| |
|
|
| |
|
|
|
|
Last Second - Quale tour Operator
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-09-2004, 10.51.54
Last Second - Quale tour Operator
|
|
|
| |
Vorrei avere indicazione sui tour operator che offrono questa soluzione di viaggio. Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-09-2004, 10.57.24
|
|
|
| |
Io so, ma non l'ho mai sperimentato, che all'interno dell'aeroporto della Malpensa terminal 1 c'è un banchetto del last minute tour tu vai lì con la tua valigia e scegli dove andare ....se non trovi niente o dormi in aeroporto o vai a casa (se abiti come me lì vicino) o vedi tu ....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-08-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Europa, Maldive, Russia, Isole greche, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-09-2004, 11.00.10
|
|
|
| |
Ciao. più o meno lo fanno tutti...prova con Teorema, I viaggi del Turchese ma anche IGV o Valtur...dipende dove vuoi andare! Non è che ci siano t.o. specializzati in last second...l'offerta di questo genere dipende dalle vendite! Puoi provarci anche con Last Minute Tour...ma secondo me è un'pò il fondo del barile!
Buona fortuna
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa N-W-E-S, Israele, Venezuela, Panama, Costa Rica, Honduras, Guatemala, Mexico,Usa, Canada,
Venezuela, Papua Nuova Guinea, Isole Bismarck, Thailandia, Malesia, India, Egitto, Tanzania, Malawi,
Ruanda, Kenia, Zanzibar, Sudan, Argentina, Cile, Patagonia, Tasmania, Nuova Zelanda, Rep. Dominican |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2005, 22.16.05
|
|
|
| |
ho tentato l'esperienza: i prezzi che ti propongono sono del tutto simili ( qualche decina di euro in meno!!) a quelli del last minute (partenza domani) che ti fanno in agenzia....provato!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcelona,lloret, baleari, zurigo, scozia, londra, parigi,lione, creta, cuba, sharm, bruxelles, croazia, amsterdam,It,alia(Toscana,Puglia,Emilia-Romagna) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2005, 22.29.45
|
|
|
| |
da mia informazione la convenienza è solo sui viaggi a lungo raggio ma non ti assicuro niente,mi sembra che last minute tour sia in effetti l'ultima disperata chance..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa, Messico, Thailandia, Seychelles, Egitto, Spagna, Francia, Austria, Inghilterra, Belgio, Scozia, Slovacchia, Croazia, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2005, 22.34.40
|
|
|
| |
Io ne ho prenotato uno con la Caesartour e sono rimasto molto soddisfatto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, maldive santo domingo, cayo largo, formentera, sardegna, new york |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-10-2005, 15.58.47
last second
|
|
|
| |
Io sono andato alle Maldive con un'offerta caesartour prenotando 3 giorni prima...ho speso meno della metà rispetto al listino avendo lo stesso identico servizio degli altri..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-01-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2006, 22.49.15
Last second Caesartour: mai più senza!
|
|
|
| |
Per i Last Second secondo me il migliore rimane sempre Caesartour. Con loro sono stata in Egitto a Natale 2004 (al Moevenpick di El Quseir) e a Istanbul, in Turchia, lo scorso anno. Ho sempre speso poco: 500 euro per l'Egitto a 5 stelle, cenone di Natale con aragosta compreso, e 250 per l'Egitto con alloggio presso l'hotel Richmond, 4 stelle su Istikal Caddesi. Non posso che parlarne molto bene! La Caesartour commercializza "quel resta" di vari T.O., nel mio caso la prima volta era un pacchetto Albatour, la seconda Swantour. Benissimo entrambe le esperienze. Da rifare! Tutti gli amici e conoscenti che hanno provato uno dei loro last second sono stati felicissimi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |