ciao luna a quanto ne so per i last second devi recarti in aeroporto e aspettare se si liberano dei posti a tuo rischio e pericolo se vai sul forum di **NOSPAM** ne leggerai delle belle su questi famigerati last second
in sintesi una coppia e andata a malpensa alle 4:40
del mattino e fino alla sera alle 21:00 non si era liberato nulla sono ritornati a casa con le valigie per poi ripresentarsi il giorno dopo alla stessa ora per risentirsi dire per oggi niente finalmente al terzo tentativo sono partiti e sono andati in una bettola a rodi sporca e senza acqua nel bagno
non voglio spaventarti,ricorda nessuno ti regala niente!!
per quanto riguarda i last second il mio consiglio e di non farti la sfacchinata di andare fino a malpensa con le valigie per poi vederti "rimbalzare"da un giorno all'altro sprecando così i tuoi giorni di vacanza vai in agenzia
così sei sicura
per esempio a me ieri mi è arrivato un last second per partenza oggi con reliance in kenya allo stephanie sea hause 4 stelle pens compl+bev a 475 euro
oppure il 10 sett in brasile all'oasi praia dos fontes all inclusive a 599 euro + tax
non è detto che chiamandosi
lastminutetour op lastsecondtour questi signori abbiano l'esclusiva!
p.s. dimenticavo partenza sabato il dream vacation con reliance(struttura molto bella tutti i miei clienti sono soddisfatti) a 330 euro
ciao e buona fortuna