| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 13-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ...vorrei essere sempre in viaggio!!! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2007, 16.35.32
Viaggiscontatissimi
|
|
|
| |
ciao a tutti 
vorrei sapere se qualcuno ha già pronotato qualche vacanza con " viaggiscontatissimi" o "medinlife " (sono la stessa cosa)
ho trovato per caso questo sito su internet,ed ha delle belle offerte, specialmente per le crociere, ma non ho mai sentito nessuno parlarne, quindi sono un pò titubante: non vorrei ci fosse la fregatura!!!!
grazie e ciao a tutti Giusi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 12.27.10
|
|
|
| |
da anni consulto le loro offerte ceh sono veramente conveniente, ma non ha mai prenotato per i tuoi stessi dubbi ...
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-10-2007
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: italia tutta, francia, corsica,svizzera, austria, rep ceca, slovenia, ungheria,grecia, cicladi, spagna, olanda, danimarca, turchia, germania, sudan, egitto, kenya, tanzania, cuba 2volte, santo domingo,principato di monaco, emirati arabi(dubai,sharjah),malesia singapore e perenthian)!! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 15.47.50
|
|
|
| |
ciao volevo chiarire il tuo dubbio..allora medinlife o viaggi scontatissimi è praticamente un agenzia online che pero' si appoggia a dei tour operator che magari conosci gia ..per farti un esempio i viaggi in egitto che costano poco sono i viaggi 2x1 del turchese...conosci questo to?quindi se ti interessa qualche loro viaggio puoi chiedere prima di quale to è il paccehtto e poi decidere.. al prezzo in internet devi pero' aggiungere anche le loro spese tra quota iscrizione e assicurazone se non ricordo male tra gli 80/120 euro ciao ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 16.27.37
|
|
|
| |
Come al solito tutto quello che si tova in agenzia 
Biby
31ottobre - 2 novembre Praga
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: italia tutta, francia, corsica,svizzera, austria, rep ceca, slovenia, ungheria,grecia, cicladi, spagna, olanda, danimarca, turchia, germania, sudan, egitto, kenya, tanzania, cuba 2volte, santo domingo,principato di monaco, emirati arabi(dubai,sharjah),malesia singapore e perenthian)!! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 16.34.44
|
|
|
| |
si !!!con la sola differenza che con viaggi scontatissimi trovi davvero le offerte piu' interessanti dei to che pero in agenzia il piu' delle volte non ti propongono in quanto troppo economiche e loro guadagnerebbero pochissimo sulla commissione..quindi un occhio a medinlife è sempre utile per fasi un idea reale dei pacchetti viaggio piu' economici in un determinato periodio e su una certa destinazione! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 16.38.39
|
|
|
| |
Siamo alle solite, dipende sempre come uno lavora. io non ho problemi a proporre i 2 x 1 di Turchese come ad andare a guardare la stessa struttura sui vari catalighi per vedere chi la da a meno, ma comincio a sentirmi un marziano 
Biby
31ottobre - 2 novembre Praga
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 16.53.40
|
|
|
| |
bibi ma lo fai apposta ...dovrei dirlo io siamo alle solite...ma tu segui i miei mess per attaccare discussioni sterili..io ho generalizzato..se poi tu se il mago dell onestà con i clienti e il benefattore tra le agenzie viaggi ben venga...dove lavoro io per esempio il mio titolare non ci pensa neppure a vendere viaggi che vanno al di sotto dei 3000 euro a coppia..e quindi?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-08-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto-Sharm-Marsa Alam-Crociera sul Nilo, Turchia, Svizzera, Francia, Barcellona, Parigi, Monaco, Umbria, Toscana, Puglia, Milano, Torino, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2007, 17.00.27
|
|
|
| |
Non per polemizzare ma fai i complimenti al tuo titolare per il suo comportamento
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino
California 2008: racconto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |