| |
|
|
| |
|
|
|
|
Lazio - Isole Pontine - Ventotene
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Seychelles, Turchia, Egitto, Tunisia, Messico, Croazia, Grecia, Scozia, Londra, Parigi, Praga...e tanta Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-03-2005, 12.01.22
Lazio - Isole Pontine - Ventotene
|
|
|
| |
Ventotene!
chi mi sa dare qualche informazione sugli alloggi e le spiagge di quest'isoletta?
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-07-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-08-2006, 10.11.33
Lazio - Isola Ventotene
|
|
|
| |
Ciao a tutti. Vorrei andare per qualche giorno a Ventotene, nel periodo dopo ferragosto. Alcuni amici che ci sono stati, via mare, mi hanno detto che é meravigliosa.
Avreste notizie da darmi circa questa isola?
C'è vita di sera?
Avete nomi di alberghi o b&b da fornirmi?
Suggerimenti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-07-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-08-2006, 11.30.28
|
|
|
| |
ho già visto il sito di ventotene, ma vorrei qualche consiglio o racconto pratico  , per non avere delle sole...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-08-2006, 12.42.29
|
|
|
| |
Ci sono stata qualche anno fa purtroppo solo per pochi giorni ma ti assicuro che è davvero molto carina. Ero in una pensioncina poco distante dal porto, si mangiava bene, le stanze erano carine e il personale davvero gentile. Non riesco a ricordare il nome, ci penso ancora e se mi viene in mente ve lo scrivo. Ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-08-2006, 20.03.51
|
|
|
| |
Eccomi di ritorno, ho trovato una cartolina. La pensione si chiamava "L'Isolabella" e il tel. è 0771 85027. Vi avviso per arrivare a questa pensione ci sono due belle salite ma ne vale la pena, io mi ero trovata molto bene. Vi ripeto, questo qualche anno fa (5 o 6), non so se è ancora così...
Per quanto riguarda i locali ne ricordo solo uno carino (non chiedemi dove si trova  ) comunque era maggio e la stagione era appena iniziata, gli altri magari erano ancora chiusi, in poche parole da questo punto di vista non sono molto attendibile... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm El Sheikh, Santo Domingo, Amsterdam, Kelibia - Tunisia, Capo Rizzuto - Calabria, Genova - Liguria
Santa Maria di Leuca - Puglia, Venezia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2007, 16.20.02
Isola di ventotene
|
|
|
| |
L'isola e' molto piccola (3km circa).... si gira tutta solo a piedi... anche se ci sono salite e discese....
Di hotel ce ne sono veramente pochi, piu che altro ci sono case famiglia che affittano stanze. I costi non sono eccessivi.
Come locali per sare non ce gran che... ci sono solo alcuni bar al porto, ma niente di cosi particolare....
IL MARE.............. E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Mille colori.... la spiaggia e' scura e pulita... in alcune zone invece della spiaggia ci sono delle grosse pietre... e' verame te troppo carina quest'isola!!!!!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2007, 16.27.23
|
|
|
| |
Già che la conosci ne approfitto per chiederti se è possibile dalla zona di Sabaudia andare in escursione a Ventotene per un giorno soltanto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |