nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kos - Eden Village Sovereign Beach  
Messaggio vecchio 21-06-2006, 13:38   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kos - Eden Village Sovereign Beach

ciao a tutti, sto x prenotare una settimana a fine agosto all'eden village.
volevo qualche dritta da qualcuno che fosse già capitato in questo club, ma in generale a kos.
dicono il mare molto freddo?
quali strutture meglio di quella dell'eden? dalle foto e dalla posizione (kardamena) sembra il migliore?
ero indeciso su questo club o sul portobello o sul columbus, sempre in all inclusive, e rapportando il prezzo sembra il migliore, voi che dite?????

Grazie

Messaggio vecchio 21-06-2006, 15:44   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao daniel!
anche io sto prenotando una settimana a kos nel mese di agosto(dal 18-19).da ciò che ho letto nel web,dicono che kos sia una isola da girare, quindi da evitare l'all inclusive!ma poi la vacanza è veramente soggettiva...c'è chi ama starsene dentro ad un villaggio e a chi piace girare e trovare i posti piu insoliti.
Anche io ho chiesto disponibilità per un eden village e mi hanno detto che sono rimasti pochi posti con il prenota prima che ha un prezzo paragonabile ad una mezza pensione!
Ateenzione:Il sovereign beach che dici tu...non credo mica che sia un eden village!!Gli eden village a catalogo sono arancioni!!a kos mi hanno detto che c'è solo il tigaki!forse quello che dici tu è un hotel proposto da eden viaggi...ma non un eden village!prova a darci una okkiata...

Messaggio vecchio 21-06-2006, 20:47   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

no sono sicuro che è un eden village all inclusive, il tigaki è un hotel molto bello cinque stelle ma internazionale, non solo dell' eden!!!!
io sinceramente senza all inclusive non mi muovo neanche, forse l'unico posto dove non lo farei è ibiza.... se devo star li a portarmi dietro soldi x mangiare e per bere, tanto vale andare a rimini.... poi non sono mica obbligato a stare nel villaggio, si noleggia un motorino e fai una giornata diversa, tanto la giri in poche ore......
dai allora rischiamo di incontraci li nello stesso periodo!!!!!!

Messaggio vecchio 23-06-2006, 11:41   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Daniel io ho già l'opzione sull'edmark della karambola e sono in richiesta per il Continental Palace sempre di karambola!
La partenza sicuramente sarà quella di venerdi mattina 18/8/06!!
Ti saprò direi in che struttura mi catapulteranno solo lunedi.
Noi abbiamo optato per la vacanza un filo meno comoda dell'all inclusive, in modo da gustarci l'isola in tutti i suoi aspetti giorno per giorno...
...noi partiremo da Bologna...
allora ci becchiamo come date????
valentina

Messaggio vecchio 23-06-2006, 13:40   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

credo che ci troveremo sicuramente, se decido di andare con l'eden viaggi la partenza è il 19/08, cmq adesso do un occhiata anche al posto dove vai tu, se è conveniente ci faccio un pensierino....
anche io sono d'accordo con te x godermi il soggiorno un po piu all'avventura bisogna girare e non essere legati al villaggio, però x rinunciare all' all inclusive il prezzo deve essere molto molto conveniente se no non ne vale la pena.... ti aggiorno a breve

Messaggio vecchio 23-06-2006, 14:13   #6 (permalink)

Guest

P

Ciao io sono andata a Kos l'anno scorso e ti assicuro che l'isola è molto carina noi alloggiavamo a Lambi non conosco quella struttura che hai detto tu ma come isola è piena di localini carini anche la sera una località da vedere la sera è Kamari moltooo frequentata da giovani poi dipende con chi vai io sono andata con il mio ragazzo e lì c'era da scappare .
L'acqua non era tanto fredda poi dipende a punti di vista

CONSIGLIO:
noi abbiamo preso solo prima colazione perchè ci piace girare e ti assicuro che con la Columbus si risparmia tanto!

Messaggio vecchio 23-06-2006, 14:18   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Eden village è sicuramente una struttura piu completa di quella dove andremo noi!La differenza piu o meno è sui 100 euro.Noi abbiamo avuto il piacere di essere loro ospiti a cayo largo e ci siamo trovati benissimo!
Il problema è che poi facciamo veramente fatica ad uscire dal villaggio ed è un peccato andare in un posto e non riuscire a visitarlo!
....a questo punto credo che sia meglio se ci parliamo mezzo mail...stiamo uscendo dal discorso del topic...fammi vedere se tu hai mail nel tuo profilo...
cmq attendo notizie sulla tua scelta!!!
valentina

Messaggio vecchio 25-06-2006, 22:41   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti! Anch'io e il mio fidanzato siamo interessati a questa struttura per l'ultima settimana di settembre. Qualcuno ci è già stato? Come si è trovato? Soprattutto, come pensate che possa essere il clima a fine settembre? Noi vorremmo soprattutto girare l'isola e visitare siti archeologici e paesini tipici, ma anche goderci qualche ore di mare e sole... Ciao!

Rispondi