| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, Sharm el sheikh,Marsa Alam(2),francia, austria, tunisia, svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2008, 11.20.31
Lazio - Terracina - Hotel Torre del sole
|
|
|
| |
Ciao a tutti.Ho avuto occasione di trascorrere le vacanze di Pasqua aTerracina all'hotel Torre del sole.A parte il brutto tempo che ha perseguitato le giornate di festa,siamo stati davvero bene.Le camere,spaziose e nuove,hanno delle grandi finestre con terrazzino,noi avevamo una con vista mare e in estate deve essere davvero stupendo.L'hotel ha 10 mpiani,una hall spaziosa e luminosa piena di vetrate,un bel salone ristorante e il suo punto di forza è sicuramente il fatto di essere direttamente sulla spiaggia,non occorre nemmeno attraversare la strada.In più ,la cucina si avvale di uno schef davvero straordinario che cura molto i particolari,insomma oltre il gusto anch ela vista.La colazione ottima e abbondante con crostate e torte fatte in casa e ottimi croissant.Insomma,credo che in estate sia il posto isùdeale per rilassarsi e se si vuoole un pò di movimento basta spostarsi sull'animato lungomare di Terracina(animato in estate intendo)e poi cìè a due passi il Circeo con il parco anzionale,Sabaudia e San felice.Insomma,con le sue palazzine con tanti giardini e fiori sul lungomare,i ristoranri e i locali e un lungomar edi quasi 4 km credo che Terracina meriti di essere un posto ideale per le vacanze con o senz abimbi.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Nuove foto di marsa alam nel mio album
|
|
| |
|
|
|