Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Lanzarote - Aparthotel Sol

Rispondi
Strumenti

megh non è connesso   megh
Nuovo del Forum
Album fotografico di megh
Diari di viaggio di megh
Video di viaggio di megh
Gite Fuoriporta e Weekend di megh
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi vienna roma londra amsterdam venezia zanzibar hammamet fuerteventura djerba costa brava creta

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2006, 13.38.24 Lanzarote - Aparthotel Sol

ciao a tutti ragazzi!! volevo sapere se qualcuno mi sa dare notizie sull'Aparthotel Sol Lanzarote e su puerto del carmen in generale..
grazie mille! megh

nami non è connesso   nami
Giramondino
Album fotografico di nami
Diari di viaggio di nami
Video di viaggio di nami
Gite Fuoriporta e Weekend di nami
Viaggiatore
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna, londra, canarie, baleari, egitto, oslo, baleari, paros, cuba, germania,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2006, 13.49.03

sono stata a puerto del carmen un po' di anni fa (nel 98) me ti posso dare qualche infromazione.
la spiaggia è molto grande e balla....la sabbai è dorata, l'acqua pulititssima ma non azzurra data l'origine vulcanica dell'isola. il mare è un po' più freddo del nostro mediterraneo ma si riesce comunque a feril bango (almeno in agosto).
il paesotto in se si sviluppa soprattutto sul lungomare dove trovi una sfilza di negozietti e ristoranti carini ma anche qualche locale notturno. insomma una classica località di mare dove trovi sempre qualcosa da fare. purtroppo non ricordo l'aparthotel....

megh non è connesso   megh
Nuovo del Forum
Album fotografico di megh
Diari di viaggio di megh
Video di viaggio di megh
Gite Fuoriporta e Weekend di megh
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi vienna roma londra amsterdam venezia zanzibar hammamet fuerteventura djerba costa brava creta

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2006, 14.01.09

ok grazie!!! mi sapresti dire qualcosa anche su lanzarote o canarie con i viaggi del turchese?
ps..complimenti x il nick!!!! spettacolo!!!

nami non è connesso   nami
Giramondino
Album fotografico di nami
Diari di viaggio di nami
Video di viaggio di nami
Gite Fuoriporta e Weekend di nami
Viaggiatore
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna, londra, canarie, baleari, egitto, oslo, baleari, paros, cuba, germania,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2006, 15.16.12

mi dispiace ma io non ho viaggiato con i viaggi del turchese.
in generale lanzarote mi è piaciuta molto. é un'isola molto particolare, dai paesaggi stupendi e diversa dalle pur bellissime isole del mediterraneo. vale la pena andare al vulcano.mi racomando giaratela un po' affittando una macchina o, se preferisci, con le escursioni organizzate. scoprirai luoghi che stando sempre a puerto del carmen non potresti immaginare.
grazie per il complimento sul nick!

Silverol2 non è connesso   Silverol2
Giramondino
Album fotografico di Silverol2
Diari di viaggio di Silverol2
Video di viaggio di Silverol2
Gite Fuoriporta e Weekend di Silverol2
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-02-2006
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Fuerteventura, Creta, Sharm, Marsa Alam, Bruxelles, Barcellona, Roma, Firenze, Mahdia, Londra, Pisa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-03-2007, 10.07.18 Sol Lanzarote

ciao! qualcuno ha news sul sol lanzarote? sembra molto carino visto dal catalogo della turchese....
grazie silvia

newelly non è connesso   newelly
Giramondino
Album fotografico di newelly
Diari di viaggio di newelly
Video di viaggio di newelly
Gite Fuoriporta e Weekend di newelly
Viaggiatore
Giramondino dal: 26-08-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-03-2007, 12.20.07

Ciao Silvia, io l'ho visto solo da fuori e sembrava molto carino però sul cibo e altro non so darti informazioni, io ero al Sol Morromar, sempre catena Sol però 3 chiavi mentre il Sol Lanzarote ha 4 stelle.

{...è così che dovrebbe essere una vacanza, si dovrebbe lasciare vacante la vita e fare cose inaspettate ...}

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-03-2007, 13.32.08

Ciao,
mi sembra che questo topic sia generico, infatti è titolato "Aparthotel Sol" e non so se si riferisce al Sol Lanzarote o al Sol Morromar??
Quindi chiedo a Elly com'è Sol Morromar dal punto di vista della struttura, del cibo, della spiaggia e del mare?

newelly non è connesso   newelly
Giramondino
Album fotografico di newelly
Diari di viaggio di newelly
Video di viaggio di newelly
Gite Fuoriporta e Weekend di newelly
Viaggiatore
Giramondino dal: 26-08-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-03-2007, 22.52.55

Sul sito http://www.solmelia.com si possono vedere le strutture della catena Sol Melià a Lanzarote, tra cui:
- il Sol Lanzarote***
- il Sol Morromar LLL
Entrambi sono nella stessa zona, a Matagorda. Il Morromar dista circa 300 metri dalla spiaggia. A 3 km circa si trova Puerto del Carmen.
Io ho soggiornato al secondo perchè avevamo trovato un buon 2x1. C'è una struttura centrale in cui si trova il bar e il ristorante in cui la sera fanno gli spettacolini, attorno ci sono tutte le casine a 2 piani con appartamenti con camera da letto, salottino con angolo cucina e balcone, il nostro dava sulla piscina (foto nel mio album). L'ho trovato spazioso e pulito. Durante la giornata fanno animazione con giochi vari però non so di preciso perchè noi abbiamo sempre gitato l'isola noleggiando un'auto.
Poi ci sono due piscine, un mini-market e un campo da tennis. Noi avevamo l'all inclusive anche se non ci interessava l'offerta lo includeva. Per il pranzo abbiamo sempre preso il packet-lunch con i soliti tramezzini, un frutto e una bibita, niente di chè. La colazione e la cena a buffet li ho trovati abbondanti e buoni. L'unico neo per chi è caffè-dipendente è che dopo cena al bar che rimaneva aperto non facevano il caffè...in compenso c'era un ottimo rom al miel!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.