| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 25-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-01-2007, 14.01.48
|
|
|
| |
E' d'obbligo una premessa:
posto che la zona non è un gran che, Baia Domitia si trova infatti sul Litorale Domitio, dove si trova anche Mondragone (CE) ed altre località non proprio eccelse. Non me ne vogliano gli abitanti del loco ma ti assicuro che per chi, come me, da Napoli si trova ad andare a gaeta (LT) o a Formia (LT), è sempre una "mazzata in fronte" attraversare la SS Domitiana (l'unica che porta alle succitate località laziali). Il mare è noto per essere, se vogliamo essere buoni, una "ciofeca".
La SS Domitiana è completamente priva di illuminazione, e devi stare attento a non investire persone a bordo strada!
Posta questa premessa, in merito alla qualità dell'Hotel non posso dire niente perchè non lo conosco ma sinceramente il mare non cambia molto e credo sia importante conoscere anche la location in quin si trova. Perchè se hai voglia di farti una passeggiata fuori dell'Hotel, devi anche conoscerne pro e contro.
Questa è la mia opinione. E' pur vero che Baia Domitia fa un po' eccezione rispetto al resto, ma secondo me, solo un po'.
|
|
| |
|
|
|