| |
|
|
| |
|
|
|
|
Last Minute - Condor tour
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Grecia, Tunisia, Svizzera, Austria, Germania, Baleari, Canarie, Spagna,Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2003, 21.44.04
Last Minute - Condor tour
|
|
|
| |
Secondo me è il metodo migliore per risparmiare, perchè anche prenotando molto tempo prima non si ottiene mai lo stesso sconto. L'ho fatto l'anno scorso con la Condor tour e mi sono trovata ottimamente, oltre ad aver pagato un buon 40% in meno prenotando tre giorni prima. E' ovvio che ti devi "accontentare", e magari non puoi proprio scegliere l'albergo che vuoi o il tipo di camera ma secondo me ne vale comunque la pena.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-06-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2003, 10.19.02
|
|
|
| |
Hai ragione.
A settembre dello scorso anno sono andata in Messico pagando 1400 euro (resort 4 stesse in All Inclusive) invece di 1900 tramite la Condor prenotando una settimana prima della partenza.
Ed è ovvio come dici tu, che ti devi accontentare... magari non trovi il villaggio che ti piace davvero, ma a quella cifra il Messico x 2 settimane con quella formula è difficile trovarlo.
Una mia mia amica è partita una settimana prima di me per il Messico con un last minute sempre Condor alla stessa cifra, ma in formula B&B... è tutta una questione di fortuna e di valigia pronta.
Baci
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: non tutti ancora... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2004, 18.16.07
|
|
|
| |
scusate il disturbo, ma dove posso trovare il sito della condor??
Grazie e ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 08.30.28
|
|
|
| |
Ho trovato 2 sett mexico al bahia principe tulum con Condor viaggi a 1620 euro a testa.
Ci sono altre persone che in questo frattempo hanno viaggiato con questo t.o. e come vi siete trovati??
Grazie per le risposte (rapide grz)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: non tutti ancora... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 08.49.02
|
|
|
| |
Io ci sono stato in Egitto con la condor e mi ci sono trovato molto bene, aparte l'animazione che un poco scarseggiava..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-11-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: planet earth |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2004, 17.37.02
|
|
|
| |
vai tranquillo... discreto operatore... anche se l'assistenza in loco e le loro agenzie corrispondenti nn sono proprio proprio il massimo... ma tutto sommato come rapporto qualità/prezzo ci puo' stare!
"Non esiste uomo completo se non colui che ha viaggiato molto, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita." (Alphonse de Lamartine)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-06-2005, 10.33.43
|
|
|
| |
Ciao!
Qualcuno è andato in messico con la condor?
Com'è si è trovato? quali sono le escursioni che condor prepone? Mi puoi elencare tali escursioni e possibilmente anche i relativi prezzi?
Grazie mille!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |