| |
|
|
| |
|
|
|
|
Last Minute - Agosto - Esperienze
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-02-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 16.02.37
Last Minute - Agosto - Esperienze
|
|
|
| |
Salve a tutti, gentilmente potete darmi un consiglio sui last minute in Agosto..?
Io e la mia ragazza avremmo intenzione di partire verso il 5-6 Agosto (periodo di alta stagione e molto richiesto) e avremmo intenzione di comprare un pakketto in laste minute proiettando verso una meta non precisa, l'importante è fare una classica vacanza in coppia in un posto bello dove c'è mare buono, cultura e divertimento. La nostra preferenza sono i classici posti del tipo Messico, Caraibi, Sud America, Maldive o qulache bel posto in Asia (che cmq la metto come ultima meta..).
Datemi un consiglio se si trovano pakketti, quando tempo prima mi conviene prenotare e sopratutto dove..? A me hanno detto che + sotto il giorno della partenza si arrivi e + grande sono gli sconti, ma poi si trovano offerte oppure mi devo appendere al tram?
Ragazzi non mi è rimasto molto tempo fatevi avanti e datemi quante più informazioni possibili! Grazie e Ciaooooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 16.09.36
|
|
|
| |
Ciao, questa mattina ho provato a fare una ricerca simile per sissi (utente del forum).
Ho notato che di partenze per quelle date ne sono rimaste poche o niente.
Io ti consiglierei di dare un'occhiata sin da ora, alle classiche agenzie che offrono pacchetti a prezzi scontati: Bluvacanze, Borsaviaggi, Cisalpina, ecc.
Al posto tuo farei così, proprio per non dover scegliere l'ultima destinazione rimasta con un volo magari di 50 scali 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 16.11.34
|
|
|
| |
Tranquillo, se non avete esigenze precise trovate qualcosa senza problemi, magari come dici si tratterà di aspettare una settimana/dieci giorni prima della partenza x trovare sconti veramente significativi. Su Internet segui attentamente i siti Borsaviaggi.com e edreams.it; il primo è sicuramente il + vantaggioso, soprattutto xchè il ricarico di spese varie è minore. Io ci ho viaggiato senza problemi, mi sono affidata ad Internet anche in periodi di alta (agosto, pasqua e befana). In alternativa batti a tappeto le agenzie di viaggio della tua zona e chiedi se sono usciti i last minute dei tour operator sulle zone che ti interessano, da una quindicina di giorni prima, non di +. A meno che non sei fortunato... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-07-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-07-2004, 17.03.21
|
|
|
| |
Carissimo,
io invece ti direi di affrettarti io lavoro nel campo e di partenze disponibili non ne trovi ancora molte... Io sto impazzendo per far partire degli amici attorno alla data che hai scelto tu..
Qualche last minute è già uscito, prova andare in un'agenzia di viaggi di fiducia, vedrai che qualcosa ti trovano!!! Il prima possibile però...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Capo Verde, Messico, Zanzibar, Canada, Usa, Croc.Nilo, Madagascar, Maldive, India, Nepal, Irlanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-08-2004, 17.49.10
|
|
|
| |
Io ho appena prenotato e parto il 30!... con lastminutetour.it
Non è la prima volta che parto così e mi trovo bene! Se consulti il sito.. non demordere, lo aggiornano tantissime volte al giorno!
Ciao e... buon viaggio!
Qualunque cosa tu possa fare, incominciala!
L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso...
(W.Goethe)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, UK, Grecia, Francia, Mauritius, Maldive, Rep.Dominicana, Tunisia, Egitto, Cabo Verde, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2005, 12.16.51
Last minute - agosto - esperienze?
|
|
|
| |
Per la prima volta dopo anni le mie ferie estive saranno ad agosto  per vari motivi non posso prenotare adesso ed approfittare degli sconti previsti per advance booking, quindi mi rimane solo aspettare l'ultimo minuto e vedere che succede.
Qualcuno l'ha fatto ? siete riusciti a partire con un last minute o last second ad agosto ad un prezzo decente??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-11-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera, Rep. Ceca, Austria, Spagna, Cina, Marocco, Bali, Mar Rosso, Mauritius, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2005, 12.44.22
|
|
|
| |
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso, e devo dire che mi è andata male. Sul lungo raggio (come interessava a me) nessun last minute, per il semplice fatto che è alta stagione per i voli, in generale..è però mia convinzione che spesso le agenzie si approfittino un po' di chi arriva il 18 agosto con l'acqua alla gola...loro mi avevano riferito "nessun last minute fino ai primi di settembre"...mah..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Cuba, Capo Verde, Rep. Ceca, Inghilterra, Spagna, Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2005, 13.12.37
|
|
|
| |
ciao io viaggio sempre con i last minute fuori dai periodi di alta stagione credo che l'unico inconveniente dei last minute estivi sia che non devi avere limitazioni di luoghi, nel senso che non devi andare in agenzia con l'idea di dire "voglio andare in messico.." ma piuttosto valutare tutte le offerte che hanno in quel momento sono disponibili, ovunque e da più aeroporti
...non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |