| |
|
|
| |
|
|
|
Kos - Escursioni in Turchia
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Slovenia, Tunisia, Croazia, Egitto (Sharm, Marsa Alam), Austria, Italia, Grecia
(Rodi, Kos), Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2007, 15.17.18
Kos - Escursioni in Turchia
|
|
|
| |
A fine mese partirò per Kos. Oltre al giro dell'Isola, pensavo di fare un'escursione anche in Turchia.
Siccome so che le gite organizzate dai villaggi hanno i prezzi più alti, volevo provare "il fai da te".
Qualcuno mi può, cortesemente, dare informazioni in merito? A chi mi posso rivolgere? Io e il bambino abbiamo il passaporto, mentre mio marito non l'ha rinnovato e pertanto viaggia con la carta d'identità: gli occorre necessariamente il passaporto per sbarcare in Turchia? Cosa c'è di bello da vedere? Conoscete qualche localino dove magari ci si può fermare a mangiare?
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco, Grecia, S. Domino, Turchia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2007, 13.31.59
|
|
|
| |
ciao! credo che purtroppo ci voglia necessariamente il passaporto per andare in Turchia! inoltre non è una gita particolarmente interessante da mio punto di vista! intanto è una gran sfaticata fatta in giornata e poi il paese dove arrivi è un posto pieno di negozi per turisti e null'altro! insomma come avrai capito te lo sconsiglio! Mi spiace 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Slovenia, Tunisia, Croazia, Egitto (Sharm, Marsa Alam), Austria, Italia, Grecia
(Rodi, Kos), Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2007, 14.31.43
|
|
|
| |
Grazie comunque!!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA (NY, California), Los Roques, Mar Rosso, Europa, Marocco, Turchia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2007, 17.43.00
|
|
|
| |
mi pare proprio che il passaporto non ci voglia, cmq l'escursione non è il massimo, nel senso che ti costringono a prendere il traghetto/aliscafo alla mattina per tornare la sera: ma il tempo da passare in Turchia e' troppo, a meno di non stare ore e ore a comprare (?) paccottiglia
avendo gia' visto la Turchia, non sono quindi andato, un paio di ore le avrei anche passate, magari solo a mangiare appunto, visto che la cucina turca mi piace molto
magari le barche/caicchi che trovi al porto organizzano qcosa di diverso, prova a chiedere
saluti, pz
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
(Rodi, Kos), Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-07-2007, 08.53.11
|
|
|
| |
Se andremo, visto i pareri non proprio positivi, ci rivolgeremo direttamente al porto, così magari per rientro potremmo prendere un traghetto ad un orario più decente.
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rodi, Creta, Santorini, Tenerife, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-07-2008, 11.19.01
ciao
|
|
|
| |
Ciao Liliana
sono tornata domenica e sono andata in Turchia da Kos. Il passaporto non ci vuole, basta benissimo la carta d'identità.
La città non è molto grande e non avrai difficoltà a girarla da sola... da vedere di bello c'è il castello che trovi proprio sul porto, il bazar (poco più avanti). Tieni presente che per il castello devi cambiare i soldi perchè per il biglietto accettano solo Lire Turche, mentre in tutto il resto della città prendono tranquillamente gli euro e ti danno anche il resto in euro..
Tieni presente che il cambio è più o meno 2 Lire Turche = 1 Euro
Per mangiare ti consiglio un bel Kebab!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |