birra a pranzo o cena SI PAGA! ho scritto una mail di protesta, mi aspetto come minimo uno sconto,hanno "sbagliato" loro e noi si paga a prezzo pieno, vergogna!ormai per chi ha prenotato pace ma attenti se volete prenotare,fatelo notare alla vostra agenzia anche perchè il pacchetto non è certo regalato e per gli stessi soldi trovate strutture anche in all inclusive!
Spero di essere stata utile a qualcuno...

Rispondi